CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 125 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1242
Discussione:

[GUIDA] Aggiornare Honor a ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Hai provato la versione non oc?? Io ho sempre usato quella e non ho mai avuto un problema di instabilità. A quanto avevi overclockato la CPU?
    (ti ricordo che la CPU dell'honor è già overclockata da 1ghz a 1.4ghz di fabbrica).

    Io ti consiglio di provare la versione non oc e di lasciar perdere l'overclock...

  2.  
  3. #1082
    TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No ora la provo, a me quel che interessa è tenere la cpu 245-1024mhz governor smartass V2 poi sono a posto.... con gb basta e stra-avanza

    Scarico quella NON oc e la provo allora sono partito dalla B870 internazionale, va bene come rom di base?(sul post dell xperia style mettevano quella come prerequisito ma magari è meglio un altra, chessò, quella cinese ad esempio )

  4. #1083
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    La non oc non ha il governor smartass v2 per puoi mettere comunque 255-1024 ondemamd ed il tutto resta fluido. Si si puoi flasharla sulla b870 che hai tu.

  5. #1084
    TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Primo giorno di uso no OC: quasi perfetta: solo un problema con il locker, a volte quando e nel locker mi apre la tastiera o.o

  6. #1085
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non mi era mai successo a me, io avevo disinstallato la tastiera sony (per me scomoda) e messo quella di android 4.2.

  7. #1086
    TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quale sarebbe questa tasiera?

  8. #1087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate non so se qualcuno ha il mio stesso problema e non vorrei leggermi tutte le 100 pagine; ho seguito la procedura x l'aggiornamento a ics ma in fase di caricamento allo step 2 mi da errore. potete aiutarmi grazie

  9. #1088
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 71emmea Visualizza il messaggio
    scusate non so se qualcuno ha il mio stesso problema e non vorrei leggermi tutte le 100 pagine; ho seguito la procedura x l'aggiornamento a ics ma in fase di caricamento allo step 2 mi da errore. potete aiutarmi grazie
    Ciao, se hai provato a fare l'aggiornamento ufficiale via wifi prova a ripeterlo, può essere che tu abbia avuto un vuoto di connessione.
    Io l'ho fatto così, l'unica cosa che ti posso dire è che non devi essere frettolosa, son tanti Mb da scaricare ed anch'io pensavo si fosse bloccato, invece deve"aggiustarsi" e pensarci sopra.
    Auguri
    Mariusbart

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mariusbart per il post:

    71emmea (08-02-13)

  11. #1089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho potuto farlo tramite wifi xchè mi dice nessun aggiornamento disponibile; ho provato con la procedura "manuale" scaricando il file dal sito ufficiale huawei e l'ho inserito nella sd......

  12. #1090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariusbart Visualizza il messaggio
    Ciao, se hai provato a fare l'aggiornamento ufficiale via wifi prova a ripeterlo, può essere che tu abbia avuto un vuoto di connessione.
    Io l'ho fatto così, l'unica cosa che ti posso dire è che non devi essere frettolosa, son tanti Mb da scaricare ed anch'io pensavo si fosse bloccato, invece deve"aggiustarsi" e pensarci sopra.
    Auguri
    Mariusbart
    Grazie della risposta ma non ho potuto farlo tramite wifi xchè mi dice nessun aggiornamento disponibile; ho provato con la procedura "manuale" scaricando il file dal sito ufficiale huawei e l'ho inserito nella sd......

Pagina 109 di 125 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy