CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71
Discussione:

Thread Problemi Audio (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di GioMas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Huawei Honor

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ritorno su questo post chiedendo se è possibile fare tale modifica anche per la regsitrazione vocale.
    Il registrarore di default, salva in AMR..credo che con questa modifica è possibile cambiare anche questa modalità.

    Soprattutto su Whatsapp sfrutto spesso i messaggi vocali..ma ascoltarli in AMR non si puòòòò!!

    ps: il mio è un Huawei Honor, ma ha la stessa pecca audio/video dell'Ideos e visto che il post era già aperto ho preferito continuare qui visto che l'autore del topic è riuscito a modificare il video.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    A distanza di tempo mi piacerebbe se qualcuno mi aiuta ad installarlo,mi aiutate pfv?


    Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ti dico solo 2 parole....... EFFETTO PLACEBO!!

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ahahah ok Nn perdo altro tempo
    Ho installato i nuovi wallpaper del galaxy SIII ma non riesco con i ringtones perchè sotto forma di file immagine e si aprono direttamente com opera,suggerimenti?


    Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Mi correggo l'estensione e' opera image


    Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a Tutti,
    sono un nuovo iscritto e da un po' di tempo possessore più che soddisfatto dell'U8800pro.

    Grazie mille per i posts dove ho imparato a fare l'upgrade a gingerbread e, soprattutto il downgrade a froyo 2.2
    (... il Signore abbia in gloria l'utente del forum che ha avuto la pazienza e la passione di fare un'immagine di froyo 2.2.2 e metterla su sourceforge: mi ha salvato....)

    Arrivo al punto. Inizialmente ho effettuato l'upgrade a gingerbread con la rom 572 con step 1 e step 2 e ha funzionato tutto a meraviglia anche se credo di aver fatto un po' di pasticci perché la schermata di avvio era quella bianca con il fiore rosso di froyo e non quella nera e veloce di gingerbread. Tutto, però, andava

    Poiché, poi, l'appetito vien mangiando, ho fatto l'upgrade allo step 3 (volevo avere nella barra delle notifiche i pulsanti per attivare il wifi, la connessione dati ecc.) Anche qua nulla da dire. Sono comparsi e funzionavano, in più vi era la schermata nera veloce all'accensione.

    Purtroppo, però, il microfono per la registrazione audio ha iniziato ad andare ad un livello bassissimo. Per sentire qualcosa bisognava quasi urlarci dentro.

    Poiché la funzione video con microfono e, soprattutto, quella audio del registratore, mi servono mi sono rassegnato a tentare il downgrade. Ho pensato che fosse un problema software e non hardware. Il downgrade è riuscito e il microfono ha ripreso a funzionare alla grande.

    Girando per il web ho letto posts, per lo più in inglese, dove alcuni utenti riscontravano lo stesso problema con l'U8800pro e gingerbread.

    Qui non mi pare di aver trovato nulla. Vorrei, pertanto, sapere se anche Voi che avete "upgradato" l'U8800pro da froyo 2.2.2 a gingerbread avete avuto il medesimo problema ovvero vi sono utenti a cui funziona tutto alla perfezione.

    In questo caso potrei tentare di ripetere l'operazione di upgrade.

    Grazie mille per le eventuali risposte.

    Ciao

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    E' un problema noto quello del microfono e dell'audio in entrata in chiamata.......Se dici che con froyo questi problemi non c'erano ed attualmente sei ancora con froyo, ti do un consiglio. Prova la rom moddata ed implementata basata su froyo. La trovi QUI e magari, visto che in molti sono restii a tornare a froyo, ci lasci qualche feedback su questa rom e ci illustri le differenze sostanziali e le migliorie rispetto a gingerbred.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille cuvetto,
    in questo momento sto scaricando la rom.
    Proverò ad installarla e Vi farò sapere.
    Salvo richieste di aiuto per la fase di installazione mi farò vivo tra una settimana (mi prendo un po' di tempo per provarla).
    Non Vi aspettate, però, qualcosa di tecnico perché non è il mio ambito di competenza.
    Cercherò, comunque di essere il più preciso e completo possibile.

    Buona serata

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato su ebay le Sony MH-610 e funzionano molto bene per il nostro x5 pro, anche con funzione risposta alla chiamata.
    Se inseriti bene a fondo gli auricolari, a dei bassi a livello subwoofer.
    saluti
    Ultima modifica di spitzm; 30-05-12 alle 19:19

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Scusami potresti indicarmi quale sottomenu per cortesia devo disabilitare e come devo fare? grazie mille .... anch'io con la 4.0.3 di android nessuno riesce a sentirmi bene e il telefono ha solo una settimana
    ù

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy