CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Acqua e touch andato...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Vitoandroide
    Guest
    Exclamation

    Acqua e touch andato...

    Oggi ero giù in giardino che sistemavo una bici quando mia madre mi si avvicina e inizia a parlarmi, poi io salgo in casa tranquillo. Pochi istanti dopo mi accorgo che piove e che non ho il telefono. Fatto sta che corro a rotta di collo giù dalle scale per prendere il telefono ma quando arrivo è sommerso d' acqua, lo prendo, lo asciugo e il touch non andava malissimo. Poi lo riavvio e il touch non va più, nenache riesco a sbloccarlo.
    Il problema ora è un altro: io non ho lo scontrino e probabilmente mi mancano le cuffie della scatola originale quindi assistenza esclusa. Aprendolo e sostituendo lo schermo con uno compratop su ebay risolverei??? Altrimenti???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Aspetta qualche giorno per far sì che si asciughi tutto completamente, potrebbe ricominciare ad andare.
    Per il resto, se non dovesse andare, sono assolutamente negato nelle cose manuali, quindi non saprei proprio cosa consigliarti

    -Tapatalk 2-
    Ssssh, sto pensando...

  4. #3
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Deceduto, con ciò vi saluto e abbandono questa sezione per l' XperiaU. Ciaoo


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Scusami...ma almeno portalo in assistenza, gli dici che si è spento da un momento all'altro e non si è acceso più e ti fai fare al limite un preventivo......cioè, si buttano così 200 euro di telefono???

  6. #5
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Appunto per quello, l'assistenzami ha detto che se volevo mi cambiavano il display e il touch per 100 euro e che se poi non funzionava me lo ricompravo.... Non immagini quanto mi roda, anche perché soldi da buttare non ne ho proprio, anzi... Mi serve un android perché un pò devo lavorarci quindi non ho più tempo da perderci dietro... Mi ammazzerei da quanto sono stato scemo.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace molto.
    In bocca al lupo con l'Xperia U, che sembra essere un bel telefono, sperando che comincerà presto ad essere supportato.
    Ciao!
    Ssssh, sto pensando...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vito se ti interessa io cedo il mio x5

  9. #8
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Ormai mi sono preso l' Xperia U, grazie mille ma almeno che non me lo regali, no grazie


    Inviato dal mio Sony Xperia U usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy