CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 43 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 422
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Huawei Sonic)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SgubbS Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono sull'orlo della disperazione. Ho creato il panico cercando di installare la 2.3.6 usando il Marvyins pack sul mio Huawei Sonic u8650 Vodafone. Ho cercato di seguire la guida passo passo e di aiutarmi con questa discussione ma mi sono bloccato solo al punto 2. Copiare i file zip su SD l'ho fatto senza problemi (naturalmente), ma già sul punto due non so come procedere. Cos'è e come entro in modalità Fastboot? E in quale momento devo farlo, quando il telefono è collegato o scollegato dal PC? Se ho ben capito toto1 ha il mio stesso dispositivo e c'è riuscito, aiutami per favore!
    Scollega il cellulare dal Pc. Spegnilo. Togli la batteria per 5 secondi. Rimettila. Premi e tieni premuto il tasto VOL + e allo stesso tempo accendi il cellulare col tasto POWER. Ti ritroverai il CWM. li arrivato vai su Full Wipe/Factory Restoration voi tasti volume e eseguilo col tasto POWER. Finito il wipe seleziona Install ZIP from SDcard e procedi a flashare il primo dei tre file, 2.zip. Alla fine del Flash la CWM ti riporterà nel menu principale. Procedi allo stesso modo a flashare gli altri due file. Finito di flashare tutto, seleziona REBOOT e attendi.

    Hai finito.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    SgubbS (20-09-12)

  3.  
  4. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Sony Xperia U e Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SgubbS
    Salve,
    sono sull'orlo della disperazione. Ho creato il panico cercando di installare la 2.3.6 usando il Marvyins pack sul mio Huawei Sonic u8650 Vodafone. Ho cercato di seguire la guida passo passo e di aiutarmi con questa discussione ma mi sono bloccato solo al punto 2. Copiare i file zip su SD l'ho fatto senza problemi (naturalmente), ma già sul punto due non so come procedere. Cos'è e come entro in modalità Fastboot? E in quale momento devo farlo, quando il telefono è collegato o scollegato dal PC? Se ho ben capito toto1 ha il mio stesso dispositivo e c'è riuscito, aiutami per favore!

    Per entrare in modalitá fastboot basta che spegni il telefono togli la batteria per pochi secondi la rimetti, premi contemporaneamente i tasti POWER+VOLUME- per 15-20secondi e poi colleghi il telefono al computer. Fatto :-)


    Inviato dal mio U8650-1 2.3.6 Rooted

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zavo88 per il post:

    SgubbS (20-09-12)

  6. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Scollega il cellulare dal Pc. Spegnilo. Togli la batteria per 5 secondi. Rimettila. Premi e tieni premuto il tasto VOL + e allo stesso tempo accendi il cellulare col tasto POWER. Ti ritroverai il CWM. li arrivato vai su Full Wipe/Factory Restoration voi tasti volume e eseguilo col tasto POWER. Finito il wipe seleziona Install ZIP from SDcard e procedi a flashare il primo dei tre file, 2.zip. Alla fine del Flash la CWM ti riporterà nel menu principale. Procedi allo stesso modo a flashare gli altri due file. Finito di flashare tutto, seleziona REBOOT e attendi.

    Hai finito.
    Allora il problema è diverso. Io ho eseguito la formattazione cliccando su Full Wipe/Factory Restoration, ma nella lista non ho Install ZIP from SDcard! Quello che ci assomiglia di più è Update from SDcard. Pensavo fosse la stessa cosa, mi manda nella SD da cui seleziono i file zip ma in tutti esegue in pò di passaggi ed alla fine dice di aver fallito scrivendo Update aborted. Dove ho sbagliato?

  7. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Sony Xperia U e Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SgubbS
    Originariamente inviato da Arrowbreaker
    Scollega il cellulare dal Pc. Spegnilo. Togli la batteria per 5 secondi. Rimettila. Premi e tieni premuto il tasto VOL + e allo stesso tempo accendi il cellulare col tasto POWER. Ti ritroverai il CWM. li arrivato vai su Full Wipe/Factory Restoration voi tasti volume e eseguilo col tasto POWER. Finito il wipe seleziona Install ZIP from SDcard e procedi a flashare il primo dei tre file, 2.zip. Alla fine del Flash la CWM ti riporterà nel menu principale. Procedi allo stesso modo a flashare gli altri due file. Finito di flashare tutto, seleziona REBOOT e attendi.

    Hai finito.
    Allora il problema è diverso. Io ho eseguito la formattazione cliccando su Full Wipe/Factory Restoration, ma nella lista non ho Install ZIP from SDcard! Quello che ci assomiglia di più è Update from SDcard. Pensavo fosse la stessa cosa, mi manda nella SD da cui seleziono i file zip ma in tutti esegue in pò di passaggi ed alla fine dice di aver fallito scrivendo Update aborted. Dove ho sbagliato?



    Hai installato la clockwork mod?se hai la recovery originale se non error install zip from SD non è presente
    Inviato dal mio U8650-1 2.3.6 rooted

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zavo88 per il post:

    SgubbS (21-09-12)

  9. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho seguito la guida e i suggerimenti di Arrowbreaker . Prima di cercare Install ZIP from SDcard , devi fare il punto 2 ,cioè installare la recovery modificata , andando a buon fine fai il resto, al meno credo. Io mi impallavo sulla recovery e il mio problema era che eseguivo senza scompattare la cartella RecoveryClockmodByZaDkYn, estratta sul desktop e rifatta la procedura di recovery e andata a buon fine. E cosi ho fatto wipe come da guida ed installato i tre file da install zip from sdcard. Se sto sbagliando in qualcosa prego gli altri di correggere.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato toto1 per il post:

    SgubbS (21-09-12)

  11. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zavo88 Visualizza il messaggio
    Hai installato la clockwork mod?se hai la recovery originale se non error install zip from SD non è presente
    Inviato dal mio U8650-1 2.3.6 rooted
    No non ho installato la clockwork mod. Però ci ho appena provato seguendo una guida. Ho scaricato la ClockworkMod 5.0.2.7 ed ho seguito questo procedimento: "per far andare il Sonic in modalita' recovery, a telefono spento usare la combinazione tasto accensione e volume giu'. Il Sonic rimane bloccato sul logo Huawei, collegarlo alla usb del pc e far partire quindi il batch ClockWorkMOD 5.0.2.7 (Bootloader-Volum DOWN+ POWER).bat e quindi il batch reboot.bat". Solo che quando ho il telefono in modalità recovery e faccio partire sia il batch ClockWorkMOD 5.0.2.7 (Bootloader-Volum DOWN+ POWER).bat e il batch reboot.bat entrambi rimangono fermi su <waiting for device>. Credo che il mio telefono sia maledetto

  12. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toto1 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho seguito la guida e i suggerimenti di Arrowbreaker . Prima di cercare Install ZIP from SDcard , devi fare il punto 2 ,cioè installare la recovery modificata , andando a buon fine fai il resto, al meno credo. Io mi impallavo sulla recovery e il mio problema era che eseguivo senza scompattare la cartella RecoveryClockmodByZaDkYn, estratta sul desktop e rifatta la procedura di recovery e andata a buon fine. E cosi ho fatto wipe come da guida ed installato i tre file da install zip from sdcard. Se sto sbagliando in qualcosa prego gli altri di correggere.
    Ora ho provato anche con la RecoveryClockmodByZaDkYn. Praticamente ho scaricato il file zip, l'ho estratto sul PC, ho mandato il telefono in modalità recovery (tasto volume meno + tasto accensione), ho fatto partire il file "instalador" presente nel zip, mi dice "press any key" e una volta premuto scrive <waiting for device>. Da lì non so cosa fare. Il telefono rimane con Huawei sulla schermata ed il programma non va nulla. Non capisco dove sia l'errore

  13. #278
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Non capisco tutto sto bailamme, scusatemi.

    Per installare il pacchetto Marvyn non dovete andare in modalità Boot Mode. dovete PRIMA installare la ClockWorkMod Recovery, che sia quella inclusa nel pacchetto di Marvyn o la V6 o un'altra compatibile non importa. Dopodiché togliere la batteria al telefono per un 5 secondi, rimetterla e premere VOLUME +, non Vol -, VOLUME +, accendendo il cellulare.

    Non ditemi che la vostra Recovery entra in funzione con Vol -... sarebbe strano...

    E da li, prima full wipe e poi flashare i file da 2 a 4.

    Rimane pacifico che la Recovery originale Huawei non è capace di flashare detti file da 2 a 4.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    SgubbS (21-09-12)

  15. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Sony Xperia U e Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SgubbS
    Originariamente inviato da zavo88
    Hai installato la clockwork mod?se hai la recovery originale se non error install zip from SD non è presente
    Inviato dal mio U8650-1 2.3.6 rooted
    No non ho installato la clockwork mod. Però ci ho appena provato seguendo una guida. Ho scaricato la ClockworkMod 5.0.2.7 ed ho seguito questo procedimento: "per far andare il Sonic in modalita' recovery, a telefono spento usare la combinazione tasto accensione e volume giu'. Il Sonic rimane bloccato sul logo Huawei, collegarlo alla usb del pc e far partire quindi il batch ClockWorkMOD 5.0.2.7 (Bootloader-Volum DOWN+ POWER).bat e quindi il batch reboot.bat". Solo che quando ho il telefono in modalità recovery e faccio partire sia il batch ClockWorkMOD 5.0.2.7 (Bootloader-Volum DOWN+ POWER).bat e il batch reboot.bat entrambi rimangono fermi su <waiting for device>. Credo che il mio telefono sia maledetto

    Se quando arrivi a quella schermata e il processo rimane fermo allora significa che il sistema operativo del computer non riconosce del tutto il dispositivo. In questo caso devi installare i driver adb inerenti al tuo sistema operativo ;-)



    Inviato dal mio U8650 2.3.6 rooted

  16. Il seguente Utente ha ringraziato zavo88 per il post:

    SgubbS (21-09-12)

  17. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio errore era nei driver. Avevo capito che Windows li avesse installati invece non so come qualcosa non gli è piaciuto. Sono riuscito a metterli e da lì in poi tutto è andato liscio Un grazie infinito a tutti voi che mi avete aiutato. Ora ho un telefono sicuramente migliore Siete fantastici!

    Aggiungo una cosa che ho visto ora. Cos'è e come funziona "messaggi provisioning"? Prima non c'era
    Ultima modifica di SgubbS; 21-09-12 alle 16:18

Pagina 28 di 43 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy