CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71
Discussione:

Thread Problemi Audio (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max3876 Visualizza il messaggio
    Ciao Scusami potresti indicarmi quale sottomenu per cortesia devo disabilitare e come devo fare? grazie mille .... anch'io con la 4.0.3 di android nessuno riesce a sentirmi bene e il telefono ha solo una settimana
    ù
    nn so se la procedura funziona in ice cream, io l'ho testata su 2.3.5. cmq il percorso esatto sarebbe Projectmenu ->backgrond settings -> DualMicSettings -> Selezionare OFF

    io ora sono passato a KALO e non ho più problemi

    ciao

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo non ho il menu DualMicSettings in ICS :-(
    ... sono nuovo di android ..... cmq le persone mi sentono lontanissimo da questo telefono .... l'ho comprato neanche 4 gg fà ...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max3876 Visualizza il messaggio
    purtroppo non ho il menu DualMicSettings in ICS :-(
    ... sono nuovo di android ..... cmq le persone mi sentono lontanissimo da questo telefono .... l'ho comprato neanche 4 gg fà ...
    io ho provato ics e nn ho avuto qusesti prob poi sono tornato indietro perché poco stabile, io ti consiglio di nn tenerti per ora ICS

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille ... ma come faccio a installare la rom di KALO? Grazie mille :-)

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max3876 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille ... ma come faccio a installare la rom di KALO? Grazie mille :-)
    Spero non legga mai un amministratore o moderatore il tuo post, altrimenti BAN a vita........
    Avanti è la vita.....

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonica Visualizza il messaggio
    io ho provato ics e nn ho avuto qusesti prob poi sono tornato indietro perché poco stabile, io ti consiglio di nn tenerti per ora ICS
    anche io ho lo stesso problema...........ho letto su xda che ad alcuni utenti dopo qualche tempo si riattiva il secondo microfono.......... inoltre vorrei sapere se il secondo microfono che disattivi serve mica per l'audio dei video...puoi provare a fare un video e vedere se si sente l'audio?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema, ho ics b927.
    È da quando ho acquistato il telefono che ho questo problema. Mi dicono sempre che non si sente bene...io oggi, visto che con l'ics non posso disabilitare il secondo microfono, ho provato a metterci sopra un pezzettino di nastro isolante....
    Un modo un pò a poaticcio, però effettivamente ora mi sentono bene... speriamo che qualcuno trovi un modo migliore per risolvere il problema...
    Un saluto a tutto il forum

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho installato una custom rom quella di KALO ...e adesso sembrerebbe che gli altri mi sentono un po' meglio comunque per me il problema è a livello dell'hardware che non è eccezionale :-(... e questo per un telefono non è un buon punto di partenza anche il touch screen non è performante anche se anche lì ho aggiornato il firmware ....quindi in conclusione secondo me questo telefono è decente per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ma nella pratica touchscreen e microfono fanno veramente pena ......e siccome è prima di tutto un telefono e secondo è solo touch screen direi che se fossi un valutatore di telefoni sicuramente lo boccerei con una brutta recensione :-( peccato l'abbia acquistato meno male che l'ho pagato solo 99 euro

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Personalmente posso dirti che per l'audio qualche problema di volume c'è, ma addirittura dire che fa pena.....il touchscreen invece me lo invidiano possessori di Samsung (magari non ne capiscono molto, ma se hanno questa impressione qualcosa di positivo ci sarà)...... secondo me se lo metti in vendita a 110 Euro specificando tutte le specifiche (la marca farebbe scappare molti acquirenti, fidati) ci sarà la fila per prenderselo e poi magari con la cifra che riprendi (con guadagno) ci compri un telefono sicuramente migliore.....
    Avanti è la vita.....

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    probabilmente il mio problema e che provengo dal touchscreen di apple .... ho avuto l'iphone 3gs e poi un iphone 4 e tuut'ora per lavoro posseggo un iphone 4 4 un ipad prima e terza generazione e il touch screen su questi devices è eccezionale ....c'è anche da dire che il prezzo è parecchio diverso .... forse un confronto più corretto sarebbe da fare con almeno un Samsung Galaxy S II .... cmq tutto sommano come secondo telefono mi può stare bene :-)

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy