CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 155 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 395 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

rom ufficiale 2.3.5

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

rom ufficiale 2.3.5

Salve ragazzi sono niovo del forum colgo anche l'occasione per salutare tutti

ho un problema vorrei installare la versione ufficiale rom 2.3.5 sul sonic ma nn riesco a trovare ne download e guida dei file.
    ho provato a girovagare nel forum ma i link sono tutti disattivati qualcuno mi puo' aiutare grazie mille !!

2.  
    Androidiano VIP
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Asus 7HD 16Gb
    Thanks
    71
    Predefinito

Clicca col tasto destro su questo link: Huawei Sonic U8650 v2.3.5 (24-FEB-12).zip e seleziona copia il link, apri una nuova pagina del browser, incolla il link nel campo dell'indirizzo e dai invio, così e solo così potrai scaricarlo, dato che Mediaminer, così come TANTI altri server di condivisione file, hanno voluto essere... poco simpatici e bloccare l'accesso diretto dei loro file da questo forum. Manco poi che GRAN bel risultato avranno ottenuto a parte farsi schifare.

Formatta la tua SDcard e crea la sola cartella dload. Copia la rom in questa cartella. Spegni il cellulare. Togli la batteria per 5 secondi. Rimettila. Accendi il cellulare tenendo premuti ENTRAMBI i tasti volume e il tasto POWER per una 15ina di secondi. L'installazione della nuova rom partirà automaticamente. Alla fine dell'installazione il cellulare reboot-erà da solo e allora potrai cominciare ad usarlo con la rom 2.3.5.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

salve a tutti ho un problemino con il mio huawei.ho scaricato degli sfondi animati,installati sul mio huawei 8650 ma non riesco ad impostarli come sfondi animati.chi mi aiuta?grazie in anticipo

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

grazie milledel link e spiegazione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Androidiano VIP
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Asus 7HD 16Gb
    Thanks
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dado137 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho un problemino con il mio huawei.ho scaricato degli sfondi animati,installati sul mio huawei 8650 ma non riesco ad impostarli come sfondi animati.chi mi aiuta?grazie in anticipo
    Dipendentemente dal tuo launcher, entra nella gestione sfondi, li DEVE esserci l'opzione per installare uno sfondo animato.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

grazie per la risposta ma ho messo il segno di spunta su sfondi animati ma non riesco a farli partire.puo essere un problema di rom?grazie ancora per la risposta in questo forum siete grandi

Tag per questa discussione

Permessi di invio