CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: rattlehead con ben 37 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 164 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 714 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Honor perfetto ma..

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Honor perfetto ma..

Salve a tutti! Esattamente ieri ho acquistato questo bellissimo smartphone e mi piace molto. Pero visto che in giro non si trovano pellicole protettive e cover per questo cellulare, volevo sapere se qualcuno mi consiglia qualche sito online che li vende. Vi ringrazio a tutti dell'attenzione

2.  
    Androidiano
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2 - Nexus 7
    Thanks
    6
    Predefinito

Pure io ho trovato lo stesso problema. In giro per i negozi non ho trovato niente e proprio 10 minuti fà ho ordinato la custodia su Ebay dove ho trovato una vasta scelta. Ho provato anche su Amazon però ne ho trovato solo una e costava 12-13 euro.

Androidiano L'avatar di Custor
    Smartphone
    Huawei Honor
    Thanks
    12
    Predefinito

Io ho preso la custodia su Amazon e pellicole protettive uso quelle universale che usavo già per il telefono precedente. In ogni caso ci sono anche quelle su amazon.
    Chiaro che per le custodie non hai la scelta di altri telefoni come iphone o s2.

Senior Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

a dire il vero su ebay ci sono un sacco di custodie per l honor :| certo non come i telefoni + venduti, ma la scelta è ampissima :| non posso postare link, ma provate a scrivere :
    huawei honor cover case su ebay Ce ne sono molti colorati o stampati (tipo le trollface dei meme ecc)
    Ultima modifica di mastrndonie; 21-11-12 a 09:05

6. Il seguente Utente ha ringraziato mastrndonie per il post:

mariusbart (01-12-12)

Androidiano
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, NOKIA 6220 C
    Thanks
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    a dire il vero su ebay ci sono un sacco di custodie per l honor :| certo non come i telefoni + venduti, ma la scelta è ampissima :| non posso postare link, ma provate a scrivere :
    huawei honor cover case su ebay Ce ne sono molti colorati o stampati (tipo le trollface dei meme ecc)
    digita huawei honor cover su ebay co/uk troverai tantissime cover( ti consiglio silicone tpu con un disegno ad onda sul retro) e sul sito di un top-seller ci sono anche le pellicole protettive specifiche per il nostro device, ad un prezzo stracciato (cover + 6 pellicole antiriflesso circa € 6,30, ottima qualità), spedizione gratuita, tempo circa 10 gg lavorativi dalla conferma d'acquisto.
    Dimenticavo, nella richiesta chiedi le pellicole specifiche per honor U8860, la prima spedizione sono arrivate perfette come taglio microfono e fotocamera frontale me leggermente più corte in lunghezza e larghezza, ho protestato e mi hanno reinviato quelle giuste senza pretendere la spedizione di quelle sbagliate.
    Ultima modifica di mariusbart; 01-12-12 a 23:52

Permessi di invio