CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: AI0LIA con ben 31 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 148 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 820 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
Discussione:

rootare huawei vodafone sonic 2.3.6

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

rootare huawei vodafone sonic 2.3.6

salve a tutti. mi scuso fin da subito se la mia domanda è ripetitiva ed esisteranno già miliardi di guide a proposito. premetto che sono nuovo in questi forum. inoltre per la prima volta mi affaccio al mondo android con questo terminale molto carino. huawei vodafone sonic. ora ho letto che sbloccando i permessi di root praticamente ho il pieno controllo di tutto il telefono, e inoltre posso disinstallare tutte quelle app inutili che ci sono di default. vorrei avere una guida facile, sicura e "a prova di deficiente " su come rootare questo magnifico telefono. attualmente è installata la versione 2.3.6 della rom. premetto che le mie conoscenze sono pari a zero anche per quanto riguarda la terminologia e il significato delle parole. Grazie a tutti coloro che vogliono aiutarmi.

2.  
    Androidiano VIP
    Smartphone
    Huawei Sonic, Mediacom 5303G
    Thanks
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Campisone91 Visualizza il messaggio
    vorrei avere una guida facile, sicura e "a prova di deficiente " su come rootare questo magnifico telefono.
    Non c'è.

Non voglio scoraggiarti, ma la rom 2.3.6 è la più rognosa da root-are di tutte le rom per Sonic. Alla Huawei hanno fatto di tutto per rendere il root-aggo di questa rom complicato.

È possibile, beninteso, root-arla... problema è che per un completo principiante che avrebbe difficoltà a seguire la procedura standard delle altre rom, quale tu dici di essere, è del tutto fuori portata.

Faresti meglio, ti consiglierei, di farti un po di bagaglio culturale prima. Voglio dire, quando uno ha appena preso la patente, non è una buona idea di mettersi direttamente alla guida di una Ariel Atom V8. È meglio prima fare un po di pratica.

Comincia comunque a studiarti la procedura standard funzionante su tutte le rom fino alla 2.3.5. Magari provala anche sulla tua 2.3.6. DICONO che su alcune 2.3.6 ha funzionato e si sono ritrovati col cellulare root-ato.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 26-09-12 a 02:51

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

quindi cosa mi consiglieresti di fare?

Androidiano VIP
    Smartphone
    Thanks
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Campisone91 Visualizza il messaggio
    quindi cosa mi consiglieresti di fare?
    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Comincia comunque a studiarti la procedura standard funzionante su tutte le rom fino alla 2.3.5. Magari provala anche sulla tua 2.3.6. DICONO che su alcune 2.3.6 ha funzionato e si sono ritrovati col cellulare root-ato.
    Tutti i viaggi cominciano col primo passo. Per primo passo di questo tuo nuovo viaggio fa quanto detto e poi citato.

Se non dovesse dare risultati, allora dovresti installare la CWM Recovery: Recovery_Sonic_u8650_v6.0.1.0_r1.zip

...seguendo le istruzioni: Free Cloud Storage - MediaFire

...dopodiché flashare il file: Free Cloud Storage - MediaFire

...e dare REBOOT... e avrai la tua 2.3.6 root-ata.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ecco il punto. Stamattina ho provato a installare la CWM recovery. Ho eseguito tutto alla perfezione ma.... quando eseguo il file dal titolo ClockWorkMOD 5.0.2.7 (bootloader-Volum DOWN+ POWER) si apre la schermata nera, rimanendo in "WAITING FOR A DEVICE". Ho aspettato un bel pò ma non andava avanti... come faccio?? Ho un windows xp montato su un Hp Compac

Androidiano
    Smartphone
    Sony Xperia U e Huawei Sonic
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Campisone91
    ecco il punto. Stamattina ho provato a installare la CWM recovery. Ho eseguito tutto alla perfezione ma.... quando eseguo il file dal titolo ClockWorkMOD 5.0.2.7 (bootloader-Volum DOWN+ POWER) si apre la schermata nera, rimanendo in "WAITING FOR A DEVICE". Ho aspettato un bel pò ma non andava avanti... come faccio?? Ho un windows xp montato su un Hp Compac

Credo che il problema risieda nel fatto che nel tuo pc non siano installati i driver per il tuo sistema operativo. Se guardi bene nello zip della cwm ci dovrebbe essere una cartella chiamata adb. Dentro ci sono i driver del cell per il tuo sistema operativo ,installali e poi l'installazione.
    Inviato dal mio sonic cyanogenmod 7.2 usando Androidiani App

Androidiano
    Smartphone
    Sony Xperia U e Huawei Sonic
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zavo88

Credo che il problema risieda nel fatto che nel tuo pc non siano installati i driver per il tuo sistema operativo. Se guardi bene nello zip della cwm ci dovrebbe essere una cartella chiamata adb. Dentro ci sono i driver del cell per il tuo sistema operativo ,installali e poi l'installazione.

(Continuo il post di prima) dovrebbe funzionare.fammi sapere ;-)

Androidiano VIP
    Smartphone
    Thanks
    57
    Predefinito

I driver per la modalità fastboot, se non li trovi, puoi anche eventualmente scaricarli da qui: Driver Sonic - Riconoscimento mod boot.zip

Scarica in modalità indiretta solo... tasto destro mouse, copia link, incolla link in pagina nuova browser, invio... o Mediafire, nella sua assoluta bontà e lungimiranza, non te lo farà scaricare.

Senior Droid L'avatar di nikyxeddu
    Smartphone
    iPhone 5
    Thanks
    9
    Predefinito

Io ho sempre rootato senza problemi la 2.3.6 molte volte e senza problemi... e la procedura é identica per le stok rom del sonic. Ho utilizzato semplicemente la.recovery, il file zip che roota il telefono e finisce tutto

Inviato dal mio SONIC CyanogenMod 7.2 Benru V4 tramite Tapatalk 2
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

• HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI

Androidiano VIP
    Smartphone
    Thanks
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikyxeddu Visualizza il messaggio
    Io ho sempre rootato senza problemi la 2.3.6 molte volte e senza problemi... e la procedura é identica per le stok rom del sonic. Ho utilizzato semplicemente la.recovery, il file zip che roota il telefono e finisce tutto.
    È un po come dire che hai vinto tutte le guerre che hai dichiarato perché avevi armi nucleari e nessuno scrupolo ne rimorso ad usarle per trasformare i tuoi nemici in statue di sale e le loro città in crateri vetrificati e fumiganti.

Il file da flashare via CWM È l'arma definitiva, per quel che concerne il root-ing.

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Permessi di invio