CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ideos rilevamento GPS!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    MB525

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ideos rilevamento GPS!!!!

    Ciao a tutti, ho da un po di tempo problemi con il GPS, sostanzialmente lo smart non rileva i satelliti nemmeno sotto tortura!!!!Ho pensato a qlc conflitto con altre applicazioni installate, ma alla fine non ne sono venuto a capo. La versione del firmware è la FROYO 2.2.

    Grazie in antipicipo!!!!


  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ti consiglierei di aggiornare....è risaputo che la versione stock di froyo ha moltissimi problemi. Puoi passare alla HORSE se preferisci rimanere con froyo, altrimenti passa a gingerbred e metti la kalo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    MB525

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie del suggerimento, ma oltre all'aggiornamento posso fare qlc altro tipo di intervento? Praticamente non riesco a capire perchè il rilevamento dei satelliti parte, il navigatore si avvia, ma alla fine non rilevando nulla si chiude automaticamente (e pensare che prima funzionava benissimo!!!!).
    Ho pensato ci fosse qlc altra applicazione che interferisse col navigatore......infatti ho "terminato" e cancellato la cache di tutti quei programmi che ritenevo possano influire sul rilevamento della posizione dello smart, ma inutilmente. Bah!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy