CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 125 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1242
Discussione:

[GUIDA] Aggiornare Honor a ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi e da un pò che non scrivo più..ho ancora e tengo a precisare che non lo mollo manco morto l'honor ma mi chiedo e possibile che sti st......... di huawei non abbiano un pò di coerenza nel rilasciare una versione di ics come dio comanda per l'honor italia?su facebook li sto stressando ma mica mi rispondono..mh assurdi...sono davvero deluso dal loro modo di trattare i clienti.

  2.  
  3. #1012
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Ormai hanno abbandonato l'honor vedi ke nn rilasciano manco più versioni straniere..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

  4. #1013
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Fatality ci dobbiamo affidare alla comunity che comunque sembra abbastanza nutrita


    Inviato dal mio U8860 GravityRom 3.5 HonorStyle usando Androidiani App
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  5. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi visto che ho problemi di focus con la videocamera (nel senso che lo perde e lo riprende) mi consigliate qualche applicazione per risolvere?


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  6. #1015
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stekuccio
    Ragazzi visto che ho problemi di focus con la videocamera (nel senso che lo perde e lo riprende) mi consigliate qualche applicazione per risolvere?


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

    Io uso lgcamera pro. Parecchio configurabile anche nella versione free


    Inviato dal mio U8860 GravityRom 3.5 HonorStyle usando Androidiani App
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  7. #1016
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stekuccio Visualizza il messaggio
    Ragazzi sulla pagina facebook di Huawei tra gli ultimi commenti c'è gente che ha aggiornato, addirittura c'è un rivenditore che ha aggiornato tutti gli Honor che aveva a disposizione, che cavolo ci vuole allora? Uff!
    Ciao Stekuccio
    vedo che sei in linea e ne approfitto, tu hai fatto l'aggiornamento a stà benedetta versione?
    come ti trovi, conviene o no farlo?
    è necessario fare il backup di tutto? a me in negozio hanno detto di no, se lo fai wifi e non hai modificato nulla, nella sd ti ritrovi tutto come prima.
    i contatti li ho i gmail, cosa corro il rischio di perdere?
    Scusa se approfitto di te che sei in linea ma ho fatto diverse volte queste domande senza ricevere risposta, per alcuni è uno schifo, altri si sono trovati benissimo.
    Grazie per le delucidazioni
    mariusbart
    p.s. il wifi migliora? premetto che ho gb vergine.

  8. #1017
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariusbart
    Originariamente inviato da Stekuccio
    Ragazzi sulla pagina facebook di Huawei tra gli ultimi commenti c'è gente che ha aggiornato, addirittura c'è un rivenditore che ha aggiornato tutti gli Honor che aveva a disposizione, che cavolo ci vuole allora? Uff!
    Ciao Stekuccio
    vedo che sei in linea e ne approfitto, tu hai fatto l'aggiornamento a stà benedetta versione?
    come ti trovi, conviene o no farlo?
    è necessario fare il backup di tutto? a me in negozio hanno detto di no, se lo fai wifi e non hai modificato nulla, nella sd ti ritrovi tutto come prima.
    i contatti li ho i gmail, cosa corro il rischio di perdere?
    Scusa se approfitto di te che sei in linea ma ho fatto diverse volte queste domande senza ricevere risposta, per alcuni è uno schifo, altri si sono trovati benissimo.
    Grazie per le delucidazioni
    mariusbart
    p.s. il wifi migliora? premetto che ho gb vergine.

    Ciao mariusbart, non ti preoccupare questo è un forum se non ci diamo una mano tra di noi. Allora io ho aggiornato ad ics già parecchi mesi fa, ma non ricordo adesso se ho la versione che propone il telefono stesso (propendo più per il no), se conviene? Così su due piedi direi di no, perché purtroppo non è stato strutturato bene, per carità nulla di assurdo ma ti ritrovi spesso a dover attendere caricamenti del menu (specialmente dopo l'uscita da un applicazione particolarmente pesante) o chiusure improvvise di applicazioni pesanti. Perché non sono tornato a Ginger? Perché nonostante tutto per me la grafica e le migliorie di ics valgono la pena, ma questo è molto soggettivo. Per il backup non so dirti se serve, io a suo tempo lo feci direttamente col programma del cellulare, le cose che si perdono (nel caso non si faccia il backup) sono le applicazioni e i dati come documenti musica ecc.. Su ciò che ti hanno detto in negozio non so darti migliori spiegazioni, posso consigliarti di fare il backup che non ci perdi nulla. Penso di aver risposto a tutto, in ogni caso se ci sono, non ho problemi a dare una mano per quello che posso! Detto questo, buon honour


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stekuccio per il post:

    mariusbart (21-12-12)

  10. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stekuccio Visualizza il messaggio
    Ciao mariusbart, non ti preoccupare questo è un forum se non ci diamo una mano tra di noi. Allora io ho aggiornato ad ics già parecchi mesi fa, ma non ricordo adesso se ho la versione che propone il telefono stesso (propendo più per il no), se conviene? Così su due piedi direi di no, perché purtroppo non è stato strutturato bene, per carità nulla di assurdo ma ti ritrovi spesso a dover attendere caricamenti del menu (specialmente dopo l'uscita da un applicazione particolarmente pesante) o chiusure improvvise di applicazioni pesanti. Perché non sono tornato a Ginger? Perché nonostante tutto per me la grafica e le migliorie di ics valgono la pena, ma questo è molto soggettivo. Per il backup non so dirti se serve, io a suo tempo lo feci direttamente col programma del cellulare, le cose che si perdono (nel caso non si faccia il backup) sono le applicazioni e i dati come documenti musica ecc.. Su ciò che ti hanno detto in negozio non so darti migliori spiegazioni, posso consigliarti di fare il backup che non ci perdi nulla. Penso di aver risposto a tutto, in ogni caso se ci sono, non ho problemi a dare una mano per quello che posso! Detto questo, buon honour


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Ciao Stekuccio
    grazie per la rapida risposta, scusa ma con il programma del cellulare il backup lo fai sulla sd, giusto?L'ho già fatto ma per foto e canzoni devi usare il pc?
    Io con gb non mi trovo male, ciò che scarseggia è il segnale wifi e la fotocamera, l'autofocus è una cosa tremenda, spero aggiornandolo a ICS IT B924 di recuperare qualcosa, non ho ancora capito se bisogna rilasciare il "bottone" di scatto dopo aver inquadrato il soggetto o quando compare la griglia verde, comunque sul pc le foto fanno pena come definizione, di gran lunga peggiori del mio vecchio nokia da 5 mpx.
    Oltre a ringraziarti volevo darti un suggerimento che mi hanno dato oggi dal fotografo confermando quello che avevo cercato in questi giorni su internet, la migliore app x migliorare il rendimento della fotocamera(così dicono) è camera zoom fx, costava 4,99 dallari ed adesso è in promo su play store a 0,99 €, l'ho vista all'opera, anche se su un vecchio samsung e funziona a meraviglia, permettendoti anche il touch focus e il diaframma non scatta se il soggetto non è perfettamente a fuoco, volevo installarla ma poi ho visto che l'ultima versione è per ICS, quindi... volente o nolente devo tentare.
    Ciao, ti ringrazio nuovamente e se mi occorre una mano so che posso contare su di te
    mariusbart
    p.s.: ti dispiace controllare se la versione è la stessa?

  11. #1019
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariusbart
    Originariamente inviato da Stekuccio
    Ciao mariusbart, non ti preoccupare questo è un forum se non ci diamo una mano tra di noi. Allora io ho aggiornato ad ics già parecchi mesi fa, ma non ricordo adesso se ho la versione che propone il telefono stesso (propendo più per il no), se conviene? Così su due piedi direi di no, perché purtroppo non è stato strutturato bene, per carità nulla di assurdo ma ti ritrovi spesso a dover attendere caricamenti del menu (specialmente dopo l'uscita da un applicazione particolarmente pesante) o chiusure improvvise di applicazioni pesanti. Perché non sono tornato a Ginger? Perché nonostante tutto per me la grafica e le migliorie di ics valgono la pena, ma questo è molto soggettivo. Per il backup non so dirti se serve, io a suo tempo lo feci direttamente col programma del cellulare, le cose che si perdono (nel caso non si faccia il backup) sono le applicazioni e i dati come documenti musica ecc.. Su ciò che ti hanno detto in negozio non so darti migliori spiegazioni, posso consigliarti di fare il backup che non ci perdi nulla. Penso di aver risposto a tutto, in ogni caso se ci sono, non ho problemi a dare una mano per quello che posso! Detto questo, buon honour


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Ciao Stekuccio
    grazie per la rapida risposta, scusa ma con il programma del cellulare il backup lo fai sulla sd, giusto?L'ho già fatto ma per foto e canzoni devi usare il pc?
    Io con gb non mi trovo male, ciò che scarseggia è il segnale wifi e la fotocamera, l'autofocus è una cosa tremenda, spero aggiornandolo a ICS IT B924 di recuperare qualcosa, non ho ancora capito se bisogna rilasciare il "bottone" di scatto dopo aver inquadrato il soggetto o quando compare la griglia verde, comunque sul pc le foto fanno pena come definizione, di gran lunga peggiori del mio vecchio nokia da 5 mpx.
    Oltre a ringraziarti volevo darti un suggerimento che mi hanno dato oggi dal fotografo confermando quello che avevo cercato in questi giorni su internet, la migliore app x migliorare il rendimento della fotocamera(così dicono) è camera zoom fx, costava 4,99 dallari ed adesso è in promo su play store a 0,99 €, l'ho vista all'opera, anche se su un vecchio samsung e funziona a meraviglia, permettendoti anche il touch focus e il diaframma non scatta se il soggetto non è perfettamente a fuoco, volevo installarla ma poi ho visto che l'ultima versione è per ICS, quindi... volente o nolente devo tentare.
    Ciao, ti ringrazio nuovamente e se mi occorre una mano so che posso contare su di te
    mariusbart
    p.s.: ti dispiace controllare se la versione è la stessa?

    Allora il backup lo fai dal sd, da quello che ricordo è possibile fare il backup dei dati direttamente dal cellulare senza l'utilizzo del pc. Per il segnale wifi non so dirti se ci sono miglioramenti perché io non ho mai avuto nessun problema a riguardo, per quanto riguarda la fotocamera io ho trovato miglioramenti rispetto a Ginger, soprattutto nell'audio della registrazione video, in ogni caso la fotocamera continua ad avere i suoi problemucci come hai potuto leggere (grazie per il consiglio), infatti per adesso sto provando lg camera e sembra ulteriormente migliorato. Cmq ho controllato ed ho la B924!


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stekuccio per il post:

    mariusbart (21-12-12)

  13. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stekuccio Visualizza il messaggio
    Allora il backup lo fai dal sd, da quello che ricordo è possibile fare il backup dei dati direttamente dal cellulare senza l'utilizzo del pc. Per il segnale wifi non so dirti se ci sono miglioramenti perché io non ho mai avuto nessun problema a riguardo, per quanto riguarda la fotocamera io ho trovato miglioramenti rispetto a Ginger, soprattutto nell'audio della registrazione video, in ogni caso la fotocamera continua ad avere i suoi problemucci come hai potuto leggere (grazie per il consiglio), infatti per adesso sto provando lg camera e sembra ulteriormente migliorato. Cmq ho controllato ed ho la B924!


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Grazie Stekuccio ho già provveduto a salvare tutto, spero non ci siano cambiamenti tali da impedirmi di usare lo smart, per questo penso aspetterò sabato, così se qualcosa andasse storto ho il tempo per recuperare un pò di numeri e usarlo almeno come telefono.
    Sei stato molto gentile e incrocio le dita per non disturbarti più, a parte una cosa che mi preme: è vero che con l'aggiornamento scompare la barra di notifica?
    Buona notte
    mariusbart

Pagina 102 di 125 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy