CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[Huawei Honor U8860]Guida root con gb b870

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Huawei Honor U8860]Guida root con gb b870

    SALVE A TUTTI GLI AMICI ANDRODIANI:

    Sono un fortunato possessore di un HUAWEI U8860 honor ,contentissimo del mio tel ,purtroppo ,mi sono imbattuto in diversi problemi ,non sapendo NULLA di android ne di tel è SOLO GRAZIE all'AIUTO di diversi amici ANDRODIANI che QUI voglio RINGRAZIARE
    PUBBLICAMENTE che sono RIUSCITO a MODIFICARE e portare il telefono (CHE VENIVA DALLA CINA ) quindi bloccato in tutto e per tutto , AD UN TELEFONO EUROPEO con installato ig gb 870 che secondo me E' UNO DEI MIGLIORI S.O. PER IL NOSTRO TEL CON UNA OTTIMA GESTIONE DELLA MEMORIA ,VELOCISSIMO e ottimizzato per ora NON C'E' ICS che tenga secondo le mie prove...
    DUNQUE VOGLIO RENDERMI UTILE SCRIVENDO UNA GUIDA PASSO PASSO METTENDO IN GRADO CHIUNQUE DI POTER ROOTARE IL PROPIO U8860

    VOGLIO CHIARIRE SUBITO CHE NON SONO RESPONSABILE IN ALCUN MODO DI DANNI CHE POSSONO DERIVARE DA QUESTA GUIDA E CHE NATURALMENTE TUTTA GUIDA CHE ESPORRO' DI SEGUITO SE LA ESEGUIRETE SARA' SOLO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO...
    SI COMINCIA:
    1) Importantissimo caricare bene la batt. del telefono fino al massimo,è MOLTO importante quando si fanno queste operazioni che la batteria sia al massimo della carica per evitare che ci lasci a secco sul piu' bello lasciando il tel inutillizabile!!!
    2)Spengere il tel poi aprirlo e togliere la batt dopo togliere la scheda di memoria sd ed inserirla dentro un porta scheda sd e metterla nella presa usb del pc verra riconosciuta, apritela e al suo interno create una nuova cartella con il nome "dload"
    3)scaricate da questo sito Huawei Device Deutschland - Honour selezionate gigerbread e download una volta scaricato dal sito aprite la cartella scomppattate il tutto in una cartella sul pc una volta scompattato aprite la cartella huawei honor e all'inteno troverete ancora una cartella e le istruzioni in tedesco aprite la cartella e all'interno troverete 2 cartelle una dload apritela dentro c'è un file di nome UPDATE.APP QUESTO è il file che ci interessa COPIA INCOLLA ALL'INTERNO DALLA CARTELLA dload dentro la sd precedentemente preparata!!!
    4) Inserite la sd nel tel rimettete la batteria chiudete il tel poi tenete premuto vol+ vol- piu' tasto power quasche secondo parte l'avvio forzato del nuovo sistema operativo NON TOCCATE PIU' NIENTE ASPETTATE CHE LA BARRA ROSA ARRIVI FINO AL TERMINE RIPETO NON TENTATE DI SPENGERE IL TEL IN QUESTO MOMENTO POTRESTE ROVINARLO PER SEMPRE!!!!
    5) Una volta finito il tel si riavvia piu' volte lasciatelo stare E' NORMALE AL termine dei riavvii avete installato la gb b870
    e godetevela!!!!!(potete anche aggiornare la b870 con up date della seconda cartella ma per ora lasciate stare!!!
    6)spengete il tel ritogliete la sd dal tel rimettetela nel pc cercate la cartella dload precedentemente preparata e CANCELLATELA dalla scheda ,poi rimettetela nel tel e riaccendete SIAMO pronti con la b870!!!!!!


    ORA VEDIAMO COME ROOTARLO
    1)SCARICATE da questo sito la RECOVERY-u8860-en.img MI RACCOMANDO QUELLA IN FONDO ALLA PAGINA non altre recovery xda-developers - View Single Post - [Q] How to root Huawei U8860(Honor) with Android 4.0 e mettetela in bella vista sul pc ,ora disattivate sul tel l'avvio veloce (si trova su impostazioni , applicazioni levare la spunta su avvio veloce) fatto questo spengete il tel aspettate qualche secondo poi premere vol+ vol-piu' power ,qualche secondo e apparira una schermata TUTTA ROSA ::
    2) ORA collegate il tel al pc aspettate qualche secondo che vengano caricati i driver alla fine comparira un disco E con all'interno una cartella "image" dentro ci sono dei file a noi interessa il file recovery.img di 6376kb bene RINOMINATELO CON recovery-bak.img ora copiate la recovery scaricata sul pc e rinominatela recovery.img che sara' di 6580kb.
    FATTO questo SIAMO A META' DELL'OPERA!!!disattivate la usb sul pc staccate il tel che rimane rosa POTETE ORA APRIRLO PER STACCARE LA BATTERIA NON SUCCEDE NULLA ORA!!!
    3) riavviate il tel e vedrete che riparte tranquillamente con la nuova recovery!!
    4)spengere il tel aprirlo togliere la sd metterla nel pc nel frattempo scaricate questo file mediafire.com/?burku15l62eb4te una volta scaricato copiatelo COSI COME' senza scompattarlo sulla sd del tel poi togliere la sd dal pc e rimetterla nel tel
    5) ORA ARRIVA LA FASE PIU? DELICATA ATTENZIONE:
    6)premere vom+ piu' power qualche sec e entriamo in recovery :
    ora con i tasti vol + e volume meno si seleziona l'operazione da fare e con power si avvia:
    7)selezionare install zip from sd card
    8)choose zip from sd card
    9)cercare il file "su 3.0.3.2-signed zip
    10)yes install su 3.0.3.2
    11)tasto power per confermare parte l'intallazione e alla fine scrive
    INSTALL COMPLETE
    12)selezionare "reboot system now"
    TAAAADAAAA ROOOTATO

    HO cercato di farmi capire anche da chi come me non ne capisce piu' di tanto evitando termini tecnici ma da chi come me è armato di pazienza e da tanta PASSIONE!!!!
    VOGLIO RINGRAZIARE RUBBAS che per primo mi ha aiutato a riportare il te da cinese a europeo
    VOGLIO RINGRAZIARE OMBRA sempre disponibile con i suoi consigli OTTIMI
    VOGLIO RINGRAZIARE MASTRNDONIE CHE MI HA INDICATO TUTTI I LINK CHE SONO IN QUESTA GUIDA e mi ha indicato come usarli
    Bene SPERO di essere stato utile a presto saluti !

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato tetoballo per il post:

    boraccia85 (19-02-13),Danielsopra (18-10-13),giulianos4r (10-11-12),Ombra (11-11-15),xchiccox (27-10-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Erano già presenti diverse guide sul root e hai perso tempo per niente xk nessuno prende più questo telefono ormai è vecchio e fuori supporto da huawei

    Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Caro Lucacerio, la tua risposta mi sembra al quanto fuori luogo, perchè TANTE persone hanno cercato e seguito la mia guida (peraltro ho ringraziato chi mi ha aiutato a farla e capirla )e ho ricevuto molti messaggi privati di ringraziamento, anche perchè le guide che dici te alcune sono corrette altre incomplete altre ancora DANNOSE in quanto rendono il telefono instabile!!!!
    LA GENTE ha capito che la mia guida era una passo passo anche per i NON ADDETTI AI LAVORI e mi ha ringraziato..
    PER ME QUESTO E' PIU' CHE SUFFICENTE!!!!
    Invece di fare lo scheriffo del forum (fuori luogo oltretutto) preoccupati di aiutare le persone in difficolta' forse allora non PERDERAI TEMPO!!!

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    1)Se davvero avessi usato il tasto cerca avresti trovato le risposte alle domande...giusto per fare un esempio https://www.androidiani.com/forum/hu...or-gb-ics.html
    2)prima di parlare documentati...queste sono le mie guide...
    https://www.androidiani.com/forum/hu...opria-rom.html
    https://www.androidiani.com/forum/hu...wei-honor.html
    https://www.androidiani.com/forum/hu...p-restore.html
    e io non ho ricevuto messaggi di ringraziamento xk sinceramente non me ne frega un cazzo di essere popolare o meno...
    ps sceriffo si scrive senza h e la mia non era un'offesa era per dire che non serve continuare a postare le stesse guide sugli stessi argomenti se davvero ci tenete a questo device dovete trovate qualcosa di nuovo...io da nabbo ho imparato molte cose da quando ho questo device e ho postato tutte le mie conoscenze...detto questo vi saluto
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bello trovare tutti i link funzionanti e tanta chiarezza.. inoltre sono d'accordo sul fatto che non c'è ICS che tiene.. mi mancava solo il root.. Grazie!!!!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ottima guida..ho un problema però. Ho seguito tutti i passaggi, ma quando premo vol+ più il tasto power per entrare in recovery, mi esce solamente lo schermo blu..qualcuno mi può aiutare? Grazie

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, si scusa per il ritardo nella risposta ma avevo il tel in riparazione , mi si era rotto il touch screen.. Dunque ho ripetuto la guida e in effetti mi succede come a te mi viene la schermata blu quando entro in recovery (tasto + con power).. Non so perche' mi succede scaricando i files dai siti ex nuovo me non mi succede con i files che avevo scaricati in precedenza (probabilmente sono stati modificati) Comunque ho trovato il problema 1)quando sei nella schermata rosa e visualizzi i file dentro la cartella image rinomina il file vecchio come da guida descritto poi quando copi e incolli il nuovo recovery rinominalo SOLO recovery senza .img e vedrai che puoi entrare in recovery nuova e seguire la guida tranquillamente (ho provato ora e funziona ) quindi capito? NON mettere .img .. Prova e poi mi dici .. saluti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tetoballo per il post:

    alfonsus82 (15-03-13)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perfetto, ho fatto come hai detto e funziona ora. Non vorrei andare off topic, ma esiste una bella rom stabile per l'honor? Me ne sapete indicare qualcuna? Grazie in anticipo.

  12. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo editato per indicizzazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy