CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 71
Discussione:

Thread Problemi Audio (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    piacenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Htc Explorer, Huawei Ideos Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate piccolo problema ma il file in questione non lo vedo ...:-( grazie a tutti come sempre!


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo ma che dico nuovissimo del forum, ma nel copiare il file .xml e fare paste sul percorso indicato da te mi dice che non è possibile perchè è gia in lettura, come posso fare? Voglio "risolvere" il problema dell'audio orribile del mio honor u8860. Grazie....

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco7811 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo ma che dico nuovissimo del forum, ma nel copiare il file .xml e fare paste sul percorso indicato da te mi dice che non è possibile perchè è gia in lettura, come posso fare? Voglio "risolvere" il problema dell'audio orribile del mio honor u8860. Grazie....
    Servirebbe anche a me saperlo .

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno online per poter rispondere alla mia domanda n° 38?

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquista l'app "Explorer Speed Software" gratuita e quando vado per sostituire il file "media_profiles.xml " mi dice che non è possibile in quanto aperto o in sola lettura, devo mica acquistare l'app "root explorer" a 3,59€? Rispondete vi prego.........

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    scusate la lunga assenza (grazie per il MP).
    Per le modifiche potete usare "Root browser lite", che fa tutto ciò che serve ed è gratis.
    Il file che avevo postato può essere che non sia compatibile con altri modelli di telefono (ad esempio quelli che hanno anche la fotocamera frontale...).
    Per cui consiglio di modificare il media_profiles.xml già presente sul telefono.

    Per chi avesse rogne mi mandi pure un MP, cosi vediamo insieme cosa non va.

    PS non ricordo se lo avevo detto a suo tempo, ma è già da un bel po' che per il video si usa l'h264 al posto dell' m4v...

    Bye,
    FeW

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao FeWor, grazie di rispondere ogni volta, sul mio honor U8860 non va proprio di sostituire o modificare (tramite editor testo) il file media_profile.xml, usando l'app Root browser lite che hai consigliato tu, di sicuro il mio tel non è rottato, l'app Superuser credo non è istallata (il tel è di 2° mano) io però nonostante le guide che ho letto non ho ben capito ma per rottare il tel bisogna cambiare il sitema operativo? Ora ho la versione 870, che a detta di molti è la migliore per questo telefono, ora io ho solo bisogno di rottare il mio tel e modificare il file .xml, ho già scaricato sulla scheda esterna il file preparato da te, mi puoi dare il link esclusivamente per rottare il huawei honor u8860. Grazie ancora... Ciao Marco

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho scaricato la Root Browser lite e il file modificato da FeWor.... ora... ocme si fa per sostituire il vecchio file col nuovo????
    grazie!!!

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco7811 Visualizza il messaggio
    Ciao FeWor, grazie di rispondere ogni volta, sul mio honor U8860 non va proprio di sostituire o modificare (tramite editor testo) il file media_profile.xml, usando l'app Root browser lite che hai consigliato tu, di sicuro il mio tel non è rottato, l'app Superuser credo non è istallata (il tel è di 2° mano) io però nonostante le guide che ho letto non ho ben capito ma per rottare il tel bisogna cambiare il sitema operativo? Ora ho la versione 870, che a detta di molti è la migliore per questo telefono, ora io ho solo bisogno di rottare il mio tel e modificare il file .xml, ho già scaricato sulla scheda esterna il file preparato da te, mi puoi dare il link esclusivamente per rottare il huawei honor u8860. Grazie ancora... Ciao Marco
    Ciao Marco,
    risposto con MP, cmq per rootare il telefono devi solo cambiare la recovery e installare uno zip. Il sistema operativo non viene toccato.

    In bocca al lupo,
    FeW

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raff12ross Visualizza il messaggio
    ho scaricato la Root Browser lite e il file modificato da FeWor.... ora... ocme si fa per sostituire il vecchio file col nuovo????
    grazie!!!
    Ciao Raff12ross,
    copi il file sulla sd, lanci root browser lite, vai in sdcard, tieni premuto il dito sul file e selezioni copy, freccia sinistra, system, etc, paste.

    In bocca al lupo,
    FeW

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy