CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Huawei X5 PRO si scarica in fretta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Huawei X5 PRO si scarica in fretta

    Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum piacere di conoscervi , ho un problema, ho acquistato Sabato un U8800 Pro, l'ho messo in carica come ho sempre fatto tutta la notte con il carica batteria originale, il giorno dopo mio cugino per sbaglio se l'è portato via e quindi per 2 volte ho dovuto ricaricalo con il caricabatterie dell'LG di mio padre, ma già dalla prima volta ho notato che la prima tacchetta dopo 2 minuti si scarica e la seconda tacchetta dopo 1 oretta di standby, rimane circa metà - 3/4 di carica disponibile ma ci faccio tranquillamente 2 giorni su internet, con la musica, giocando ecc ecc..

    Volevo sapere per secondo voi ho rovinato la batteria? In origine questa batteria richiede 3,7-4,1V e 1500 milliampere mentre il caricabatterie di mio padre ne richiede 5,0-5,1 e 700 milliampere. Ora stò facendo una prova tramite il cavo USB 8sempre di mio padre) a ricaricalo da PC speriamo bene..

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di sale91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Sony XPERIA U st25i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ci fai 2 giorni? E ti lamenti?
    Comunque dato che è un caricabatterie USB al terminale da sempre la stessa tensione, altrimenti collegandolo anche al pc avresti dei danni.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    L'autonomia e sopra la media , la huawei assicura 2 giorni di autonomia del cellulare , quindi ritieniti fortunato .. io con intenso uso arrivo a sera , comunque chiudo il topic

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy