CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

sd capacità e qualità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Question

    sd capacità e qualità

    dato che la memoria interna del telefono è molto piccola, volevo sapere qualè la capacità massima per le sd che questo telefono supporta, poi dato che ho letto su un articolo di androidiani che la qualità della sd conta(problema che non mi ero mai posto) volevo sapere quali sono le marche migliori...grazie in anticipo!
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    bà guarda 1,5 G utilizzabili interne non sono affatto poche,io nonostante ho installato una 30ina di app non ho ancora utilizzato la sd interna,ho ancora buona disponibilità della memoria a disposizione del sistema,la sd esterna invece la utilizzo solo per le app multimediali,musica,video,foto.
    Per quanto riguarda la qualità io ho sempre usato Sandisk ma ottime sono anche le Kingstone,le Trascend ,se devi fare filmati(ma alla fine che filmati vuoi fare con il cell... ) puoi indirizzarti con una classe 10 altrimenti anche una classe 4 imho per la capacità puoi arrivare fino a 32 Gb

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aquiladimare per il post:

    Huawei (23-04-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aquiladimare
    bà guarda 1,5 G utilizzabili interne non sono affatto poche,io nonostante ho installato una 30ina di app non ho ancora utilizzato la sd interna,ho ancora buona disponibilità della memoria a disposizione del sistema,la sd esterna invece la utilizzo solo per le app multimediali,musica,video,foto.
    Per quanto riguarda la qualità io ho sempre usato Sandisk ma ottime sono anche le Kingstone,le Trascend ,se devi fare filmati(ma alla fine che filmati vuoi fare con il cell... ) puoi indirizzarti con una classe 10 altrimenti anche una classe 4 imho per la capacità puoi arrivare fino a 32 Gb

    Grazie..si la memoria intern non é poca ma la si deve utilizzare esclusivamente per app, le foto invece le metto nella mia scheda da 2 giga che però si sono rilevati pochi(ne faccio molte) e quindi volevo prenderne una molto go ande..le schede samsung classe dieci come sono?, vanno bene?
    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Il telefono è espandibile massimo 32 gb , regge tutte le classi , le classi cambiano la velocità di scrittura e lettura , le migliori marche sono samsung e sandisk specialmente quelle nuove con questo chiudo il topic .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato A-N-D-R-O-I-D per il post:

    Huawei (23-04-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy