CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ROM Manager e ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Gigiux971


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ROM Manager e ICS

    Salve, ho installato ICS sul mio Ideos X5, però nn mi funziona bene una app e quindi, almeno finchè nn esce la versione definitiva di ICS, voglio tornare alla CM7. Ho il backup della CM7 fatto con ROM Manager, quando mi appresto per fare il ripristino, mi chiede di installare la ClockworkMod Recovery. Gli do l'ok e tra i modelli che mi appaiono, quello che più si avvicina al mio Ideos X5 è l'Huawei U8160. Che dite, posso installarla?
    Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Gigiux971


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non ho avuto pazienza e mi rispondo da solo, nel caso potesse servire a qualcuno. Non funziona, ne la recovery (nn parte), ne il ripristino della rom che avevo salvato in precedenza.
    Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy