CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 133 primaprima ... 3080120128129130131132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1322
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da succdfrutt Visualizza il messaggio
    non riesco a sincronizzare i miei contatti da google.. tu che gapps hai utilizzato?
    Ciao succdfrutt,che versione di android hai installato?perché variano a seconda di quella che hai!!!

  2.  
  3. #1292
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti ho scritto in pvt cmq.. la rom è la 4.4.4 ho rifatto il wipe anke se cn scritte in cinese.. installato la rom.. ma non mi sincronizza neanche i contatti..
    a te ha funzionato subito? inoltre da recovery non mi installa le gapps xke mi dice che non ho spazio.

  4. #1293
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da succdfrutt Visualizza il messaggio
    ti ho scritto in pvt cmq.. la rom è la 4.4.4 ho rifatto il wipe anke se cn scritte in cinese.. installato la rom.. ma non mi sincronizza neanche i contatti..
    a te ha funzionato subito? inoltre da recovery non mi installa le gapps xke mi dice che non ho spazio.
    Ciao succdfrutt,allora non hai capito io ho la SOKP con le Standard Gapps e la ripartizione di memoria,non la MIUI é un'altra rom,hai provato con le Minimal Gapps?

  5. #1294
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da succdfrutt Visualizza il messaggio
    ciao piombo.. ma tu che versione stai testando ora? io ho provato la rom miui by z499238Version: 4.3.28 (V5) Size: 247.32M ed il cell si impallava continuamente
    ora sto testando la miui by Official TeamVersion: 3.1.11 (V4) Size: 232M e come prima impressione il cell è più fluido la versione di android è 4.03 .. forse troppo vecchiotta..
    cmq cerco android 4.3 stable perchè utilizzo tomtom europa per android ( il tom tom con kitkat 4.4 non funziona)
    ciao e grazie.
    Ciao succdfrutt,ti metto alcuni screenshot del TomTom Italia sulla mia rom SOKP 4.4.4,dato che dici che non funziona !!!

    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  6. #1295
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma che versione hai scaricato con le gapp gia installate? ho rimesso miui xke non andavano le app di google.. oppure hai partizionato l'sd ?
    inoltre cortesemente mi potrsti allegare l'apk del tuo tom tom io ho la versione 1.3 con le stesse mappe.
    grazie.
    Ultima modifica di succdfrutt; 20-08-14 alle 20:51

  7. #1296
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da succdfrutt Visualizza il messaggio
    ma che versione hai scaricato con le gapp gia installate? ho rimesso miui xke non andavano le app di google.. oppure hai partizionato l'sd ?
    inoltre cortesemente mi potrsti allegare l'apk del tuo tom tom io ho la versione 1.3 con le stesse mappe.
    grazie.
    Ciao succdfrutt,ma leggi post?Te l'ho scritto 2 post sopra al tuo,la rom che ho,sì ho anche la SDcard partizionata e altre modifiche!!!

  8. #1297
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao succdfrutt,ma leggi post?Te l'ho scritto 2 post sopra al tuo,la rom che ho,sì ho anche la SDcard partizionata e altre modifiche!!!
    come è partizionata la sd ext 3?
    e come abilito la partizione dell'sd in modo da farla leggere al cell?
    grazie e scusami

  9. #1298
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da succdfrutt Visualizza il messaggio
    come è partizionata la sd ext 3?
    e come abilito la partizione dell'sd in modo da farla leggere al cell?
    grazie e scusami
    Ciao succdfrutt,io l'avevo partizionata SdCard in ext2(cerca con google),ancora quando l'avevo sull'LG Optimus Chic e poi l'ho messa sull'Honor,per vedere la partizione ti serve Link2SD,l'altra é la ripartizione della memoria interna,trovi scritto tutto cone fare sul thread che ho fatto qui in sezione!!!

  10. #1299
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    link2sd è una app giusto? il problema è che quando vado ad installare le gapp da recovery mi da errore quindi ti chiedevo se la partizione viene letta anche da recovery.. in modo da porter far installare le google app.
    thanks

  11. #1300
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da succdfrutt Visualizza il messaggio
    link2sd è una app giusto? il problema è che quando vado ad installare le gapp da recovery mi da errore quindi ti chiedevo se la partizione viene letta anche da recovery.. in modo da porter far installare le google app.
    thanks
    Ciao succdfrutt,sì Link2SD é un'app che puoi scaricare dal PlayStore,comunque 2 cose non ho capito,la prima che rom hai installato e come mai non riesci a installare le Gapps e la seconda che partizione hai fatto?Sd esterna o memoria interna del thread che ho scritto io?

Pagina 130 di 133 primaprima ... 3080120128129130131132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy