CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

i-inn pro 8.0 problema "L'applicazione Avvio applicazioni si è bloccata in modo anoma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funza la cwm sulla SD ! Il backup della cwm fa anche il backup del firmware?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wipe Data e Factory Reset.
    E funziona tutto grazie per il supporto.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di eatdroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soren Visualizza il messaggio
    Funza la cwm sulla SD ! Il backup della cwm fa anche il backup del firmware?
    la cwm fa un slavataggio di TUTTO ovvero sistema,dati,account,praticamente una ''ancora di salvezza'' a cui si puo' ritornare in caso di problemi..
    _____-**[[fondatore]]**-_____________________-**[[fondatore]]**-________
    ^_.°MODDER i-inn PRO7°._^ °_S.G.S.A. Team_°

    premi "THANKS" se ti sono utile...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soren Visualizza il messaggio
    Voglio provare..prima pero' devo mettere il cwm sulla SD..ancora mi sto documentando sul come fare, non mi è troppo chiaro.
    posso chiedere un aiuto...ho un grosso problema con il tablet di mia figlia....

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno sà aiutarmi..ho un tablet i-inn pro 8.0...lo usa mia figlia di 10 anni e all'accensione mi richiede, per sbloccare, che posso accedere solo tramite l'account di google...inserisco sia il nome utente sia la password ma nn si sblocca..!!!! che devo fare????

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Facciamo un po' di chiarezza sulle password del tablet.

    L'account di google ha solo un utilizzo, quello di entrare in GOOGLE PLAY per scaricare le app.
    Inoltre c'è l'app GMAIL per leggere la posta usando l'account impostato per GOOGLE PLAY.
    Oltre a questi due utilizzi, l'account Google NON VIENE chiesto in nessun altro caso (a parte altre app)

    La password richiesta all'accensione, quella della SCHERMATA DI BLOCCO (Locker Screen), è impostata a piacere, quindi viene scelta dall'utente e non ha nulla a che vedere con l'account di google.

    La sequenza di utilizzo è
    ACCENSIONE --> ANIMAZIONE(se Presente) --> SCHERMATA DI BLOCCO(Richiesta Password se impostata) --> SISTEMA DEL TABLET --> GOOGLE PLAY(Richiesta Account se non impostato)
    La domanda è: in quale posizione sei, nella Schermata di Blocco o in GooglePlay?

    Se la risposta è nella schermata di blocco, allora devi cercare di capire chi ha scelto di bloccare il tablet con password e sopratutto quale password ha usato. Per uscire fuori da questa situazione, devi eseguire il RESET DI FABBRICA, ma può essere fatto o nel sistema del tablet (quindi devi superare la schermata di blocco) o procurarti una MicroSD e creare la SD-CWM e da li dare il comando di reset di fabbrica.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Ho un problema con il tablet i-inn pro 8.. si è bloccato...praticamente all'accensione mi richiede per poter accedere
    il nome utente e password dell'account di google.. mia figlia ha dimenticato la password ed allora con un altro pc
    sono andato sulla recovery di google ed ho creato un altra password con la quale riesco (col pc) ad accedere all'account..
    Però con il tablet nn mi riconosce questo l'account e mi dice che o il nome utente o la password sono errate...ho anche ritrovato
    la vecchia password ma nemmeno con quella riesco ad accedere..... come posso fare??????? grazie

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa MadPascal nn avevo visto la risposta..
    dunque io ora mi trovo con il tablet in questa sequenza.....
    ACCENSIONE--->ANIMAZIONE--->SCHERMATA DI BLOCCO.... E QUI SI FERMA...e mi dice:----

    Troppi tentativi di inserimento della sequenza.
    Per sbloccare, accedi tramite il tuo account Google.

    Nome utente______

    Password_________

    ed al centro del tablet la scritta ... : hai dimenticato il nome utente o la password?
    Visita google.com/accounts/recovery

    a quanto ho capito quindi l'account di google nn centra nulla.... mia figlia deve quindi aver creato un utente e una password
    che sono prettamente codici per sbloccare il tablet....nn posso effettuare il reset di fabbrica in quanto nn riesco a superare la
    schermata di blocco ma nn ho capito come, usando la microSD, creo la SD-cwm e dò il comando di reset....sono veramente
    all'asciutto in materia..... sapresti aiutarmi????

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @Tristano23: prima crea la CWM-SD seguendo quanto scritto nel post "Guida installazione cwm" di questo gruppo. Il fatto è che tu hai un Pro8 quindi non è detto che tale SD funzioni anche sul tuo. Comunque puoi provare...al massimo non parte (e in quel caso togli la SD e spegni tenendo premuto il pulsante di accensione per 6s e poi lo ripremi per riaccenderlo).
    Se invece la SD funziona, con quella inserita ed accendendo il tablet vedrai un menù con l'opzione factory reset (o qualcosa del genere).
    Intanto prova a seguire la guida della CWM-SD.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato vpiero72 per il post:

    Tristano23 (23-02-13)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vpiero72nn sò davvero come ringraziarti... ho eseguito tt alla lettera ed ora mi figlia è nuovamente in camera a giocare col suo tablet...
    grazie anche a madPascal... efficentissimo e competente grazie vpiero72

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy