CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 26 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 174 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 699 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

gestione ram

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

gestione ram

ciao a tutti vorrei sapere come gestire la ram nel mio huawei honor aggiornato al 4.0....si potrebbe rootare? xk i giochi si chiudono da soli......

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

nessuno mi aiuta?

Baby Droid
    Smartphone
    Huawei Vodafone Sonic, Honor
    Thanks
    4
    Predefinito

Ciao panda92
    - iniziamo con il root; a quanto pare col 4.0 Ŕ sufficiente scaricare un pacchetto reperibile in rete e anche qui nel forum contenente lo script i file adb ecc, basterÓ lanciare il file script avendo preventivamente collegato l'honor abilitando il debug usb e avendo installato l'HiSuite (per installare i driver dello smartphone), seguendo le istruzioni che compariranno nella finestra cmd dello script tutto dovrebbe andare a buon fine (se non ci sono messaggi d'errore ovviamente).
    - per quanto riguarda la ram, Ŕ arcinoto ormai il problema della gestione da parte di ICS rispetto a GB sul nostro terminale, 512 mb non sono molti. Per alleggerirlo si potrebbe fin da subito installare un launcher alternativo pi¨ leggero, tipo Holo Launcher (non abilitare la voce mantieni launcher in memoria, farÓ si che la ram venga gestita con le giuste prioritÓ), per il resto ti posso consigliare di rimuovere tutte le applicazioni predefinite che non userai (link2sd pu˛ essere un valido aiuto).

Huawei Honor [White], ROM stock ICS B925 Norway [root], Launcher: Solo Launcher.

Permessi di invio