CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 63 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 171 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 772 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 160
Discussione:

ROM Critiche e opinioni

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto
    Smartphone
    Lg P350,Lg P500,U8800+,SGS2+
    Thanks
    16
    Predefinito

Ben arrivato!!!! per cominciare non buttarti a capofitto, altrimenti rischi di sbagliare....passa dalla sezione modding e dai una letta ai post in rilievo, perdrai una mezz'oretta, ma avrai sicuramente le idee più chiare.
    Per i firmware sono stati raggruppati tutti in un unico post che trovi QUI. Evita di andare direttamente al sito HUAWEI, in passato diversi utenti erano convinti di aver scaricato firmware per il proprio cellulare (u8800pro) mentre invece si son trovati con firmware del u8800 senza pro con difficoltà a far funzionare il proprio telfono e conseguente disservizi e perdite di tempo......
    Avanti è la vita.....

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta cuvetto, la versione che avevo scaricato è quella corretta, ma sulle istruzioni c'è scritto che prima di passare alla 4.0.3 devo passare dalla 2.2. alla 2.3, vero?

Se è vero non riesco a capire quale versione della 2.3 devo scaricare, il mio numero build finisce con B032.

Grazie ancora

Ciao

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto
    Smartphone
    Lg P350,Lg P500,U8800+,SGS2+
    Thanks
    16
    Predefinito

Allora...funziona così:
    2.2 FROYO;
    2.3 GINGERBREAD;
    4.0 ICS;
    4.1 JB.
    Per passare da una all'altra deviu cambiare BASEBAND e puoi farlo soltanto installando un firmware originale, tranne per passare da ICS a JB che hanno la stessa BASEBAND essendo un evoluzione. Riguardo la tua domanda su quale versione devi scaricare, a te interessa passare alla 2.3 (GINGERBREAD) e provieni dalla 2.2 (FROYO), ta basta quindi seguire la guida in rilievo su come passare a GINGERBEEAD e comunque qualunque versione ORIGINALE GINGERBREAD va bene. Le trovi tutte nel post che ti ho citato prima. Mi raccomando leggi attentamente e non avere fretta.....
    Avanti è la vita.....

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Grazie, passaggio a gingerbread effettuato, me lo tengo una decina di giorni perchè mi sembra molto bello, poi provo il passaggio a ICS!!

Androidiano L'avatar di crashgibson
    Smartphone
    Xiaomi mi2
    Thanks
    14
    Predefinito

se a qualcuno interessa il mio ideos x5 pro è sul mercatino

Baby Droid L'avatar di Tiziosud
    Thanks
    1
    Predefinito

Ma questo elenco non è stato più aggiornato? Sembrava molto interessante!!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao a tutti....ho aggiornato da poco il mio cell a GINGERBEEAD 2.3.5 versione b572 con i tre step ed volevo chiedervi se c'è qualcos'altro che dovrei fare per rendere migliore/performante il mio telefono...Premessa sono un reduce da ICS ma ho dovuto tornare indietro perchè troppo istabile....sono uno che predilige la stabilità e fuzionalità all'eleganza ed all'inovazione!!!
    Ho letto qua e la nel forum della Kalo?!?! sblocco dei FPS?!? Aggiornemento dei driver touch screen?!?!?
    Grazie Ciao

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciopasticcio79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....ho aggiornato da poco il mio cell a GINGERBEEAD 2.3.5 versione b572 con i tre step ed volevo chiedervi se c'è qualcos'altro che dovrei fare per rendere migliore/performante il mio telefono...Premessa sono un reduce da ICS ma ho dovuto tornare indietro perchè troppo istabile....sono uno che predilige la stabilità e fuzionalità all'eleganza ed all'inovazione!!!
    Ho letto qua e la nel forum della Kalo?!?! sblocco dei FPS?!? Aggiornemento dei driver touch screen?!?!?
    Grazie Ciao
    Ciao cicciopasticcio79,
    ti consiglio la rom cm7.2 mod v1 gkalenis u8800pro, con il tema JB. E' una favola.

In bocca al lupo,
    FeW

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FeWoR Visualizza il messaggio
    Ciao cicciopasticcio79,
    ti consiglio la rom cm7.2 mod v1 gkalenis u8800pro, con il tema JB. E' una favola.

In bocca al lupo,
    FeW
    Ciao FeW,
    grazie per la risposta.....volevo chiederti una o più curiosità....come mai mi consigli la Rom cm 7.2 e non esempio la Kalo?!? Che tu sappia ha dei Bug questa 7.2?!? E' stabile come versione?!?Se aggiorno il telefono devo eseguire lo stesso lo sblocco dei FPS e l'aggiornamento dei driver del touch screen?!? E' una Rom ufficiale?!? Ti faccio queste domande perche ho comperato il mio cel con Froyo versione stabile ma carente così ho deciso di aggiornare a GINGERBEEAD 2.3.5 versione b572 solamente i tre step e l'ho tenuta per un'anno circa. Ultimamente però la visualizzazione dei contatti non era sempre corretta e quando ricevevo una chiamata i tasti di risposta scomparivano. Così ho deciso di avventurarmi provando ICS 4.0.3 ma dopo una settimana l'ho tolto troppi e continui riavvii ed altri bug. Ho così installato la 4.1.2 jb ma non mi sono trovato molto bene e sono trornato alla b572 e per questo volevo sapere se c'era qualcosa di altrettanto stabile o migliore e magari più aggiornato o se si poteva migliorarla (una pecca di questa versione è la tastiera con i vocaboli cinesi alternativa a quella android)....Premessa non sono uno che ne capisce più di tanto di queste cose e chiedo scusa per l'uso scorreto od improprio di certi termini!!!
    Ciao.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciopasticcio79 Visualizza il messaggio
    Ciao FeW,
    grazie per la risposta.....volevo chiederti una o più curiosità....come mai mi consigli la Rom cm 7.2 e non esempio la Kalo?!? Che tu sappia ha dei Bug questa 7.2?!? E' stabile come versione?!?Se aggiorno il telefono devo eseguire lo stesso lo sblocco dei FPS e l'aggiornamento dei driver del touch screen?!? E' una Rom ufficiale?!? Ti faccio queste domande perche ho comperato il mio cel con Froyo versione stabile ma carente così ho deciso di aggiornare a GINGERBEEAD 2.3.5 versione b572 solamente i tre step e l'ho tenuta per un'anno circa. Ultimamente però la visualizzazione dei contatti non era sempre corretta e quando ricevevo una chiamata i tasti di risposta scomparivano. Così ho deciso di avventurarmi provando ICS 4.0.3 ma dopo una settimana l'ho tolto troppi e continui riavvii ed altri bug. Ho così installato la 4.1.2 jb ma non mi sono trovato molto bene e sono trornato alla b572 e per questo volevo sapere se c'era qualcosa di altrettanto stabile o migliore e magari più aggiornato o se si poteva migliorarla (una pecca di questa versione è la tastiera con i vocaboli cinesi alternativa a quella android)....Premessa non sono uno che ne capisce più di tanto di queste cose e chiedo scusa per l'uso scorreto od improprio di certi termini!!!
    Ciao.
    Ciao cicciopasticcio79,
    molto probabilmente sono due ottime rom, per cui non credo vi sia miglior cosa che provarle entrambe per un po', scegliendo poi quale tenere definitivamente.
    Non posso essere precisissimo sulla 7.2 (il telefono è di mia moglie), ma ti assicuro che se qualcosa non va me la mena a non finire.
    La rom cmq è ottima, anche se non ufficile, stabilissima, e la batteria dura un'infinità in più rispetto alle altre rom da ics in su.
    Se la installi non devi sbloccare o aggiornare alcun che, basta seguire le solite istruzioni nel primo post della discussione in cui parlano della rom.

Di bello c'è comunque l'ottimo lavoro che hanno fatto sul tema (anche sulle app di sistema), che la fa assomigliare molto a JB.
    Al momento posso dirti che:
    - il gps funziona solo come agps, con precisione 50m e non i soliti 3-5m
    - le riprese video ogni tanto hanno qualche frame perso, ma sembra un problema che ha solo il mio...

PS Anch'io ho perso mesi e mesi installando infinite rom da ICS in su, ma alla fine mi sono reso conto che non fanno per questo telefono.

Ciao,
    FeW

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516

Permessi di invio