ciao qualcuno sa dirmi se è single core o dual core? in giro per il web si trovano informazioni contraddittorie....grazie!
p.s qualcuno lo ha gia comprato e sa dove si può acquistare? che ne pensate di questo smartphone?
ciao qualcuno sa dirmi se è single core o dual core? in giro per il web si trovano informazioni contraddittorie....grazie!
p.s qualcuno lo ha gia comprato e sa dove si può acquistare? che ne pensate di questo smartphone?
sulle prime videorecensioni si dice che è single core, sono interessato anche io a comprarlo
No, è dual core!
fotocamera 8 megapixel...schermo 4 pollici, 4 gb di memoria, android 2.3 dotato di processore single core a 1.4 ghz.
pag 11 rivista jack di dicembre.
ciao.
Quando arriva in Italia e a che prezzo?
Quando sarà abbastanza vecchio come accaduto con l'ideos x5, spero di sbagliarmi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ancora nessuna novita' su questo terminale? Su ebay solo un importatore dalla Cina lo propone a 289 € . Speriamo di vederlo presto in Italia.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
HUAWEI Honor - Huawei Device Co., Ltd..
Il processore è un singlecore Qualcomm MSM8255T Snapdragon da 1.4 Ghz, ho visto una comparazione con un nokia parigrado (ma doppio nel prezzo) il C6 se non erro e l'unica differenza la fà il processore x i games video dedicato del nokia, per tutto il resto non c'è storia, Honore alla Huawei non c'è che dire, sulla carta. Aspettima di vedere i primi test degli utenti.