Un saluto a tutti,
premetto che ho un huawei u 8860 da luglio 2012 e che non ho mai messo mano al cellulare.
Il mio problema è iniziato ieri quando ho ricevuto ed installato un nuovo aggiornamento passando dalla versione 2.3.6 alla 4.0.3 ( se non erro la COOB924 )
Noto subito una grafica più leggera e dei cambiamenti che a dirla tutta non mi piacevano, opzioni spostate visibilita differente e dulcis in fundo l'agenda, oggetto che uso moltissimo, non funziona, non mi è stato possibile reistallare la vecchia agenda dal bekaup, spazio insufficiente e se provo, per esempio, ad impostare un promemoria ricorrente ogni lunedì alla 8.00 anziche scrivere un solo promemoria per ogni lunedì me li scrive uno per ogni giorno della settimana ed a ogni settimana che passa lo stesso promemoria si ripere due volte al martedi, tre volte al mercoledi......e cosi facendo mi trovo dopo un paio di mesi con sei/sette promemoria identici per ogni giorno della settimana; senza parlare che tutti gli appuntamenti che avevo già scritti per diversi mesi e che non ho potuto reinstallare.
A questo punto chiedo "SE " è possibile e come reistallare la versione precedente e dove trovare il relativo file.
Ringrazio anticipatamente quanti vorranno aiutarmi

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando