CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 104
Discussione:

Domande? _i-inn pro7 modder_ risponde!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    @Tetino80: Scusami ma la domanda è piuttosto criptica. Cerco di rispondere ad alcune parti:
    Un tablet senza bootloader non si accende. (spero tu non abbia confuso il bootloader con il recovery, infatti il Clock Work Mod o CWM è un recovery)
    Arrivare ai file del bootloader è complicato, devi estrarre tramite ADB l'immagine del bootloader, poi su un pc ci sono tools per aprire l'immagine ed estrarre tutti i file contenuti, modificarli ed infine ricompattarli in una immagine da rimettere al suo posto sempre con ADB.
    Non capisco se vuoi accedere ai file del bootloader o se vuoi avviare il bootloader. Se invece vuoi avviare il bootloader, quando spegni il tablet e lo accendi, stai già avviando il bootloader.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non riesco ad installare la dropapad. il pc mi legge il tablet ma l'installazione non parte, avrò provato 30 volte

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @incio93: come detto l'avvio del tablet in modalità livesuit è un po' precaria...cosa intenti che il pc legge il tablet ? ricorda che la modalità livesuit viene avviata con la sequenza particolare di tasti all'avvio e che in tale modalità il tablet rimane con lo schermo nero e il driver che viene usato per livesuit non è il driver usato per l'adb e che quindi va installato usando quello che trovi nel pacchetto livesuit. Eventualmente puoi provare a reinstallare il driver.
    Insisti...purtroppo non ci sono altre strade
    EDIT: segui la procedura al post 6

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    a forza di dai e dai c'è l'ho fatta scusate il disturbo=)

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    adesso però ho installato l'aokp e quando si avvia si blocca dicendo che l'applicazione sistema ui si è bloccata in modo anomalo

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io intendevo proio la bootloader cmq vorrei farla leggere da fastboot....ma ora ho un altro problema .....ho cercato di installare la dropad rom ed ora il tab non va più o meglio sembra che si accenda ma lo schermo rimane nero mi sa che non funziona e non va nemmeno in recovery quindi niente backup come posso fare?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho seguito la guida ma quando parte AOKP mi si impiona il tablet alla prima schermata della scelta della lingue con la scritta "unfortunatelly SYSTEM.UI as stopped" qualche suggerimento?

    PS
    Ci ho provato 5 o 6 volte e il problema è sempre il medesimo, adesso sono fermo con la rom del dropad installata e funzionante.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @guntank,incio93: ha noi non ha dato questi problemi ma siccome di prove ne abbiamo fatte parecchio può darsi che tutte le prove abbiano lasciato il tablet con impostazioni che non danno problemi all'AOKP...comunque per essere sicuri provate a fare quanto segue:
    - installate la ROM AOKP;
    - riavviate in recovery e fate un clear della cache e dalla data (purtroppo non ho il tablet a portata di mano e non ricordo l'opzione da CWM)
    - riavviate il tablet.
    Il problema potrebbe essere che le impostazioni del dropad "picchiano" con quelle della AOKP.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @tetino80: non ti preoccupare ancora...riprova a riflashare la rom del dropad...l'A10 parte sempre almeno in LiveSuit e quindi è sempre possibile fare un reflash della ROM. E' una domanda stupida...il tuo tablet è ovviamente un I-INN PRO 7 ?
    Hai provato inoltre a creare la SD-CWM e far partire quella ? (ricordati che a partire ci mette un buon 15sec.)
    Infine prova a premere il pulsante di reset con una graffetta ? è ilbuchino vicino al microfono quindi STAI MOLTO ATTENTO a non forare quello a me ad un certo punto non andava più nulla neanche il pulsante di power anche se il tablet era acceso (il proc scaldava) ed ero pronto a mandarlo in assistenza...ho usato il reset e miracolosamente è ripartito...MA ANCORA STAI ATTENTO A NON FORARE IL MICROFONO LEGGI LA SERIGRAFIA e inoltre cerca ti tenere la graffetta perpendicolare al foro...a volte scappa su o giù e "manchi" il pulsantino interno.

    PS: l'uso del pulsante di reset è un po' pericoloso e quindi non mi assumo responsabilità

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto ti rispondo che il mio è un i-inn pro 10 non 7 ho provato lo stesso la dropad comunque anche col reset non da segni di vita solo schermo nero e la sd con cwm non lo fa nemmeno avviare ora sto cercando di trovare una rom compatibile ma è difficile anche perchè poche funzionano con livesuit e ne con fastboot ne in recovery posso flasharla

    ho veramente bisogno di aiuto....o assistenza tecnica

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy