CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 133 primaprima ... 3181121129130131132133 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1322
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ora ho miui.. ma il cell č lentissimo.. provai la sokp ma dopo averla installata ho riavviato il cell e dal recovery ho provato ad installare MICRO MODULAR PACKAGE (post trovato qui sul androidiani) ma non si installa nulla... mi da errore memoria.
    quindi mi chiedevo se partiziono l'sd come faccio ad installare link2sd se non ho il play store?

  2.  
  3. #1302
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho riprovato l'sokp ultima versione ho riprovato a rimettere le gapp.. ma ecco qui cosa mi compare..
    errore gapp.jpg

  4. #1303
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da succdfrutt Visualizza il messaggio
    ho riprovato l'sokp ultima versione ho riprovato a rimettere le gapp.. ma ecco qui cosa mi compare..
    errore gapp.jpg
    Ciao succdfrut,vedo che hai ancora la recovery in cinese non l'hai cambiata come ti avevo scritto nei post precedenti,nello screenshot si vede benissimo che sono le PA Gapps e sono per la Paranoid,che non c'é per Honor,devi installare le Minimal o le Standard,che trovi qui [Standard/Minimal GApps][0-Day][4.4.4][8-11-ā€¦ | Nexus 5 | XDA Forum e vedrai che va a buon fine!!!
    Ultima modifica di EVA01; 21-08-14 alle 21:12

  5. #1304
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao succdfrut,vedo che hai ancora la recovery in cinese non l'hai cambiata come ti avevo scritto nei post precedenti,nello screenshot si vede benissimo che sono le PA Gapps e sono per la Paranoid,che non c'é per Honor,devi installare le Minimal o le Standard,che trovi qui [Standard/Minimal GApps][0-Day][4.4.4][8-11-ā€¦ | Nexus 5 | XDA Forum e vedrai che va a buon fine!!!
    non sono riuscito a capire bene come si cambia dal cinese all'inglese... cmq riesco a fare il reset anke in cinese ad intuito...
    solo che sono convinto che non mi formatta tutta la memoria.... come fare a capire se ho la memoria completamente libera? ti chiedo questo perchč anche dopo i wipe se riavvio il cell mi parte lo stesso android installato precedentemente.

    ho reinstallato SOKP-u8860-LoCafix-Vidc-854 + 7-29_GApps_Minimal_4.4.4_signed ed ho problemi all'avvio.. alla scelta della lingua mi si blocca..
    Ultima modifica di succdfrutt; 21-08-14 alle 22:26

  6. #1305
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da succdfrutt Visualizza il messaggio
    non sono riuscito a capire bene come si cambia dal cinese all'inglese... cmq riesco a fare il reset anke in cinese ad intuito...
    solo che sono convinto che non mi formatta tutta la memoria.... come fare a capire se ho la memoria completamente libera? ti chiedo questo perchč anche dopo i wipe se riavvio il cell mi parte lo stesso android installato precedentemente.

    ho reinstallato SOKP-u8860-LoCafix-Vidc-854 + 7-29_GApps_Minimal_4.4.4_signed ed ho problemi all'avvio.. alla scelta della lingua mi si blocca..
    Ciao succdfrutt,allora per cambiare recovery vai qui https://www.androidiani.com/forum/hu...2-4-4-0-a.html e per andare avanti dopo la scelta della lingua tiri gił la tendina notifiche da in alto a destra dello schermo e attivi il WiFi!!!

  7. #1306
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Salve ragazzi,uscita una nuova rom per il nostro Honor,la AOSB la trovate qui aosb_kk_1.3.7_u8860 per chi volesse provarla!!!

  8. #1307
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Salve ragazzi,altra nuova rom per il nostro Honor la DU(Dirty Unicorn) la trovate qui DU_u8860_4.4.4_20140901-1128.v7.9-UNOFFICIAL per chi volesse provarla!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato EVA01 per il post:

    Marco7811 (23-12-14)

  10. #1308
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitą
    Lecco
    Messaggi
    57
    Smartphone
    MotoG2014 2ndGen / Asus TF103C

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problemone: ho riformattato il mio Honour (sono rimasto fermo alla situazione iniziale di aprile). Al termine della riconfigurazione del terminale mi dą errore dicendomi che ci sono errori nel ripristino della configurazione! Per reinstallare il tutto o fatto riformattazione del sistema partendo da maiuscolo+tasto di avvio. Cosa installo ora? La ROM ufficiale č stata rimossa dal sito di huawey (o non riesco a trovarla )... cosa posso montarci sopra e soprattutto come?

  11. #1309
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snakeright Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problemone: ho riformattato il mio Honour (sono rimasto fermo alla situazione iniziale di aprile). Al termine della riconfigurazione del terminale mi dą errore dicendomi che ci sono errori nel ripristino della configurazione! Per reinstallare il tutto o fatto riformattazione del sistema partendo da maiuscolo+tasto di avvio. Cosa installo ora? La ROM ufficiale č stata rimossa dal sito di huawey (o non riesco a trovarla )... cosa posso montarci sopra e soprattutto come?
    Ciao Snakeright,come non la trovi? Bastava fare una bella ricerca con Google, allora vai qui Honour e sopra a destra c'č ICS e sotto c'č GB e poi segui la guida che c'č in rilievo in sezione come aggiornare Honor a ICS!!!
    Se hai problemi chiedi pure!!!

  12. #1310
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitą
    Lecco
    Messaggi
    57
    Smartphone
    MotoG2014 2ndGen / Asus TF103C

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao Snakeright,come non la trovi? Bastava fare una bella ricerca con Google, allora vai qui Honour e sopra a destra c'č ICS e sotto c'č GB e poi segui la guida che c'č in rilievo in sezione come aggiornare Honor a ICS!!!
    Se hai problemi chiedi pure!!!
    Appero... Piombo71... ho trovato di tutto tranne che questo link! Tutto mi rimandava ad un link della Huaweidevice senza nulla... mah! Mi są che il firewall del lavoro mi ha giocato brutti scherzi! . Grazie... Stasera provo ad installarlo... speriamo che il piccolo si riprenda... T'aggiorno!

Pagina 131 di 133 primaprima ... 3181121129130131132133 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy