CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 125 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1242
Discussione:

[GUIDA] Aggiornare Honor a ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariusbart Visualizza il messaggio
    Grazie Stekuccio ho già provveduto a salvare tutto, spero non ci siano cambiamenti tali da impedirmi di usare lo smart, per questo penso aspetterò sabato, così se qualcosa andasse storto ho il tempo per recuperare un pò di numeri e usarlo almeno come telefono.
    Sei stato molto gentile e incrocio le dita per non disturbarti più, a parte una cosa che mi preme: è vero che con l'aggiornamento scompare la barra di notifica?
    Buona notte
    mariusbart
    p.s.: ciao Stekuccio ho appena installato camera zoom fx, il risultato è stato fenomenale, a parte il fatto che la carta mi ha "pappato" 1 € in più per la commissione, il programma ha veramente l'autofocus sia touch che con lo scatto e prima di scattare inquadra bene con una griglia e non scatta se il soggetto non è perfettamente a fuoco, ho già scaricato sul pc per ingrandire e, francamente non so più se farò stò aggiornamento, comunque ti terrò al corrente di come si comporta alla luce del giorno e su soggetti in movimento ecc.
    ciao
    mariusbart

  2.  
  3. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariusbart
    Originariamente inviato da mariusbart
    Grazie Stekuccio ho già provveduto a salvare tutto, spero non ci siano cambiamenti tali da impedirmi di usare lo smart, per questo penso aspetterò sabato, così se qualcosa andasse storto ho il tempo per recuperare un pò di numeri e usarlo almeno come telefono.
    Sei stato molto gentile e incrocio le dita per non disturbarti più, a parte una cosa che mi preme: è vero che con l'aggiornamento scompare la barra di notifica?
    Buona notte
    mariusbart
    p.s.: ciao Stekuccio ho appena installato camera zoom fx, il risultato è stato fenomenale, a parte il fatto che la carta mi ha "pappato" 1 € in più per la commissione, il programma ha veramente l'autofocus sia touch che con lo scatto e prima di scattare inquadra bene con una griglia e non scatta se il soggetto non è perfettamente a fuoco, ho già scaricato sul pc per ingrandire e, francamente non so più se farò stò aggiornamento, comunque ti terrò al corrente di come si comporta alla luce del giorno e su soggetti in movimento ecc.
    ciao
    mariusbart

    Ciao, ti confermo il fatto della barra delle notifiche (io ho risolto con un app a pagamento) per il resto mi fa piacere che hai risolto il problema fotocamera, alla fine se sei soddisfatto rimani con Ginger, non c'è scritto da nessuna parte che uno debba aggiornare per forza. A presto!


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stekuccio per il post:

    mariusbart (26-12-12)

  5. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stekuccio Visualizza il messaggio
    Ciao, ti confermo il fatto della barra delle notifiche (io ho risolto con un app a pagamento) per il resto mi fa piacere che hai risolto il problema fotocamera, alla fine se sei soddisfatto rimani con Ginger, non c'è scritto da nessuna parte che uno debba aggiornare per forza. A presto!


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Ciao Stekuccio, innanzitutto tanti auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo, se non dovessimo risentirci prima, volevo comunicarti che ho approfittato delle feste e di una notifica ieri sera per fare stò benedetto aggiornamento ad ICS 4.0.3 scaricata via wifi con firmware stock it B924, mi sembra sia andato tutto bene, dopo aver scaricato e riavviato ho fatto il backup inverso dalla sd con il programmino ed è andato tutto a posto, non so dirti quanto consuma perchè stò provando un pò di tutto, per il momento ti posso dire che è sensibilmente aumentata la qualità fotografica, anche come velocità di connessione mi sembra notevolmente superiore a prima, in sostanza per il momento a parte alcune cose che non mi piacciono, (come la lista dei contatti bianca e blu ed i contatti separati dalla parte telefonica, la barra delle notifiche che è più brutta della precedente, le orrende tastiere ed altre piccole cose che spero con un pò di esperienza e qualche suggerimento riuscirò a superare) il risultato è(mi tocco il naso) pienamente soddisfacente, unico panico la RAM, prima avevo circa 160-170 Mb liberi in uso, ora oscillo tra 50 e 65 Mb e fai conto che non ho installato niente di particolare, 1 widget orologio DIGI CLOCK, l'avg, whatsapp e 3 G Watchdog, visto che mi è sparito il contatore di GB, quello che ho notato è che si sono installati automaticamente facebook, twitter, e soprattutto metodo d'imput HUAWEI che non so cosa sia, e sicurezza che da soli mi occupano 20 Mb.Vedremo con calma il da farsi, tu come stai con la memoria(RAM)? Hai modificato qualcosa per recuperare un pò di spazio? Non ti rompo più perchè è S.Stefano, comunque sappi che sono molto soddisfatto, sei sempre stato gentile e volevo comunicartelo in primis, il panico dell'aggiornamento è ormai passato stanotte alle 4.15, rispondimi se puoi e vuoi con calma, un sincero grazie per le dritte, se non era per te non mi sarei mai fatto stò regalo di Natale.
    Ciao, a presto
    mariusbart
    p.s.: lascia perdere camera zoomfx, da quando è ottimizzato scatta meglio con la sua fotocamera, solo non fa il touchfocus.

  6. #1024
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariusbart
    Originariamente inviato da Stekuccio
    Ciao, ti confermo il fatto della barra delle notifiche (io ho risolto con un app a pagamento) per il resto mi fa piacere che hai risolto il problema fotocamera, alla fine se sei soddisfatto rimani con Ginger, non c'è scritto da nessuna parte che uno debba aggiornare per forza. A presto!


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Ciao Stekuccio, innanzitutto tanti auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo, se non dovessimo risentirci prima, volevo comunicarti che ho approfittato delle feste e di una notifica ieri sera per fare stò benedetto aggiornamento ad ICS 4.0.3 scaricata via wifi con firmware stock it B924, mi sembra sia andato tutto bene, dopo aver scaricato e riavviato ho fatto il backup inverso dalla sd con il programmino ed è andato tutto a posto, non so dirti quanto consuma perchè stò provando un pò di tutto, per il momento ti posso dire che è sensibilmente aumentata la qualità fotografica, anche come velocità di connessione mi sembra notevolmente superiore a prima, in sostanza per il momento a parte alcune cose che non mi piacciono, (come la lista dei contatti bianca e blu ed i contatti separati dalla parte telefonica, la barra delle notifiche che è più brutta della precedente, le orrende tastiere ed altre piccole cose che spero con un pò di esperienza e qualche suggerimento riuscirò a superare) il risultato è(mi tocco il naso) pienamente soddisfacente, unico panico la RAM, prima avevo circa 160-170 Mb liberi in uso, ora oscillo tra 50 e 65 Mb e fai conto che non ho installato niente di particolare, 1 widget orologio DIGI CLOCK, l'avg, whatsapp e 3 G Watchdog, visto che mi è sparito il contatore di GB, quello che ho notato è che si sono installati automaticamente facebook, twitter, e soprattutto metodo d'imput HUAWEI che non so cosa sia, e sicurezza che da soli mi occupano 20 Mb.Vedremo con calma il da farsi, tu come stai con la memoria(RAM)? Hai modificato qualcosa per recuperare un pò di spazio? Non ti rompo più perchè è S.Stefano, comunque sappi che sono molto soddisfatto, sei sempre stato gentile e volevo comunicartelo in primis, il panico dell'aggiornamento è ormai passato stanotte alle 4.15, rispondimi se puoi e vuoi con calma, un sincero grazie per le dritte, se non era per te non mi sarei mai fatto stò regalo di Natale.
    Ciao, a presto
    mariusbart
    p.s.: lascia perdere camera zoomfx, da quando è ottimizzato scatta meglio con la sua fotocamera, solo non fa il touchfocus.

    Ciao mariusbart, tanti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo anche a te! Mi fa molto piacere esserti stato d'aiuto per compiere il passo dell'aggiornamento, e sono contento che tu sia almeno parzialmente soddisfatto. Ti posso dire che la tastiera è tranquillamente modificabile scaricando dallo store altre tastiere. Il fattore ram (come ti avevo già accennato) è purtroppo il tallone d'achille di ics per l'honour. Anche io viaggio sui 60 mb liberi. (watchdog puoi disinstallarlo se vuoi, perché su impostazioni c'è la sezione dove si controlla il traffico dati) imput Huawei ricordo che se n'era parlato ma ora non ricordo bene, mentre sicurezza consiste in una serie di tool per codificare file, bloccare determinati contatti ecc.. Io non ho fatto nulla anche perché non credo ci sia granché da fare! Per il resto sono lieto di essere stato d'aiuto nel mio piccolo! Ciao e ancora buone feste!


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stekuccio per il post:

    mariusbart (08-01-13)

  8. #1025
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Art può esservi d'aiuto nel thread che ho creato ci sono rom alternative post Honor roottati. Cercate 'tutte le rom per il nostro Honor'

    Inviato dal mio U8860 hs85 con Tapatalk 2
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  9. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stekuccio Visualizza il messaggio
    Ciao mariusbart, tanti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo anche a te! Mi fa molto piacere esserti stato d'aiuto per compiere il passo dell'aggiornamento, e sono contento che tu sia almeno parzialmente soddisfatto. Ti posso dire che la tastiera è tranquillamente modificabile scaricando dallo store altre tastiere. Il fattore ram (come ti avevo già accennato) è purtroppo il tallone d'achille di ics per l'honour. Anche io viaggio sui 60 mb liberi. (watchdog puoi disinstallarlo se vuoi, perché su impostazioni c'è la sezione dove si controlla il traffico dati) imput Huawei ricordo che se n'era parlato ma ora non ricordo bene, mentre sicurezza consiste in una serie di tool per codificare file, bloccare determinati contatti ecc.. Io non ho fatto nulla anche perché non credo ci sia granché da fare! Per il resto sono lieto di essere stato d'aiuto nel mio piccolo! Ciao e ancora buone feste!


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Ciao Stekuccio, buona fine ed ottimo 2013
    sto usando il mio "nuovo Honour "con ICS, per il momento posso solo confermare quello che mi avevi preannunciato, miglioramento parte foto-video sostanziale, interfaccia migliore esteticamente, molto meno reattivo con il touch e lo scorrimento, sembra quasi di esser tornati ad un touch resistivo, ciò è dovuto secondo me al grosso deficit di memoria RAM che ICS si è pappato con l'nstallazione, io giro con 65/75 Mb liberi, facendo ogni tanto durante la giornata un riavvio e cancellando la cache, alcune volte arrivo "addirittura" a 95/100. Comunque per il momento sono soddisfatto, fa delle panoramiche che non hanno nulla da invidiare ai fratelli più blasonati, invece ho notato che il registatore vocale non funziona se non a volume bassissimo, inutilizzabile quindi, mentre la nuova ricerca
    vocale è strepitosa, anche se manca sempre la punteggiatura, speriamo riescano a migliorarla, poi sarebbe il top.
    Ci aggiorniamo il prossimo anno, di nuovo tanti auguri
    mariusbart

  10. #1027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se volete ics ufficiale buono scarcate la 929 dal sito russo
    Huawei Devices

  11. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio993ssl
    se volete ics ufficiale buono scarcate la 929 dal sito russo
    Huawei Devices

    Tu ce l'hai? Come mai in tutti questi mesi nessuno ne ha parlato?


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  12. #1029
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Se n'è parlato parecchio fino ad ora
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  13. #1030
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib
    Se n'è parlato parecchio fino ad ora

    Ed è veramente la migliore o si dice tanto per dire?

    P.s. : Buon 2013 a tutti!


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

Pagina 103 di 125 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy