CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 125 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1242
Discussione:

[GUIDA] Aggiornare Honor a ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    kji
    kji non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto il problema...spendendo 20 euro...e un tizio mi ha ripristinato il firmware...forse lo ha cambiato più volte almeno 2. per quanto riguarda l'audio nei video che si realizza con la fotocamera , io sento molto basso , problema di prima quindi non risolto , ma sul pc si sente bene , è solo riproducendo da cell che si sente basso purtroppo...cmq ora 4.0.3 ics va che una bomba! molto meglio il browser e gps prende in 5 sec! per non parlare della fotocamera che si mette a fuoco col tap , prima era auto..

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Riporto anche qui la procedura per sbloccare l'Honor se ha problemi con l'update del firmware o con l'app store
    PROCEDURA PER SBLOCCARE HONOR CINESE:

    Honor esce con la versione base 2.3.6 ma a me era del tutto impossibile fare l'update del firmware anche nella versione cinese. Non è necessario ma è molto raccomandato
    UPDATE DEL FIRMWARE A 4.0 ics:
    - scaricare questo file "https://rapidshare.com/#!download|309p5|4238175827|UPDATE.rar|0" per sbloccare l'aggiornamento del firmware a una qualsiasi versione generica
    - creare cartella "dload" dentro alla sd e copiare il file unzippato dentro la cartella (anche se è zippato non cambia niente)
    - andare in "impostazioni - memoria - software upgrade - sd card upgrade" (consiglio vivamente un backup dei dati). Poi fate partire l'update.
    - se l'update non parte spegnete il device, rimuovete la batteria per qualche secondo poi premete "volume su + volemu giù + power button" insieme e partirà l'installazione forzata

    Ora ripetere lo stesso procedimento scaricando il 4.0 ics. Per esempio da qui "http://www.huaweidevice.com/worldwide/technicaIndex.do?method=gotoProductSupport&product Id=3834&tb=1""

    ROOTARE IL TELEFONO:
    - scaricare recovery image da mediafire.com/?2e8prgk99e3n0f7
    - cancellare ogni eventuale cartella "dload" dalla sd
    - da impostazioni - applicazioni disattivare il fast boot
    - spegnere il telefono e togliere la batteria per qualche secondo (naturalmente staccatelo dal pc)
    - "volume su + volemu giù + power button" e vi apparirà un schermata viola.
    - collegare il telefono al pc e nell'archiviazione di massa che vi comparirà, cercato la cartella chiamata "image" con dentro un file chiamato " recovery ".
    - rinominate "recovey" in "recovery.org" e copiate il "recovery-v8.img" dentro la cartella rinominandolo "recovery" (se nn viene visto come file immagine chiamatelo "recovery.img)
    - disattivare il device dal pc e togliere la batteria.

    AGGIUNGERE GOOGLE APPS:
    - scaricare "mediafire.com/?burku15l62eb4te"
    - spegnere il telefono, aspettare qualche secondo e premere "volume su + power button" per andare in recovery mode (non premere anche volume giù)
    - muoversi con i tasti del volume e fare:
    - "install zip from sd card"
    - "choose zip from sd card"
    - trovare e selezionare "su-3.0.3.2-signed.zip"
    - "++Go Back++"
    - "reboot system now"

    ripetere lo stesso procedimento scaricando "http://goo.im/ gapps /gapps-ics-20120215-signed.zip"
    e nella root del telefono, naturalmente, andate a selezionare il file "gapps-ics-20120215-signed.zip".

    Questo è tutto. Ho cercato di usare termini semplici e essere il più chiaro possibile. Sembra lunga ma in realtà molti passi richiedono 1 secondo.
    Se avete domande sono qui!
    Ciao!
    consultate anche [Q] How to root Huawei U8860(Honor) with Android 4.0 - Page 6 - xda-developers

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Rubbas per il post:

    Custor (14-05-12),Ombra (17-05-12)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao rubbas come vedi è gia tardi ed è da diverse ore che sono qui a sbattere la testa su sto pc allora . ho scaricato i vari programmi da te indicati ma ho difficolta' a reperire il primo programma che dovrebbe permettere di sbloccare l'aggiornamento firmware NON MI é possibile scaricarlo è sbagliato l'indirizzo ?sono 2 ore che ci provo. poi ho tutto in mano e sono pronto per fare l'operazione..volevo farti sapere che il marchet cinese funziona sul mio ma non ci si capisce niente eil market europeo no. Come mi hai spiegato è bloccato. ho provato ad aggiornare alla 4.o ics ma mi si blocca allo step2 . quindi va sbloccato ma come faccio se non ho il programma? scusa per la mia ignoranza e ancora grazie

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io riesco ad aprirlo senza problemi. Non riesci ad aprire la pagina o non sai come scaricarlo? il link è https://rapidshare.com/#!download|30...7|UPDATE.rar|0
    Anche a me andava il market cinese (ovviamente) ma cosa te ne fai se non è neanche in inglese?
    Ultima modifica di Rubbas; 26-05-12 alle 12:50

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grande Rubbas !!!! da qui si l'ho scaricato subito è un file molto corto ieri sera non so perchè mi veniva la pagina con sopra un banner pubblicitario che non mi permetteva di vedere la pagina dietro se non giocavo con loro allo scopo di avere il mio numero di cell per vendere qualche gioco o giu' di li' ma io non ho accettato e ho perso tutta la sera a risolvere poi ti ho scritto sfinito che non riuscivo a vedere il sito e scaricare il file ... Ora invece è bastato un clik sul link e mi si è aperto il sito e ho scaritato subilo il file update...
    MOlto bene adesso ho tutti gli strumenti per fare l'operrazione al mio u8860 . Dopo cena ci provo e poi faccio sapere a tutti come è andata . puo' essere di aiuto anche per gli altri no ? condividere i problemi e i modi per risolvere. Intanto grazie e a presto . Stefano

  8. #16
    Androidiano L'avatar di giovandry


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    senigallia (AN)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Htc ONE E8 MonoSim

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per ripristinare da 4.0.3 a 2.3.6 basta scaricare la rom originale dal sito huawei :

    http://www.huaweidevice.com/worldwid...oftid=NDM2NzQ=

    Seguire le stesse istruzioni del post iniziale e fleshare la rom in questione.

    Saluti
    Ultima modifica di giovandry; 15-05-12 alle 09:11
    Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
    Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
    Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
    NEXUS 4 - NEXUS 5
    HTC One E8

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetoballo Visualizza il messaggio
    Grande Rubbas !!!! da qui si l'ho scaricato subito è un file molto corto ieri sera non so perchè mi veniva la pagina con sopra un banner pubblicitario che non mi permetteva di vedere la pagina dietro se non giocavo con loro allo scopo di avere il mio numero di cell per vendere qualche gioco o giu' di li' ma io non ho accettato e ho perso tutta la sera a risolvere poi ti ho scritto sfinito che non riuscivo a vedere il sito e scaricare il file ... Ora invece è bastato un clik sul link e mi si è aperto il sito e ho scaritato subilo il file update...
    MOlto bene adesso ho tutti gli strumenti per fare l'operrazione al mio u8860 . Dopo cena ci provo e poi faccio sapere a tutti come è andata . puo' essere di aiuto anche per gli altri no ? condividere i problemi e i modi per risolvere. Intanto grazie e a presto . Stefano
    Ciao allora sei riuscito??

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Rubbas ,innanzi tutto volevo ringraziarti PUBBLICAMENTE per tutto quello che hai fatto per me e per il forum ....
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono riuscito alla GRANDISSIMA ora funziona TUTTO , internet store app TUTTO senza problemi.
    Mi ci sono messo ieri sera di ho aspettato che tutti uscissero di casa e mi sono messo a lavorare . NON ho avuto grandi difficolta' solo (e ti ho scritto ) ha recuperare il 1° link che permette di sbloccare il tel per fare l'aggiornamento al 4 ics. fatto quello era tutto in discesa facele fare il root con il programma del 2°link , poi ancora facile fare le google app . finito funzionava tutto ....GRANDEEEE.
    Se posso essere utile ad altri posso solo dire in piu' che OGNI VOLTA che caricavo sulla sd un programma per fare l'aggiornamento poi la toglievo dal tel la formattavo e ricreavo la cartella dload dova andavo a inserire il programma successivo .Sono andato ananti cosi fino alla fine senza problemi. ancora grazie.
    L'unica cosa che ho notato non funziona bene è skipe in videochiamata , come ben sai il nostro tel ha anche una tel anteriore bene le video chiamate io mi vedo e vedo il mio interlocutore ma lui vede solo una schermata verde, boh credo sia un problema di compatibilita' con skipe . tango altro programma per video chiamate va banissimo. bene che dire ancora grazie , SALUTONI . stefano
    Ultima modifica di tetoballo; 16-05-12 alle 22:28

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bene sono contento per te! pensa che io ci ho messo un mese per capire come fare iscrivendomi a forum inglesi, contattando il venditore cinese che mi aiutava in inglese, chiedendo ad informatici della mia zona! ora però capisco "bene" come funziona android
    skype non l'ho ancora provato, ma se ti può interessare ho appena aggiornato il firmware con la nuova versione e ora il 3g funziona molto meglio.

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rubbas Visualizza il messaggio
    Bene sono contento per te! pensa che io ci ho messo un mese per capire come fare iscrivendomi a forum inglesi, contattando il venditore cinese che mi aiutava in inglese, chiedendo ad informatici della mia zona! ora però capisco "bene" come funziona android
    skype non l'ho ancora provato, ma se ti può interessare ho appena aggiornato il firmware con la nuova versione e ora il 3g funziona molto meglio.
    Interessante, anch'io ho lo stesso porblema con skype nonostante mi appoggiassi al wifi in casa....che firmware hai aggiornato?

    Ok, perdonatemi...ero distratto... anch'io ora sono alla 4.0.3 ;D
    Ultima modifica di Ombra; 18-05-12 alle 10:16
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

Pagina 2 di 125 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy