Ok facciamo un pò di critiche sulle varie ROM che personalmente ho provato
- Froyo 2.2.2
- Gingerbread 2.3.5 B572
- Cyanogenmod 7.2
- Countach B572
- Aurora ICS 4.03 v2.0.1
- Kalo B876
Vabbe fra Froyo 2.2.2 e Gingerbread 2.3.5 c'è il salto abissale, lasciare il cell con il firmware stock Froyo è veramente una cosa inutile.... il 2.3.5 è da mettere e basta, ho provato la B572 solo con i primi 2 step.... nessuna barra della notifica purtroppo, lock screen cambiato, visualizzazione dei messaggi molto più funzionale e bello, possibilità di creare cartelle per raggruppare app (tipo iPhone), fluidità migliore, barra della notifica scura invece che bianca... stona tantissimo bianca...
- Countach B572, per chi non lo sapesse è la copia identica di Gingerbread 2.3.5 B572 con varie correzioni e sblocco dei FPS e altre cose di cui non sono a conoscenza, magari qualcuno le elenca dopo, barra delle notifiche assente (so che alcuni utenti l'hanno, quindi vuol dire che c'è un modo ma amen)...
- Kalo B876, provata mezz'ora oggi, ottima, con vari programmini utili installati di default, e il launcher pro versione gratuita giá installata, molto carina... purtroppo non l'ho testata a lungo perchè non mi ha fatto mettere lo sfondo animato.... ho preso è ho tolto, si lo so è una stronzata e una bambinata la mia, però ho l'abitudine del mio sfondo e tale deve rimanere... ah, molto carina la visualizzazione delle app a scorrimento dall'alto verso il basso, anzicche da sinistra a destra.... impossibilità di ordinarle, sono in ordine alfabetico....
- Aurora ICS 4.03 v2.0.1, tolto subito non appena ho visto che rimanevano alcune app in cinese -.-" sicuramente si possono evitare, però non ho tantissima voglia di sbattermi
- Cyanogenmod 7.2...... nulla da dire, a parer mio la migliore, ha un menù apparte nelle impostazioni in grado di modificare praticamente TUTTO, barra delle notifiche, led di stato, combinazioni tasti, lockscreen, overclock.... tuttttttoooo tranne il numero delle schermate principale -.-" visualizzazione delle app dall'alto verso alto, impossibilità di ordinarle a piacimento.
A voi la parola, vorrei aprire una discussione, per discussione intendo anche pareri discontranti con i miei

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
, non attiverà la distruzione del mondo . Grazie