CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 102
Discussione:

Thread Problemi Touch, Vetro, Display (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Problemi Touch, Vetro, Display (Huawei Ideos X5)

    Salve a tutti,
    mi sono appena iscritto al forum. Avevo intenzione di mettere Aurora ICS 1.13 sul mio Ideos X5. L'Ideos attualmente monta Froyo 2.2.2, già rootato e con Rom Manager e Clockworkmod installati. Dispongo anche di un backup della ROM originale Vodafone. Ho provato a seguire questa guida al link forum.xda-developers.*** / showthread.php?p=22682229#post22682229 . Sono arrivato al passaggio 4, che chiedeva l'avvio del cellulare con i tasti + e - del volume e con il pulsante dell'accensione. Mi si avvia l'upgrade e completa fino alla fine. Fin qui tutto bene. Poi si spegne lo schermo, fa il rumore della vibrazione e non si riprende più. Ho provato anche ad avviare il telefono in modalità Recovery, ma vibra e resta con lo schermo nero. Ho rimosso la batteria varie volte, ma rimane sempre al punto di partenza. C'è qualche possibilità di ripristinare il telefono? Attendo una risposta al più presto.

    Grazie.
    Ultima modifica di aaaaaa; 07-03-12 alle 01:01

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di sale91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Sony XPERIA U st25i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto Benvenuto - Forum Android Italiano

    Poi togli l'SD e guarda se va in pink mode... togli batteria inserisci l'alimentazione USB tenendo premuti il vol + e - dovrebbe partire da solo con una schermata tutta rosa

  4. #3
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sale91 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto Benvenuto - Forum Android Italiano

    Poi togli l'SD e guarda se va in pink mode... togli batteria inserisci l'alimentazione USB tenendo premuti il vol + e - dovrebbe partire da solo con una schermata tutta rosa
    Visto che hai seguito tu la guida , non vedo perche' la devo leggere per forza io . Spiega bene cosa hai fatto ! Dopo le presentazioni
    Quote Originariamente inviato da aaaaaa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    mi sono appena iscritto al forum. Avevo intenzione di mettere Aurora ICS 1.13 sul mio Ideos X5. L'Ideos attualmente monta Froyo 2.2.2, già rootato e con Rom Manager e Clockworkmod installati. Dispongo anche di un backup della ROM originale Vodafone. Ho provato a seguire questa guida al link forum.xda-developers.*** / showthread.php?p=22682229#post22682229 . Sono arrivato al passaggio 4, che chiedeva l'avvio del cellulare con i tasti + e - del volume e con il pulsante dell'accensione. Mi si avvia l'upgrade e completa fino alla fine. Fin qui tutto bene. Poi si spegne lo schermo, fa il rumore della vibrazione e non si riprende più. Ho provato anche ad avviare il telefono in modalità Recovery, ma vibra e resta con lo schermo nero. Ho rimosso la batteria varie volte, ma rimane sempre al punto di partenza. C'è qualche possibilità di ripristinare il telefono? Attendo una risposta al più presto.

    Grazie.
    Buongiorno Sale91

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, per mettere Aurora ICS 1.13 era necessario avere Gingerbread. Per avere Gingerbread, era necessario installare la versione portoghese del Froyo e poi quella di Gingerbread. La guida diceva di copiare la cartella "dload" della ROM portoghese di Froyo e di avviare il cellulare con i tasti + e - del volume e con quello di accensione. Ho copiato la cartella e ho avviato il cellulare secondo la guida. L'upgrade ha impiegato 2-3 minuti per completarsi. Infine, si è spento lo schermo e il cellulare si è riavviato, ma non mostrava il boot logo. Ho tolto la batteria, ho riprovato ad accenderlo, ho anche provato con la modalità Recovery ma è rimasto sempre allo stesso punto.

    Per Sale91: non funziona neanche con il metodo che mi hai proposto. Vibra e resta lo schermo nero.
    Ultima modifica di aaaaaa; 07-03-12 alle 21:12

  6. #5
    Androidiano L'avatar di sale91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Sony XPERIA U st25i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Froyo porteghese??? Assolutamente no, Gingerbread si installa dove e come ti pare.

    Cioè ti fa fare l'aggiornamento ma non ti fa accedere alla schermata rosa o alla recovery??? Questo è strano

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che mi viene in mente è che magare ci possa essere qualche file tipo "BOOT.IMG" corrotto magari in fase di download. Prova a scaricare direttamente la B572 e metti i file nella SD ed accedi all'installazione togliendo la batteria e collegando il cellulare con cavo USB, dovrebbe partire l'update in automatico con la combinazione di tasti. Facci sapere.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per cuvetto: l'aggiornamento non è partito. Il telefono vibra all'accensione e resta fermo con lo schermo nero, come se fosse morto.
    Per Sale91: non mi fa fare né l'aggiornamento, né tantomeno mi fa accedere alla pink screen o nella recovery.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se il telefono è attaccato al PC con l'USB e la batteria, premendo la combinazione dei tre tasti, volume + e - e tasto di accensione, il telefono vibra, si accendono i quattro tasti touch e lampeggia il LED di stato con un colore rosso, ma 5 minuti dopo, il telefono si spegne. È un po' strano questo fatto.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Avrai sbagliati a downgradare , le soluzioni sono state proposte non vorrei azzardarmi ma mi sà che hai brickato.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di sale91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Sony XPERIA U st25i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Hai aggiornato a 2.3.5??? Sei senza root e recovery? Prova l'assistenza, alla fine se hai 2.3.5 hai diritto all'assistenza, di che il device ti ha chiesto un aggiornamento lo hai fatto ti ha fatto riavviare il tutto e da li è morto.

    (fai l'ignorante il più possibile, tu non hai toccato nulla, non hai fatto nulla che comprometta il corretto funzionamento, ha fatto tutto da solo)

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy