CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 133 primaprima ... 3282122130131132133 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1322
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    57
    Smartphone
    MotoG2014 2ndGen / Asus TF103C

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installazione fatta! Visto che non riuscivo ad installarla partendo dal SO (visto che non partiva più) ho fatto l'installazione dal pink screen (vol su + vol giu + tasto avvio). Ora sono ad ICS 4.0.3. Consigli per andare oltre con qualcosa di più recente che però non mi dia problemi di batteria e macchina fotografica? Ci sono tante versioni menzionate nel forum a me ne servirebbe una un po' più recente della 4.0.3 che però non dia problemi. Grazie.

  2.  
  3. #1312
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    57
    Smartphone
    MotoG2014 2ndGen / Asus TF103C

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installata la U8860 EM UMTS V100R00G403D00B322 sembra che funzioni tutto perfettamente... testo per qualche giorno! Adesso dovrei vedere di ripartire l'SD per poter usare link2sd... Ciao.

  4. #1313
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snakeright Visualizza il messaggio
    Installata la U8860 EM UMTS V100R00G403D00B322 sembra che funzioni tutto perfettamente... testo per qualche giorno! Adesso dovrei vedere di ripartire l'SD per poter usare link2sd... Ciao.
    Ciao Snakeright, dove hai preso questa rom?Mi sa che con questa rimani bloccato alla 4.03 ICS,non conosco patch per fare il downgrade,da questa rom.

  5. #1314
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    57
    Smartphone
    MotoG2014 2ndGen / Asus TF103C

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ho trovata qui Huawei Emotion UI: Supported Build numbers for Honor Emotion UI Upgrade.
    Graficamente è fatta bene e sembra anche abbastanza reattiva... è però poco personalizzabile... la provo ancora qualche giorno ma poi, in effetti, vorrei mettere su qualcosa di più recente... cosa mi suggerisci di mettere (che non mangi troppa RAM e che non dia problema alla macchina fotografica)?

  6. #1315
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snakeright Visualizza il messaggio
    L'ho trovata qui Huawei Emotion UI: Supported Build numbers for Honor Emotion UI Upgrade.
    Graficamente è fatta bene e sembra anche abbastanza reattiva... è però poco 6personalizzabile... la provo ancora qualche giorno ma poi, in effetti, vorrei mettere su qualcosa di più recente... cosa mi suggerisci di mettere (che non mangi troppa RAM e che non dia problema alla macchina fotografica)?
    Ciao Snakerigth,mi spieghi perché hai messo questa rom e non hai seguito il mio consiglio?Mi sa adesso che ti sei incastrato con questo firmware,perché che io sappia non ci sono patch per il downgrade(proverò a chiedere),invece con il link che ti ho dato,se installavi ICS,per quello c'é e potevi poi provare qualche custom,se ti andava!

  7. #1316
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    57
    Smartphone
    MotoG2014 2ndGen / Asus TF103C

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, io l'ho provata per un po' ma in effetti è un po' pesante... la b939 dove la trovi?

  8. #1317
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Piombo....vorrei provare queste rom, ma da recovey V8, dopo qualche secondo scrive installazione aborted.... ora ho messo la 4.4.4 SOKP, sembra molto fluida ma non riesco a mettere Play store, ho scaricato pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20141214-signed.zip, ma con la mia recovery mi ha l'errore di sopra....

  9. #1318
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ok piombo, ho installato la recovery twrp2.7.1.0, ho appena messo beanstalk 4.4.4....le gapps non vanno...ho fatto cmq un passo avanti

  10. #1319
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    le gapps 4.4.4, da dove posso scaricare con sicurezza...queste non vanno pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20141214-signed.zip neanche con la nuova recovery
    prima ancora si è installato sul pc due tre app, e si è cambiato la home page....mi dai il link diretto come per le rom...grazie....auguriiiii

  11. #1320
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco7811 Visualizza il messaggio
    le gapps 4.4.4, da dove posso scaricare con sicurezza...queste non vanno pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20141214-signed.zip neanche con la nuova recovery
    prima ancora si è installato sul pc due tre app, e si è cambiato la home page....mi dai il link diretto come per le rom...grazie....auguriiiii
    Ciao Marco7811,vai al post #121 e prova il link che ho messo,se non va anche questo ne metto uno nuovo!!!

Pagina 132 di 133 primaprima ... 3282122130131132133 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy