CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68
Discussione:

Problema Wireless e Blutooth IDEOS X5 dopo Update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    ideos x5 pro, tvbox mk808B

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strippio100 Visualizza il messaggio
    ciao Cuvetto... niente ho provato da vari pc, non riesco a esplorare il cellulare...
    Michiede di aggiungere un nuovo hardware quando lo collego e di cercare il driver che, ovviamente, non trova...

    ma non mi crea ne un unità e neanche da gestione disco riesco a vederlo...

    ma secondo te ho qualche speranza di rifarlo funzionare il wi-fi? sono allibito... un aggiornamento ufficiale che ha questi problemi?

    sperema ben :-)
    Gingerbread beta update problem Ideos x5 - Android Forums

    questo ha il mio stesso problema...e a quanto pare manco rootarlo e portarlo a ICS ha risolto...mi sto cominciando davvero a preoccupare...:-(

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Sai qual'è il tuo più grande problema?????
    CHE NON LEGGI!!!!!
    La versione B526 non è per il nostro cellulare IDEOS X5 PRO, o U8800PRO (CHIAMALO COME VUOI), quindi o hai sbagliato a flashare un firmware che era per una versione diversa del cellulare (molto probabile) ed è normale che non ti funzioni il WI-FI, oppure hai veramente un IDEOSX5 o U8800 ed hai sbagliato sezione. Se sei ancora a questa fase primordiale, togli la batteria e leggi sotto quale telefono hai.
    Se hai un U8800Pro ed hai messo il firmware del U8800, niente di strano che hai fottuto il cellulare visto che non riesci a leggere da MicroSD anche cambiandola.
    Vediamo se riesco a trovare il root per la versione U8800, ormai dobbiamo lavorare su quel firmware visto che l'hai messo......
    Per il futuro, ti consiglio di evitare di fare la prima cosa che ti passa per la testa e non leggere....capisco che leggere e capire ti porta via del tempo, ma buttare la prima cosa che ti capita, ti porta via telefonino e soldi, quindi fai tu.....e dubito che portandolo in assistenza te lo riparino...se ne accorgeranno subito della cazzata che hai fatto......

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    ideos x5 pro, tvbox mk808B

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Sai qual'è il tuo più grande problema?????
    CHE NON LEGGI!!!!!
    La versione B526 non è per il nostro cellulare IDEOS X5 PRO, o U8800PRO (CHIAMALO COME VUOI), quindi o hai sbagliato a flashare un firmware che era per una versione diversa del cellulare (molto probabile) ed è normale che non ti funzioni il WI-FI, oppure hai veramente un IDEOSX5 o U8800 ed hai sbagliato sezione. Se sei ancora a questa fase primordiale, togli la batteria e leggi sotto quale telefono hai.
    Se hai un U8800Pro ed hai messo il firmware del U8800, niente di strano che hai fottuto il cellulare visto che non riesci a leggere da MicroSD anche cambiandola.
    Vediamo se riesco a trovare il root per la versione U8800, ormai dobbiamo lavorare su quel firmware visto che l'hai messo......
    Per il futuro, ti consiglio di evitare di fare la prima cosa che ti passa per la testa e non leggere....capisco che leggere e capire ti porta via del tempo, ma buttare la prima cosa che ti capita, ti porta via telefonino e soldi, quindi fai tu.....e dubito che portandolo in assistenza te lo riparino...se ne accorgeranno subito della cazzata che hai fatto......
    E' un 8800Pro...

    Guarda Cuvetto, io non sono uno che butta su le prime cose che capitano...anzi....
    Ma se vai sul sito di Huawei e metti IDEOS X5 il firmware che ti esce è quello... solo se vai a cercare su U8800Pro adesso mi accorgo che l'ultimo è quello "Russo"...
    E visto che qualcuno l ochiama X5 e altri Pro non era cosi intuitiva la cosa...lo stesso venditore mi ha detto "Devi cercare gli aggiornamenti per l' IDEOS X5 riguardo il software"..

    Io sono uno che legge\si informa ecc. ecc... ci ho messo 1 mese prima di decidere quale cel comprare con 200 euro di budget ma quando le cose non sono chiare non è molto facile..

    Anzi, ti dirò di più... sono andato sul sito Huawei a cercare il software proprio perchè stavolta volevo stare tranquillo prendendo qualcosa di ufficiale.... a saperlo prima l'avrei scaricato qui..

    comunque vedi tu dai...se riesci a darmi una mano ti ringrazio...altrimenti proverò a portarlo in assistenza..

    grazie
    ciao

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Non era un rimprovero il mio, non prenderlo come tale....è che oggi come oggi i soldi sono contati per tutti e vedere un telefono che potenzialmente è ottimo, rischiare di fare una brutta fine per un po' di superficialità mi fa rabbia, tutto lì.....
    Comunque, vediamo se riusciamo a riprenderlo......come sei messo con l'inglese??? L'ho appena trovata, è per fare il root alla B526, se sei in grado e lo capisci fallo, altrimenti ti spiego velocemente come fare, sarebbe la prima volta anche per me.....

    Rooting the U8800 with SuperOneClick v2.3.3

    1) Componi dal tastierino numerico questo codice (come se volessi telefonare): *#*#2846579#*#*
    2) Nel menu che ti spunta, vai su projectmenu > background settings > log settings > log switch > set Log on
    3) Riavvia il cellulare
    4) Selezione "USB Debugging" ON (percorso Menu/impostazioni/Applicazioni/Sviluppo)
    5) Scarica SuperOneClick v2.3.3
    6) Collega il cellulare al PC ma non montare la scheda MicroSD.
    7) Esegui SuperOneClick e premi il pulsante ROOT, e lascialo lavorare (accetta se ti chiede di installare i driver).
    8) Il tuo cellulare dovrebbe essere con il ROOT.
    9) Puoi rifare il percorso descritti ai punti 1 e 2 e settare Set Log off se vuoi.
    Ultima modifica di cuvetto; 02-07-12 alle 19:43

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    ideos x5 pro, tvbox mk808B

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non capisco solo USB debugging ON a cosa si riferisce

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ho tradotto il post, aggiorna la pagina.....Devi navigare all'interno del cellulare ed abilitare quella funzoione.....

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    ideos x5 pro, tvbox mk808B

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e partito a fare il root...poi ha scritto nel log eventi tipo che stava provando nella porta 5....

    ora c'è la finestra di SuperOneClick tutta bianca e l'applicazione sembra in Not Responding è gia 5 minuti che è cosi...provo a rifarlo o la lascio andare ancora un po...
    grazie

    mi sembra una roba del genere...ho fatto fatica a leggerla perchè è diventato bianco:

    result: deamon not running. starting it now on port 5
    Ultima modifica di strippio100; 02-07-12 alle 20:02

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Non ho idea, non ho mai fatto questa procedura......credo che debba essere quasi istantanea comunque.....
    Fai una cosa, aspetta non più di 5 minuti, se non va ricomincia, ovviamente dal punto 6 incluso. (spegni anche il cellulare e riaccendilo per sicurezza....)

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    ideos x5 pro, tvbox mk808B

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Non ho idea, non ho mai fatto questa procedura......credo che debba essere quasi istantanea comunque.....
    Fai una cosa, aspetta non più di 5 minuti, se non va ricomincia, ovviamente dal punto 6 incluso. (spegni anche il cellulare e riaccendilo per sicurezza....)
    niente..riavviato tutto,provato con altra porta USB...la finestra si impalla quando dice Staring Daemon... ma subito prima mi ha dato un errore dove ho soltanto potuto dare ok

    Unable to load DLL 'DIFxAPI.dll:The specific module could not be found (Exception from HRESULT:0x8007007E)

    non ci posso credere....
    ora cerco cosa vuol dire questo errore...

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    ideos x5 pro, tvbox mk808B

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente..non trovo un granchè in giro.. hai qualche idea cuvetto?

    grazie

    io in realtà volevo mettere ICS ma nel manuale di ICS c'è scritto di passare prima alla 2.3 e sul sito di 2.3 c' solo quella russa dove c'è scritto "non per le altre aree geografiche"...quindi che si mettano d'accordo anche loro...

    sono un uomo distrutto.. :-(
    Ultima modifica di strippio100; 02-07-12 alle 20:52

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy