CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

problemi col terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Beh, sei sicuramente più preparato di me su certi argomenti, non ho problemi ad ammettere la verità, soprattutto quando c'è da aiutare gli altri. Non è una gara a chi risponde prima, ma un aiuto che diamo tutti insieme per rispondere meglio
    Comunque secondo te quei problemi che ha mau96 a cosa possono essere dovuti? Io il telefono l'ho preso usato e la prima cosa che ho fatto è stato rootarlo, mettere la recovery moddata e flashare una custom rom, quindi non ho idea di come si comportasse la rom stock Gingerbread (e ancor meno quella Froyo, che non ho nemmeno mai visto).
    Ssssh, sto pensando...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho preso questo telefono praticamente nuovo "di seconda mano ma con 1 settimana di vita) ed ho vissuto tutta l'evoluzione del cellulare. Froyo l'ho tenuto pochissimo, quel tanto per capire che era scandaloso e che dovevo obbligatoriamente aggiornare. Son passato a gingerbred ufficiale in 3 versioni (B512, B565 e B572) e ricordo che fino alla B565 avevo il problema con il wifi anche io, problema successivamente risolto con la B572....poi son passato alla kalo e non ho niente da lamentarmi (durata della batteria a parte)..... Al posto tuo reinstallerei la B572 di tutto principio facendo preventivamente tutti i wipe....fregatene del reinstallare tutto daccapo, almeno avrai il cellulare performante e funzionale....

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto
    Personalmente ho preso questo telefono praticamente nuovo "di seconda mano ma con 1 settimana di vita) ed ho vissuto tutta l'evoluzione del cellulare. Froyo l'ho tenuto pochissimo, quel tanto per capire che era scandaloso e che dovevo obbligatoriamente aggiornare. Son passato a gingerbred ufficiale in 3 versioni (B512, B565 e B572) e ricordo che fino alla B565 avevo il problema con il wifi anche io, problema successivamente risolto con la B572....poi son passato alla kalo e non ho niente da lamentarmi (durata della batteria a parte)..... Al posto tuo reinstallerei la B572 di tutto principio facendo preventivamente tutti i wipe....fregatene del reinstallare tutto daccapo, almeno avrai il cellulare performante e funzionale....

    Vi elenco i miei problemi giusto perché penso di essere stato uno tra i pochi ad usare solo froyo e Ginger in 5 mesi, e per di più mi si è rotto il computer quindi lo sto usando ancora di più (in attesa del nexus tablet)
    Froyo: molto buono e fluido, nessun problema ne nel browser ne con la ricezione delle antenne, e neanche l'accellerometro, ma il touch era rallentato come ho spiegato nel mio post, la curiosità mi ha spinto ad passare a Ginger,
    Mooolti problemi, touch comunque rallentato, surriscaldamento della batteria, la tastiera spesso e volentieri si blocca, non si può. Usare l'applicazione androidiani e un Altra App, che si incomincia a bloccare, e sicuro che se uso un po androidianiapp da sola, ogni volta che vado alla home si deve ricaricare, cosa molto fastidiosa! Il problema noto a tutti che il telefono va in blocco schermo durante le chiama, costringendo ad utilizzare il tasto di sbocco, alcuni impuntamenti, browser non molto fluido, (anzi) ed altri che ora (all'una di notte) non mi vengono in mente....
    La versione di android è la versione 562


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io posso dire che con la Kalo non ho uno solo dei problemi elencati. Anche il sensore di prossimità fa il suo dovere senza sbavature, per non parlare delle applicazioni, che penso non si siano bloccate una sola volta. L'unico problema è la durata della batteria, minore rispetto ad altre rom che ho provato.
    Come al solito, le custom rom migliorano molto l'esperienza d'uso.

    -Tapatalk 2-
    Ssssh, sto pensando...

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa
    Io posso dire che con la Kalo non ho uno solo dei problemi elencati. Anche il sensore di prossimità fa il suo dovere senza sbavature, per non parlare delle applicazioni, che penso non si siano bloccate una sola volta. L'unico problema è la durata della batteria, minore rispetto ad altre rom che ho provato.
    Come al solito, le custom rom migliorano molto l'esperienza d'uso.

    -Tapatalk 2-

    Grazie.. Io ho avuto dei problemi nel fare il root, altrimenti sarei divertito con le varie rom.. Ed ora che vi la possibilità di rootare il Telefono, come mi avete consigliato aspetto ics... Grazie!


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy