CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 52 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 231 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 791 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

ICS su honor

Senior Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

ICS su honor

Ciao a tutti ragazzi.. anche se non utilizzo + l honor, vi posto la migliore soluzione che ho trovato per utilizzare ics.
    Premessa: Dovrete giungere a compromessi. Non potrete avere la durata della batteria di gingerbread. Non potrete avere la qualità fotografica di ice cream sandwich stock. NON GUARDATE LA RAM LIBERA!! E' sbagliato su android, è giusto sono in quella me**a di ics ufficiale dell honor!

La rom si installa su base b870 (cercate il link nel forum, è stato postato millemila volte), quindi avrà la cara buon vecchia 404020 con tutti i suoi pro e contro.

La rom in questione è la flyrazer, che non è altro che un AOKP mascherata dai cinesi (e il loro amore incommensurabile x le trasparenze -__-)

[ROM] FlyRaZeR v.2.02 ~ Huawei Honor U8860 Blog | Roms, Tutorials, Tweaks ( cè anche il link della b870, x caso)

Poi scaricate seeder entropy generator da qui:
    [APK] Seeder 2.0.0 entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers

Installate l apk e mettete on.. smanettate voi con i vari settaggi, io sul mio nexus 4 uso light, x l honor provate aggressive.

Chi vuole ancora di +. consiglio di installare v6 supercharger (ma non starò a spiegarvi il lungo procedimento x installarla, quindi chi sa farlo, sa anche dove cercarlo, anche se sinceramente, dopo gingerbread, v6 non sembra fare chissàcosa)

Un saluto a tutti, e grazie dal vostro mastr (che sta qui e non vi abbandona) a tutti quelli come Tmd, che hanno continuato fin ora, o che continuano ad utilizzare la mia rom (chissà che non rispolveri l honor, e faccia una cobalt basata su questa AOKP, la scimmia sulla spalla c è, dipende solo da quanti utenti la utilizzerebbero )! Buona serata!
    Ultima modifica di mastrndonie; 24-01-13 a 03:09

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

Come mai hai abbandonato la cobaltdroid? Questa viaggia meglio su honor?

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

Senior Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

Di molto anche :-)

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

grazie per ricordarci, dai fate una nova rom!!!!!
    la aspettiamo

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

Sto sperimentando la rom dopo 2 mesi che ho usato la CobaltDroid con cui mi trovavo benissimo tranne quando giocavo a TempleRun2, ho installato la Flyrazer e il gioco andava una meraviglia. Ora però ho fatto il nandroid backup perchè avevo perso tutti i numeri di telefono xD
    Cmq possibile che la stock rom (B970 german) fosse più fluida della Flyrazer?

Permessi di invio