Utente del giorno:tugaia56 con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:bluflight13 con ben 287 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:diavolo78 con ben 1154 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
the 3g is supported but until now I didn't do a good call with this. Maybe is better if you use wireless connections for calling.
The 4g is not supported but no1 need it
the 3g is supported but until now I didn't do a good call with this. Maybe is better if you use wireless connections for calling.
The 4g is not supported but no1 need it
Ciao Rubbas, io ho appena comprato un G510 huawei. Varrà ancora la tua procedura? Andrà bene anche per il mio g510?
Saluti
nn conosco questo smartphone ma se l'hai preso in Europa nn hai bisogno di eseguire la procedura da me riportata.
in caso contrario puoi eseguirla senza problemi ma naturalmente devi scaricare e installare il firmware del g510 nn quello dell'honorem
ciao
io ho un'altro tel cinese posso usare lo stesso procedimento?
grazie
il mio è già rootato,
Originariamente inviato da Rubbas
Pro:
risoluzione schermo e velocità processore sono veramente notevoli.
Contro:
- camera troppo sensibile al movimento e in foto notturne direi pessima. Forse bisognerebbe provare con qualche programma.
- audio un po' basso (durante l'ascolto dal telefono) ma penso che con i nuovi firmware fixeranno il problema (anche se in cuffia si sente perfettamente).
- mi aspettavo una durata maggiore della batteria (consiglio di non superare gli 8g di sd perchè fanno consumare più batteria).
- potenza ricezione wireless un po' bassa.
Per ora ho qualche problema con:
3g: ogni tanto non mi funziona la connessione anche per un intero giorno (avete qualche consiglio??)
è il mio primo smartphone quindi non sono molto esperto ma confrontandolo con altri (samsung, htc ecc) trovo che sia pienamente all'altezza dei top gamma e spesso con caratteristiche superiori (soprattutto velocità); detto questo visto il prezzo, che spesso è sotto la metà dei top di gamma, lo consiglio vivamente!!