CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 104
Discussione:

Domande? _i-inn pro7 modder_ risponde!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @MadPascal l'avevo già provata con quelle solo righe bianche.....ci riprovo giusto per sfizio e ti faccio sapere

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    @Tetino80:beh, se il firmware originale non funziona, allora il problema è grave, moooolto grave, diciamo che è un guasto hardware. Comunque se riesci a portare a termine il flash del firmware originale e non funziona, puoi sempre mandarlo in assistenza. Puoi dire che all'improvviso non si è visto + nulla, hai provato ad aggiornare il firmware preso sul sito della I-INN ma il problema non si è risolto. Dato che hai usato il loro firmware, la garanzia è ancora valida (almeno credo).
    Domanda: hai usato il firmware relativo al tuo seriale?
    Ultima modifica di MadPascal; 08-02-13 alle 20:57

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    11
    Smartphone
    galaxy advance

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadPascal Visualizza il messaggio
    PER TUTTI: riassumendo, la sequenza di installazione delle rom è la seguente:

    Firmware Originale I-INN ---> Flash DROPAD (android 4.0.3) ---> Installazione CWM ---> Installazione CM9 (android 4.0.4) ---> Installazione AOKP (android 4.1.0)

    Solo seguendo questa sequenza si può arrivare all' AOKP.
    Per coloro che invece si vogliono fermare al CyanogenMod (CM9) possono tranquillamente farlo, dato che la rom è comunque funzionante. In qualunque caso la AOKP viene usata dal gruppo da molto tempo e pertanto è stata maggiormente testata.
    Se avete già il firmware originale e funziona normalmente, non dovere riflashare il firmware originale. Quello serve solo se volete eventualmente tornare indietro e riottenere il sistema come appena comprato.
    Ciao,
    ho seguito questa sequenza e finalmente l'AOKP funziona ,la rom e bella e veloce e con molte impostazioni in più , sembra un'altro tablet.
    Prima di questa sequenza ho fatto una prova , ho installato con livesuite il firmware originale linkato sopra , ed è tornato originale , dopo di che ho installato sempre con livesuite la rom del dropad , ma stranamente la rom interna è rimasta a circa 260 mb , fortunatamente avevo un backup della dropad con CWM , ho fatto il restore e la rom interna è tornata a 528 mb .
    Per adesso comunque basta con le installazioni perchè mio figlio rivuole il tablet.

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadPascal Visualizza il messaggio
    @Tetino80:beh, se il firmware originale non funziona, allora il problema è grave, moooolto grave, diciamo che è un guasto hardware. Comunque se riesci a portare a termine il flash del firmware originale e non funziona, puoi sempre mandarlo in assistenza. Puoi dire che all'improvviso non si è visto + nulla, hai provato ad aggiornare il firmware preso sul sito della I-INN ma il problema non si è risolto. Dato che hai usato il loro firmware, la garanzia è ancora valida (almeno credo).
    Domanda: hai usato il firmware relativo al tuo seriale?
    li ho provati tutti e due e nè uno e nè l'altro vanno lo riporterò al negozio dicendo così come hai detto tu anche perchè è un problema comune a molti pro 10 a quanto pare

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non riesco a fare partire live suit la barra resta ferma allo 0%. ho windows 7 64 bit seguo la procedura... prima livesuitapack poi livesuite poi accendo con power e tasto softkey home. lo riconosce ...carico dopab.img ma poi non succede nulla la barra resta ferma a vita. Cosa devo fare ?

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sto provando l'aokp ed è piena zeppa di bug molto meglio cyanogemod

  8. #57
    Androidiano L'avatar di eatdroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incio93 Visualizza il messaggio
    sto provando l'aokp ed è piena zeppa di bug molto meglio cyanogemod
    io personalmente utilizzo la cm9 poichè ho avuto difficoltà con whatsapp, e son tornato lì...
    ma la aokp ha molte funzioni in più e il supporto per il bt usb..
    _____-**[[fondatore]]**-_____________________-**[[fondatore]]**-________
    ^_.°MODDER i-inn PRO7°._^ °_S.G.S.A. Team_°

    premi "THANKS" se ti sono utile...

  9. #58
    Androidiano L'avatar di eatdroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimohtc Visualizza il messaggio
    non riesco a fare partire live suit la barra resta ferma allo 0%. ho windows 7 64 bit seguo la procedura... prima livesuitapack poi livesuite poi accendo con power e tasto softkey home. lo riconosce ...carico dopab.img ma poi non succede nulla la barra resta ferma a vita. Cosa devo fare ?
    purtroppo live suit è un programma fatto veramente coi piedi... e specialmente in w7 mi ha dato noie..
    tu prova così: mandi il tablet in recovery. (winzoz ti farà sentire il suono della periferica collegata) lo scolleghi dalla usb e fai partire livesuit, e dopo riattacchi l'usb... di solito va al primo colpo..
    _____-**[[fondatore]]**-_____________________-**[[fondatore]]**-________
    ^_.°MODDER i-inn PRO7°._^ °_S.G.S.A. Team_°

    premi "THANKS" se ti sono utile...

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come lo metto in recovery


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    fatto partito...ora non trovo il file "emulatore terminalek@. apk" dove lo trovo per fare il secondo passaggio ....e cioè mettere la CWM

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy