CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Huawei U8550 Vision]Problemi tastiera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Huawei U8550 Vision]Problemi tastiera

    Salve a tutti, sono nuova e quindi non so se sia la sezione giusta in cui scrivere, ma se potete aiutarmi ne sarei molto felice!
    Ho un Huawei Vision da Natale, ha sempre funzionato perfettamente, ma da un paio di giorni ha un bel problema con la tastiera!
    In poche parole io non posso scrivere nulla che ogni 5 min si blocca la schermata completamente e l'unico "tasto" attivo del touchscreen è quello per tornare alla schermata (quello per decidere se si vuole la home standard o 3D per capirci), il punto è che anche se torno alla home la tastiera rimane aperta per metà schermo e non potendo fare nulla perchè lo schermo è completamente bloccato, mi ritrovo a dover spegnere e riaccendere il telefono ogni volta! Ho provato anche a riavviarlo ma nulla, il problema continua a ripresentarsi e non capisco perchè visto che non ha mai avuto problemi fin ora! Non è mai caduto e non gli ho mai istallato app strane o altro! Aiutatemi se capite cos'ha, non voglio portarlo in negozio e lasciarlo all'assistenza chissà fino a quando!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Danielsopra


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Huawei Honor U8860

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    avvia il cellulare in modalità recovery, quando è spento premi i tasti accensione volume su e giù appena vibra lascia il tasto accensione e rimani premuti quelli del volume, ti si avvierà una schermata con android e un segnalino premi il tasto a forma di casa per attivare il menù, usa i tasti volume per andare su "wipe data/factory reset" ed esegui (con il tasto per andare indietro), seleziona "yes -- delete all user data" (con il tasto indietro) per eseguire l'hard reset del cellulare che dovrebbe correggere l'errore che ti si è presentato, dopo aver resettato il cell vai su "reboot system now" e premendo sempre con il tasto indietro il cell sarà riavviato.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Danielsopra


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Huawei Honor U8860

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non ti consiglio l'assistenza per questo cell ci vogliono mesi...
    Per me 3 volte son troppe
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto grazie

    2012 Huawei Vision U8850 (4.x porting)
    2013 Samsung Galaxy Mini 2 (4.x Cyanogenmod porting)
    2013 Huawei Honor/Honour U8860 (4.x Cyanogenmod porting)
    2013 HTC One (4.4.3 Stock Sense)
    2014 LG Google Nexus 5 (4.4.2 Stock)

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Titolo corretto per conformità e indicizzazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy