CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 33 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 211 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 896 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Toolbox inesistente!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Toolbox inesistente!

Ciao a tutti!
    Avevo aggiornato il mio huawei honor ad ICS 4.0 e ho notato subito tanti difetti perci˛ ho voluto tornare alla vecchia ginger 2.3.6
    Il problema Ŕ che dopo aver messo una nuova rom 2.3.6 vedo che manca la cosiddetta TOOLBOX (sapete quella barra che compare sopra le notifiche quando si tira giu la schermata delle notifiche, quella da dove attivi subito wifi dati ecc...) Come posso fare per risolvere il problema esiste un modo? Non che non riesca a usare il cell ma solo per comoditÓ!! Per favore grazie

2.  
    Baby Droid
    Smartphone
    Huawei Vodafone Sonic, Honor
    Thanks
    2
    Predefinito

Scarica dal playstore Power toggles, una valida alternativa on stile holo davvero ben configurabile.
    Huawei Honor [White], ROM stock ICS B925 Norway [root], Launcher: Solo Launcher.

Androidiano
    Thanks
    3
    Predefinito

Se hai flashato la B870 (gb 2.3.6) nel suo archivio c'Ŕ anche una cartella chiamata vendor_dload2 che contiene un file update.app. Questo file devi flasharlo come l'update.app della rom, nella sd del cell crei una cartella chiamata dload e all'interno ci copi il file, spegni il cell e premi contemporaneamente vol su - vol gi¨ - accensione e aspetti che si installi. Dopo di che avrai i toogle (i pulsanti che abilitano il wifi, 3g ecc) nella barra delle notifiche.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Okkei per˛ io non ho la B870 ho la 866... ╔ la stessa cosa o cambia? E semmai non la posso mettere nella B866 mi puoi dire dove scarico la B870??

Permessi di invio