-
Androidiano
Ecco lo volevo mettere un launcher. Tipo il GO EX. Ma non vorrei rallentasse il sistema. Che dici?
-
-
-
Senior Droid
Non ti rallenta, tranquillo. Go Launcher è uno dei più personalizzabili e quindi un po' pesantuccio lo è, ma il nostro telefono non ha problemi a reggere qualsiasi launcher.
Addirittura ci sono launcher che velocizzano il telefono, rispetto al launcher stock. Direi che QQ Launcher sia uno di questi: è leggero e molto carino esteticamente.
-Tapatalk 2-
-
Il seguente Utente ha ringraziato PaPiPa per il post:
-
oggi ho cambiato la sequenza di sblocco del huawei ideos x5e purtroppo me la sono dimenticata
c'e un modo per cambiarla o eliminarla senza saperla??? ho bisogno di aiutoooooo grazie
-
-
Androidiano
Quando la sbagli 5 volte dovrebbe apparire il tasto per sbloccare tramite account Google.
-from Tapatalk-
-
-
ora ho la sportdroid come ROM..posso installare la cyano seguendo questa guida?
-
-
Androidiano
No. Prima devi montare la 2.3 stock.
-from Tapatalk-
-
-
ok grazie
..e posso seguire la guida in prima pagina per installarla?
-
-
Dopo aver installato questa Rom partendo da stock GB B572, posso tornare a quest'ultima flashandola semplicemente da recovery o c'è un'altra procedura?
Grazie.
-
-
Per favore, potete rispondermi? Sto avendo troppi problemi (batteria che si scarica nel giro di poche ore in stand-by con tutte le connessioni disattivate, ricezione assente anche all'aperto, ...) e ho bisogno di avere un telefono funzionante...
-
-
Androidiano VIP
Mi spieghi come si flasha la B572 da recovery????
-
Permessi di invio