CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: rattlehead con ben 25 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 75 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 335 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi vari e disinstallazione recovery modficata.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Problemi vari e disinstallazione recovery modficata.

Ciao androidiani!
    Il mio piccolo robottino verde oggi è letteralmente impazzito, il processo com.android continuava a chiudersi ogni mezzo secondo e, aprendo un'app per guardare la memoria interna.... era a 600 KB!!!!!!

È assurdo, anche perché sono già stato costretto a eliminare/congelare app di sistema che sfruttavo molto come Facebook e Twitter, ho disinstallato l'aggiornamento di Maps per recuperare spazio ma la memoria intera (già assai misera) continua a diminuire.

Ora sono arrivato alla misera cifra di 6 MB liberi e credo che sappiate meglio di me che sotto i 20 MB il caro vecchio Sonic diventa quasi inutilizzabile.
    Avete dei consigli? Non vorrei dover già fare un upgrade, dato che ho preso questo telefono solo a febbraio (con i punti della Vodafone, non l'ho nemmeno pagato!).

Un'altra piccola domanda per i più esperti in modding: vorrei eliminare la ClockWork MOD Recovery, come faccio? Basta eliminare l'app ROM manager?

Grazie a tutti quanti in anticipo!

2.  
    Androidiano VIP
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Asus 7HD 16Gb
    Thanks
    66
    Predefinito

Vai nella gestione applicazioni e vedi se puoi mandare in SDcard qualche altra app oltre quelle già spostate. Potresti anche usare Link2SD per mandare qualche altra app che normalmente rifiuta lo spostamento in SDcard, come i codecs di qualche lettore video o anche altro, ma questo richiede la root.

Per eliminare la CWM recovery entra in questa e flasha questo file: RECOVERY_Original_Huawei_v.3e.rar al reboot avrai di novo la Recovery originale Huawei.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Una cosa... la CWM recovery NON so bene come si usi, ovvero: con la recovery normale vengono mostrate le varie opzioni a cui accedere tramite i tasti volume, mentre invece se faccio l'avvio con VOL SU + POWER il cellulare rimane fermo sul logo Huawei.
    È quindi qualcosa da gestire via PC? Mi servono programmi particolari? Grazie!

Androidiano VIP
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Asus 7HD 16Gb
    Thanks
    66
    Predefinito

Quando avvii il cellulare con VOL+ e POWER non devi fare l'errore di lasciare immediatamente i tasti appena lo schermo si illumina. Tienili premuti e conta almeno fino a 15 dal momento in cui vedi lo schermo illuminarsi, prima di lasciarli.

Vedrai che così facendo entrerai nella Recovery.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quindi niente roba tramite prompt dei comandi del pc o simili?

Permessi di invio