Puoi anche fare tutte le cazzate che vuoi, con le prestazioni che offre il telefono e le caratteristiche che ha, rimane comunque un OTTIMO telefono.....poi per le cazzate che farai non preoccuparti....per tutto il resto c'è ANDROIDIANI!!!!!![]()
Puoi anche fare tutte le cazzate che vuoi, con le prestazioni che offre il telefono e le caratteristiche che ha, rimane comunque un OTTIMO telefono.....poi per le cazzate che farai non preoccuparti....per tutto il resto c'è ANDROIDIANI!!!!!![]()
Avanti è la vita.....
Complimenti a Huawei , uno smart completo di tutto a 99€ ... spero che le grandi marche comincino a riflettere sui costi assurdi dei loro terminali .
Se antigraffio, non lo so, ma credo lo sia...sicuramente "oleophobic coating" è il trattamento che ha il nostro ideosx5 e credo sia un qualcosa di positivo visto che è utilizzato anche dalla "MELA" nei sui cellulari.....
Avanti è la vita.....
Dopo qualche settimana di utilizzo un appunto a questo telefono lo devo proprio fare:
La gestione della fotocamera non è il massimo, ha un'ottica mediocre e soprattutto di notte ha seri problemi con la messa a fuoco, tant'è che col flash le foto vengono parecchio "sparate" (leggi sovraesposte).
Insomma è un aspetto di molto migliorabile.... poi non so se è più un problema software o fisico.
Salve, sapete dirmi dove si trova X5 a 99 euro ? Grazie!
il mio Ideos ha problemi con skype. molto spesso accade che non riesce ad accedere all'applicazione risultando "in collegamento" anche per ore, fin quando non lo riavvio completamente (o terminando l'applicazione).
Che sia diventata un app troppo pesante per il nostro terminale? Qualcuno ha riscontrato questo problema?