CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pescixx79 con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 217 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 817 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Problema

Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

Problema

buonasera ragazzi...ho un problema sul cellulare con Android(non capisco che versione è)...in pratica quando attiva la wi fi si blocca il telefono e si riavvia...ma quando esce il logo di accensione rimane bloccato la e anche levando e rimettendo la batteria si blocca ...solo dopo una decina di volte che faccio leva e metti si sblocca...

mentre con il bluetooth a volte si accende e altre si blocca ma basta levare la batteria e si riprende!!!

avete suggerimenti?!
    io pensavo ad un aggiornamento del firmware!

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    8
    Predefinito

prova a fare un aggiornamento. Se poi vedi che il problema c' è ancora consiglierei di fare un wipe (così si riesce quasi sempre ad eliminare i bugs). se quando fai il wipe non vuoi perdere tutti i tuoi dati fai prima un backup di tutto
    questo è quello che farei io, ma, purtroppo, NON SONO PER NIENTE UN ESPERTO

4. Il seguente Utente ha ringraziato avempoli per il post:

maurizyo91 (10-11-12)

Androidiano VIP
    Smartphone
    Huawei Sonic, Mediacom 5303G
    Thanks
    57
    Predefinito

Prova a fare così:

Togli la batteria al cellulare per 5 secondi. Rimettila. Accendi il cellulare tenendo premuti e LASCIANDO PREMUTI i tasti VOL+ e POWER finché non entri nella Recovery. Coi tasti volume seleziona la voce FACtORY RESET. Col tasto POWER attivala. Aspetta. Una volta finito coi tasti volume selezione e attiva la voce REBOOT.

Avrai così reinstallato da zero la versione di Android del tuo cellulare. Perderai tutti i dati presenti in memoria interna, ma quelli presenti sulla SDcard rimarranno li, intoccati (a meno che tu non dia autorizzazione al sistema appena reinstallato in ripartenza di formattare la SDcard, cosa CHE TI SCONSIGLIO DI FARE).

Vedi se continua a fare lo stesso difetto. Se no, hai risolto. Se si, hai un problema hardware più grave che può essere risolto solo dall'assistenza.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

maurizyo91 (10-11-12)

Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Prova a fare così:

Togli la batteria al cellulare per 5 secondi. Rimettila. Accendi il cellulare tenendo premuti e LASCIANDO PREMUTI i tasti VOL+ e POWER finché non entri nella Recovery. Coi tasti volume seleziona la voce FACtORY RESET. Col tasto POWER attivala. Aspetta. Una volta finito coi tasti volume selezione e attiva la voce REBOOT.

Avrai così reinstallato da zero la versione di Android del tuo cellulare. Perderai tutti i dati presenti in memoria interna, ma quelli presenti sulla SDcard rimarranno li, intoccati (a meno che tu non dia autorizzazione al sistema appena reinstallato in ripartenza di formattare la SDcard, cosa CHE TI SCONSIGLIO DI FARE).

Vedi se continua a fare lo stesso difetto. Se no, hai risolto. Se si, hai un problema hardware più grave che può essere risolto solo dall'assistenza.
    il problema che si è presentato subito appena preso l'ho portato indietro e in mano alla signorina funzionava! provo come mi hai detto tu e ti faccio sapere...grazie per ora!

Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

fa sempre uguale....se provassi a fare un aggiornamento dici che cambia qualcosa?!

Androidiano VIP
    Smartphone
    Thanks
    57
    Predefinito

Prova al limite ad aggiornarlo a qualche rom ufficiale. Che versione di Android è il tuo?

Tieni conto però che se hai ripristinato la rom senza successo... mi sa che non c'è trippa per gatti. È da portare in assisitenza e devi poter replicare il problema di fronte a loro.

Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

Prova al limite ad aggiornarlo a qualche rom ufficiale. Che versione di Android è il tuo?

Tieni conto però che se hai ripristinato la rom senza successo... mi sa che non c'è trippa per gatti. È da portare in assisitenza e devi poter replicare il problema di fronte a loro.
    la versione è la 2.3.4 mi linki una guida come fare perche non l'ho mai fatta!

Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

l'ho aggiornato seguendo i tuoi messaggi che ci sono nella discussione rom ufficiale 2.3.5 ma ora funziona la wi-fi ma non va la connessione dati...in pratica l'attivo ma fa come se non fosse attiva e non esce l' "H" con le due freccette affianco al indicatore di segnale!

Androidiano VIP
    Smartphone
    Thanks
    57
    Predefinito

Scarica la app APN Italiani e configura la tua connessione dati con questa.

Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

Scarica la app APN Italiani e configura la tua connessione dati con questa.
    perfetto...grazie...ora però si inchioda quando la lascio attiva e si blocca lo schermo... ma rispetto a prima lo riesco ad utilizzare....però ho notato che è sparita la barra che faceva attivare wi-fi, bluetooth, connessione dati ecc. che stava nel menù a discesa è sparita...è proprio una caratteristica del nuovo firmware?!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Permessi di invio