ciao a tutti vorrei sapere come gestire la ram nel mio huawei honor aggiornato al 4.0....si potrebbe rootare? xk i giochi si chiudono da soli......
ciao a tutti vorrei sapere come gestire la ram nel mio huawei honor aggiornato al 4.0....si potrebbe rootare? xk i giochi si chiudono da soli......
nessuno mi aiuta?
Ciao panda92
- iniziamo con il root; a quanto pare col 4.0 è sufficiente scaricare un pacchetto reperibile in rete e anche qui nel forum contenente lo script i file adb ecc, basterà lanciare il file script avendo preventivamente collegato l'honor abilitando il debug usb e avendo installato l'HiSuite (per installare i driver dello smartphone), seguendo le istruzioni che compariranno nella finestra cmd dello script tutto dovrebbe andare a buon fine (se non ci sono messaggi d'errore ovviamente).
- per quanto riguarda la ram, è arcinoto ormai il problema della gestione da parte di ICS rispetto a GB sul nostro terminale, 512 mb non sono molti. Per alleggerirlo si potrebbe fin da subito installare un launcher alternativo più leggero, tipo Holo Launcher (non abilitare la voce mantieni launcher in memoria, farà si che la ram venga gestita con le giuste priorità), per il resto ti posso consigliare di rimuovere tutte le applicazioni predefinite che non userai (link2sd può essere un valido aiuto).
![]()
Huawei Honor [White], ROM stock ICS B924 [root], Launcher: Holo Launcher.