CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Ideos x5 morto, schermata blu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Vitoandroide
    Guest
    Exclamation

    Ideos x5 morto, schermata blu

    il telefono era carico al 12% ma io dovevo uscire poco dopo per cui ho pensato di mettrlo in carica da spento (avete presente la schermata con la pila che si riempie) prima di andare via decido di accenderlo. arriva alla schermata con il logo huawei e poi siblocca, decido allora di aprirlo in recovery provo a far partire il restore della kalo (pensandolo un problema di rom) ma mi dice che non legge l' sd, vado quindi in muont and storage e vedo che le varie opzioni: boot,system... son smontate (perchè mi dice "mount system" io faccio mount su tutte e provo ariaccenderlo; niente. Dopo torno in recovery e ri flasho la kalo, faccio partire il restore che però una volta arrivato a boot mi da error e si blocca. Io, stupidamente, penso che anche senza restore si sia comunque rimessa la kalo e che quindi sia tutto ok. Faccio quindi reboot system. Arriva al loco huawei e immediatamente si apre una schermata blu, ora non riesco neanche ad accedere alla recovery, HELP!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Problema di microSD??? Prova a toglierla ed accendi, al limite prova solo con il cavo usb..... Facci sapere.....

    Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:


  5. #3
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    NO, come prima, forse non hai capito, alla fine in recovery me la leggeva l'sd ora perònon fa più niente, va solo in schermat rosa (premendo i due tasti del volume) o in schermata blu (sia con volume su e power per andare in recovery che con power e basta)

  6. #4
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Morto, è definitivo, ho provato a mettere gingernread stock ma arriva verso la fine e poi dice update falied. Ora non sò proprio cosa fare, c'è un milestone 2 a duecento euro e pensavo di prendere quello; secondo voi se porto L' ideos in assistenza (pagando) me lo possono sistemare?

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io credo che stai anticipando gli eventi,già parli di comprare un' altro terminale ...

  8. #6
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Aquila, hai ragione, ero e sono tutt' ora un pò preso dalla quanto meno tristezza per aver perso un così bel terminale, ma non sò fino a che punto possa arrivare l' assistenza ma non trovo soluzioni, ho anche riflashato froyo, controllato i file e da quello che ho capito il problema sta a livello di pink screen, quindi direte facilmente risolvibile ma il problema e che non me lo può leggere nessun computer via usb perchè non me lo riconoscono e ho i driver in tutti, non sò che farci....

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Mannaggia... ma non ti bastava togliere la batteria per qualche istante... speriamo che qualcuno possa aiutarti,mi dispiace per l'accaduto..


    Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

  10. #8
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Aggiornamento: in pink screen riesco ad accedere alla cartella image, tuttavia rimettendo i file postati da sale nella guida al root non funziona ugualmente l' installazione di ginger stok
    Per favore c'è qualcuno che sarebbe così gentile da caricarmi la sua cartella image su rapidshare o qualche cosa di simile?A

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Volevo dirti proprio questo, ma visto che riesciu ad andare in pink screen, perchè non provi a rimettere i file che dovrebbero esserci???Descrivi qui nei dettagli (nome e grandezza) dei file che hai nella tua cartella IMAGE e anche quale versione di gingerbred avevi prima che ti succedesse il fattaccio.....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:


  13. #10
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Comunque, con duecento euro ti prendi qualcosa di molto meglio rispetto ad un Milestone 2, chiusa parentesi.

    Inviato con Tapatalk 2
    Ssssh, sto pensando...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy