CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 102
Discussione:

Thread Problemi Touch, Vetro, Display (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono non si è aggiornato a 2.3.5. Quando è collegato al PC, credo che tenti di completare l'aggiornamento del Froyo portoghese, ma lo fa senza successo. Lo schermo resta comunque nero, i tasti sono accesi e il LED di stato lampeggia.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaaaaa Visualizza il messaggio
    Il telefono non si è aggiornato a 2.3.5. Quando è collegato al PC, credo che tenti di completare l'aggiornamento del Froyo portoghese, ma lo fa senza successo. Lo schermo resta comunque nero, i tasti sono accesi e il LED di stato lampeggia.
    Ma che guida hai seguito , io non ne ho fatte , il telefono e BRICK , cioè inutilizzabile , prova a mandarlo in assistenza , vai dalla vodafone e dici che hai questo problema e che non hai fatto nulla ( di modifiche root e roba varia ) , tenta , e facci Sapere

    A-N-D-R-O-I-D

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ci sono maniere per fare un un-brick sul telefono?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    E molto ma molto complicato il processo si chiama jtag , si deve smontare il cell , degli attrezzi per collegarlo al pc ( dongle ) software , non puoi farlo te , mandalo in assistenza con questo ho chiuso ..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato A-N-D-R-O-I-D per il post:

    aaaaaa (08-03-12)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da ieri pomeriggio che sono alle prese con un bel problema!! ho un Vodafone x5 pro e volendo rootare, ho seguito da un sito una procedura rivelatasi fatale per il terminale, almeno credo fatale. Semplicemente ho fatto così: da pc ho sostituito il file boot.image con un altro che, a detta dello sviluppatore, dovrebbe (doveva direi) servire a rootare, ho spento il telefono, riaccesso tenendo premuto tasto on più i tasti volume + e -, lo schermo è diventato rosa, poi ho tolto la batteria, l'ho rimessa... e mentre prima si accendeva e spegneva ogni 30 secondi circa, ora se accendo, il display diventa azzurro, mentre se accendo e premo contemporaneamente il tasto volume + e -, questo continua come prima, ossia diventa rosa!! inutile dire che ho provato a rimettere boot. image da qualche sito, visto che l'originale dovrei averlo preso, ma non ho ugualmente risolto nulla!! non posso quindi nemmeno fare un reset, nemmeno smontandolo, almeno mi sembra, perchè non ho visto alcun tasto per fare un reset drastico, un hard reset!! non sò come fare!! non vorrei averlo perso per sempre

    P.S prima che andasse in tilt, avevo installato z4root, prima su microsd, poi nella memoria interna, ma ho notato che il programma non mi è servito a nulla, anche prima che si presentasse il problema!! aggiungo anche che toglievo il cavo usb per staccare la batteria usando la procedura insolita, altrimenti, per come è fatto il telefono, non si può non staccare il cavo usb!! se esiste, eventualmente una soluzione, vi prego di dirmela in parole semplicissime, passaggio per passaggio, Grazie mille
    Ultima modifica di Andreaandroide; 09-05-12 alle 09:52

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i file presenti nella cartella image sono questi: boot, da 4,136 kb e recovery, da 6,420. Ho letto di un problema analogo al mio e di uno che parla di cartella download, solo che io non visualizzo nemmeno quella e nemmeno i dati della microsd!! se può essere utile, aggiungo che per spegnerlo mentre facevo quel lavoro, toglievo il cavo usb al fine di estrarre la batteria, altrimenti non si sarebbe spento, come non si spegne nemmeno adesso ( e quando diventa rosa) che rimane azzurro!
    Ultima modifica di Andreaandroide; 09-05-12 alle 10:05

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    oltre ai vari bug della versione 2.3.x di androidi con i quali mi trovo a lottare ogni giorno, ho un problema fin da quando ho comprato il telefono, ma che sono venuti in evidenza ogni volta che lo metto a paragone con il huawei ascend g 300 o con altri terminale (anche Nokia n8) : il problema e che il touch e rallentato, questo viene messo.in evidenza nei giochi ( ma non solo) . questo problema non mi permente una buona ( neanche minama) usabilità. anche nei più. ridicoli giochi che hanno bisogno di reattività . per esempio the impossible game, fruit ninja, temple run ecc. questo problema si può risolvere con l'aggiornamento a ics, o e un problema del telefono?
    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    241
    Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    indica che ROM stai usando ed eventuali mod che hai fatto sulla stessa per capire dove può essere il problema

    Ciao ciao

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Prova ad aggiornare i driver del touch c'è una guida in modding ..

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sport80
    Ciao,

    indica che ROM stai usando ed eventuali mod che hai fatto sulla stessa per capire dove può essere il problema

    Ciao ciao

    Non ho i permessi di root ed ho la b562 ufficiale
    (Con Step tre)

    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy