Buon giorno a tutti.
Ho messo questa discussione nella sezione Huawei Vision (U8850) in quanto i miei problemi sono legati al suddetto telefono!
Vi spiego: in estate ruppi il vetro del display e quindi mandai il telefono a riparare, tramite un centro assistenza autorizzato da Huawei (le riparazioni avvengono però tutte nella sede Huawei di Milano), e fin qui tutto bene.
Una volta riavuto il dispositivo, col vetro sostituito, dopo un po' di tempo mi sono accorto che non mi funzionava più la WiFi, e c'era un piccolo pezzo di plastica sotto il vetro. Allora, appena ebbi un po' di tempo lo riportai al centro d'assistenza, e lo feci rispedire a Milano.
Dopo 2 settimane circa vado a ritirarlo e ho una brutta sorpresa: hanno tolto il piccolo pezzo di plastica, ma non hanno assolutamente riparato la WiFi, che continua a non funzionare, oltre al fatto che il vetro del display sembra traballante.
Vabbè, può succedere uno sbaglio, una svista, e allora lo riporto indietro. Aspettate altre 2 settimane e qualcosa in più, torno al centro d'assistenza e ritiro il telefono: ecco che appena lo accendo noto che sì è cambiato qualcosa, in peggio però, perchè è sparito anche il software HiSuite! E non c'è un bel niente di riparato!
Allora, con quella poca pazienza rimastami, torno al centro assistenza e lo faccio rispedire indietro, accompagnato da solleciti espliciti!
Sto ancora aspettando che rientri..
A voi sono capitate cose del genere?
Leggendo qua e là su altri forum sembra che l'assistenza dia parecchi problemi, anche se c'è chi giura di non averne avuti.
Dite la vostra...