Ciao a tutti ragazzi ho cambiato terminale sfruttando un'offerta che non potevo rifiutare..Alla prossima
p.s. se qualcuno è interessato all'honor in zona varese mi contatti
Ciao a tutti ragazzi ho cambiato terminale sfruttando un'offerta che non potevo rifiutare..Alla prossima
p.s. se qualcuno è interessato all'honor in zona varese mi contatti
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
lo odi proprio l honor? lol
No odio huawei e diverso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
quello si, infatti sebbene l honor 2 quad core, 2gb di ram ecc ecc costi 350 e posso acquistarlo, non lo faccio. Aspetto il nexus 4 o un htc con 2 gb di ram (tanto per essere sicuri di non finirla mai! uhahuauhauhauh)
Mi accodo a questa discussione onde evitare di aprirne una nuova per salutare questa sezione del forum a mia volta...
...ebbene si, dopo appena due mesi già mi arrendo e abbandono questo terminale "bello a metà"...tanti lati positivi mi hanno conquistato già da prima di acquistarlo, altri lati mi hanno deluso e così mi lancio sun CinaFonino molto promettente...Voglio ringraziare quanti hanno supportato la mia niubberia con la loro pazienza e preparazione, mi riprometto di ripassare da qui ogni tanto, magari l'esperienza fatta in questi mesi può essere di supporto a qualcuno
Ah, se vi interessasse il mio honor usato contattatemi pure
Grazie ancora a tutti, è stato breve ma molto intenso
Honor e Gloria a tutti!