CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 79
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    stavo vedendo sul sito della Huawei ma non ho trovato molto, fanno anche ritiro a domicilio che voi sappiate? sennò mi tocca fare 40k e sinceramente non è proprio una cosa ideale visto che l'ho preso non in zona

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ti consiglio di fartela a piedi :-) oppure in autobus se vuoi di nuovo il tuo cellulare

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    si ovvio che vado,però se facevano ritiro a domicilio anche pagando qualcosa di spedizione era molto meglio...se qualcuno ha notizie sono ben accette

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manoah Visualizza il messaggio
    non ho fatto a testa mia,ho letto delle guide in vari forum, ho provato anche lo step 1 e 2 ma senza successo, se solo si accendesse saprei dove mettere mani,non faccio nulla a caso, con linux ci lavoro e studio e non ho problemi...
    Se solo si accendesse in pink o in blu non sarebbe un problema, ho messo gli step sulla SD ma non accendendosi il telefono serve a ben poco...
    Perdonami, ma se non sai nemmeno che firmware montavi (o perlomeno qui non lo hai specificato e dici di non saperlo) è inutile andare a mettere step1 o 2 o 3 a caso, è normale che si sputtana il telefono se non metti quello giusto.......
    Comunque, lascia stare il fatto che non da segni di vita, a volte succede credimi...è strano sto telefono.....tu prendi la microSD (preformattata in FAT32 e con almeno 512 Mb di spazio libero) crei una cartella chiamata DLOAD e ci metti dentro il file UPDATE.APP che trovi nello STEP2 di FROYO o GINGERBRED (a seconda di cosa avevi). Togli la batteria, metti la microSD colleghi il cavo tra cellulare e PC e tieni premuti contemporaneamente entrambi i tasti volume ed il tasto accensione (potrebbero volerci anche 10 secondi, non togliere le dita dopo pochi secondi). Se non parte nemmeno così, allora vai di assistenza, ma non farlo prima di aver fatto questa prova, ho visto troppi telefoni in assistenza senza che ce ne fosse realmente motivo......
    Avanti è la vita.....

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Grazie per la rinnovata speranza, solo una cosa, non trovo i link per la froyo o gingerbread, puoi postarmene per cortesia? farò anche questa cortesia comunque se non ricordo male era la gingerbread, l'ho visto di sfuggita mentre smanettavo il nuovo giocattolino era 2.3.x Pian piano ritorna qualcosa alla mentre
    Grazie per l'interessamento comunque

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tienici aggiornati, solo per sapere cosa fare se capitasse anche a me

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Se ti ricordi di aver letto 2.3 e qualcosa, sicuramente è GINGERBRED. In QUESTO POST trovi tutti i firmware disponibili per il nostro cellulare, ti consiglio di prelevare la B572 che è l'ultima in ordine cronologico e la più stabile, ma eventualmente va bene qualunque altra ROM STOCK (Basta che sia GINGERBRED).
    Ti auguro di riuscirci.......
    Avanti è la vita.....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    manoah (21-07-12)

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Tanta delusione ma niente, provato come hai indicato,provato con la batteria inserita e senza cavo usb ma niente di niente, non carica nemmeno la batteria...che delusione sigh, grazie lo stesso comunque

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Mi spiace, se le cose stanno così non ti rimane che l'assistenza.....probabilmente avrai bruciato qualcosa con le operazioni fatte con linux.
    Avanti è la vita.....

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    strano perchè ho seguito tutto alla lettera,era partito l'update e poi mi ha dato "update failed" e non si è più riacceso sigh, grazie comunque ^^

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy