CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

I-Inn Pro 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    I-Inn Pro 9

    ciao a tutti, lo so che è nella sezione del 7 pollici, ma non vedo quella del 9, ma credo che sia lo stesso...

    pongo il mio problema
    ho il tablet indicato nel titolo che viene riconosciuto dal computer al momento dell'accensione si vede la retroilluminazione ma poi assolutamente niente,schermo nero.
    chi lo aveva prima mi aveva detto di averlo moddato con una custom rom, ma probabilmente non era corretta ed ha impallato il driver video
    ho provato a usare sia PhoenixCard_V310 con la rom I-INN-PRO9.0-M900-0611 ma assolutamente niente. Avevo inoltre trovato anche la GCA932_1211 ma anche questa niente.
    tramite Android tool della GPG ho identificato alcune cose e non so se siano corrette
    la rom montata è una wing-k70 versione Android 4.4.2
    il processore è un A20

    ho provato a fare ricerche su internet ma niente, non riesco a riesumare questo device.

    potete darmi una mano in merito?

    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate sono nuovo e non riesco a capire come funziona.Pongo lo stesso il mio problema ho un tablet i-inn 9 quando lo avvio il robottino verde rimane fisso e non va piu niente cosa devo fare? Ringrazio anticipatamente tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy