CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

[Huawei Honor U8860][ROM] Xperia style os 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    [Huawei Honor U8860][ROM] Xperia style os 4.0.3

    Ciao a tutti,
    prima di cominciare:

    Disclaimer
    -Non mi assumo nessuna responsabilità sul danneggiamento del vostro telefono con questa o altre mie guide -



    Xperia stle os è una rom ics 4.0.3 partorita da un noto sviluppatore di 4pda, basata sulla b935 speed di pikachuki.

    Foto qui:
    [ROM] SE XPlay -B935- ~ Huawei Honor U8860 Blog | Roms, Tutorials, Tweaks

    Per installarla seguite l ottima guida di lucacerio:
    https://www.androidiani.com/forum/hu...wei-honor.html

    La rom si basa sulla nota b919 cinese (non quella russa, quella li si blocca ogni 2 secondi)
    http://kaefert.is-a-geek.org/huawei_...19_official.7z <------ b919 (se non riuscite ad aprirla, scaricate 7zip qui: 7-Zip

    Il sistema è reattivo, ma si può raggiungere molto di +, e per farlo basta applicare questi 2 tweaks:

    installate via recovery prima questo:
    zip_init.zip ::. | Tool by ryuinferno for Galaxy SII

    E dopo questo:
    UNLIMITED
    Per installare correttamente unlimited bost, andate da recovery su Mounts/Storage, e selezionate : mount Data e mount system; dopodichè andate su install zip from sd card e installate unlimited boostv6.

    Questa è la rom che uso in attesa della cm10 ufficiale, e in generale in attesa dei proci intel dual core per telefoni lol

    -Non mi assumo nessuna responsabilità sul danneggiamento del vostro telefono con questa o altre mie guide -
    Immagini allegate
    Ultima modifica di mastrndonie; 20-11-12 alle 20:51

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mastrndonie per il post:

    RaffBulgaro (20-11-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    huhuhuhuuhhuuh.......
    Stavo appunto cercando qualcosa da testare .

    Editerò questo post non appena la installo. Intanto beccati un thanks !

    Che ne pensi se integrassi anche il pacchetto di PimpMyRom presente qui??

    https://www.androidiani.com/forum/hu...opria-rom.html

    EDIT IMPORTANTE:
    allora, ho testato la rom, installato i pacchetti....anche quello di pimpmyrom...funziona tutto egregiamente. Fluidissima e performante....solo due cose da segnalare:
    1)mi mancano tutte le suonerie;
    2)ho solo due lingue, inglese, e russo.

    Lo so che è assurdo ma ho semplicemente fatto full wipe (senza format) e flash da recovery partendo dalla 919 cinese.
    Ultima modifica di RaffBulgaro; 21-11-12 alle 03:11

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    strano xchè a me è in italiano.. scarica morelocale 2 dal market nel caso, e imposta l italiano
    Attento con pimp my rom, non tutti i parametri renderanno il tuo telefono migliore. Cmq se installi unlimited v6 non avrai nessun bisogno di pimp my rom

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mastrndonie per il post:

    RaffBulgaro (21-11-12)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    strano xchè a me è in italiano.. scarica morelocale 2 dal market nel caso, e imposta l italiano
    Attento con pimp my rom, non tutti i parametri renderanno il tuo telefono migliore. Cmq se installi unlimited v6 non avrai nessun bisogno di pimp my rom
    Buongiorno mastr! scusa la domanda, è per caso la ROM con il quickpanel widget e che ha il problema con il sensore della luminosità?
    Se è quella, mi dici se hai risolto il problema e nel caso come? anche a te si beve la batteria in un batter d'occhio?

    è un peccato perchè è velocissima e stabile...ma consumo di batteria elevato e sensore di luminosità del tutto non funzionante non sono tra i compromessi che son disposto ad accettare in una ROM

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ora che me lo fai notare il sensore di luminosità non funge Per quanto riguarda la batteria a me non sembra malvagia o.o Certo non è come la stock b919 (record di 5 giorni lol), ma un paio di gg mi dura Cmq io non uso la luminosità automatica, se non me lo dicevi manco me ne accorgevo XD Di base cmq se vuoi usare la stessa rom senza questo bug, c è la b935 di pikachuki.. ora la posto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mastrndonie per il post:

    mal00mbra (21-11-12)

  10. #6
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    ora che me lo fai notare il sensore di luminosità non funge Per quanto riguarda la batteria a me non sembra malvagia o.o Certo non è come la stock b919 (record di 5 giorni lol), ma un paio di gg mi dura Cmq io non uso la luminosità automatica, se non me lo dicevi manco me ne accorgevo XD Di base cmq se vuoi usare la stessa rom senza questo bug, c è la b935 di pikachuki.. ora la posto
    Grandissimo mastrdonie...non per nulla sei il mio "Honorevole" preferito giacché sei così gentile sfrutto la tua magnanimità...la B935 in questione ha lo stesso audio pauroso che ha questa mod? ..in tutta franchezza è la cosa che in assoluto mi piace di più, unico motivo che mi ha fatto tentennare tra il sopportare il problema della luminosità e della batteria e il sopportare la pesantezza delle ICS stock... :P

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    huhuhuhuuhhuuh.......
    Stavo appunto cercando qualcosa da testare .

    Editerò questo post non appena la installo. Intanto beccati un thanks !

    Che ne pensi se integrassi anche il pacchetto di PimpMyRom presente qui??

    https://www.androidiani.com/forum/hu...opria-rom.html

    EDIT IMPORTANTE:
    allora, ho testato la rom, installato i pacchetti....anche quello di pimpmyrom...funziona tutto egregiamente. Fluidissima e performante....solo due cose da segnalare:
    1)mi mancano tutte le suonerie;
    2)ho solo due lingue, inglese, e russo.

    Lo so che è assurdo ma ho semplicemente fatto full wipe (senza format) e flash da recovery partendo dalla 919 cinese.
    Per quanto riguarda i problemi relativi a ROM non tradotte, c'è un trucchetto che ti evita l'installazione di morelocale: se fai un Titanium Backup da una qualsiasi ROM in italiano (chiaramente dev'essere basata sulla stessa versione di android, in questo caso ICS), una volta flashata la ROM puoi fare un restore selezionando SOLTANTO la voce "lingua, posizione, ora" (non ricordo esattamente la dicitura, ma più o meno è qualcosa del genere), la ROM per magia ti si tradurrà :P.

    Testato varie volte su varie custom ROM ripristinando un backup di quella voce che ho indicato, effettuato da ICS stock, mai avuto problemi!

  12. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ma che fico! non la sapevo sta cosa! Dovresti fare uno sticky!
    Cmq la rom di pikachuky è questa :
    ЯндекÑ.Ðарод

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    ma che fico! non la sapevo sta cosa! Dovresti fare uno sticky!
    Cmq la rom di pikachuky è questa :
    ЯндекÑ.Ðарод

    Perdona la niubbosa ignoranza ma...cos'è uno sticky? e come si fa?

    EDIT: Provata la frozen pika...viaggia, sembra buona, ma purtroppo non ci ho trovato ciò che speravo ;( (l'audio terrificante che si ha in cuffia con la SE xPlay) mastr ma tu hai minimamente idea di come si possa riprodurre quell'effetto audio su un'altra ROM sia essa stock o custom? Ho provato beats, ho provato Volume+, equalizer, il pacchetto beats e quello xLoud che si possono scaricare tramite pimp my rom...nada de nada, il volume rimane totalmente inalterato....
    Ultima modifica di mal00mbra; 21-11-12 alle 14:16

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    la rom xperia ha srs wow e dolby digital installati.. ora non ho tempo di cercarli, vedi un pò tu su xda se c è qualcosa

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy