CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Gramier con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 179 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 789 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ritorno alla versione precedente

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ritorno alla versione precedente

Un saluto a tutti,

premetto che ho un huawei u 8860 da luglio 2012 e che non ho mai messo mano al cellulare.

Il mio problema Ŕ iniziato ieri quando ho ricevuto ed installato un nuovo aggiornamento passando dalla versione 2.3.6 alla 4.0.3 ( se non erro la COOB924 )

Noto subito una grafica pi¨ leggera e dei cambiamenti che a dirla tutta non mi piacevano, opzioni spostate visibilita differente e dulcis in fundo l'agenda, oggetto che uso moltissimo, non funziona, non mi Ŕ stato possibile reistallare la vecchia agenda dal bekaup, spazio insufficiente e se provo, per esempio, ad impostare un promemoria ricorrente ogni lunedý alla 8.00 anziche scrivere un solo promemoria per ogni lunedý me li scrive uno per ogni giorno della settimana ed a ogni settimana che passa lo stesso promemoria si ripere due volte al martedi, tre volte al mercoledi......e cosi facendo mi trovo dopo un paio di mesi con sei/sette promemoria identici per ogni giorno della settimana; senza parlare che tutti gli appuntamenti che avevo giÓ scritti per diversi mesi e che non ho potuto reinstallare.

A questo punto chiedo "SE " Ŕ possibile e come reistallare la versione precedente e dove trovare il relativo file.

Ringrazio anticipatamente quanti vorranno aiutarmi

2.  
    Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Nel Forum c'Ŕ una guida di lucacerio si chiama upgrade downgrade huawei honor, la segui e per quanto riguarda la stock rom gingerbread ti consiglio la B870 che trovi sul sito francese di huawei device!!!

Baby Droid
    Smartphone
    Huawei Vodafone Sonic, Honor
    Thanks
    4
    Predefinito

Ciao fabiosx21, la versione di cui parli Ŕ diversa dalla b870 del sito tedesco?
    Huawei Honor [White], ROM stock ICS B925 Norway [root], Launcher: Solo Launcher.

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

penso di no

Permessi di invio