CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con i widgets con GB 752

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Problema con i widgets con GB 752

    Premetto che ho lo stesso problema con 2 telefoni ( cioè quello che mi hanno sostituito e questo, il sostituto ) e con 2 launcher diversi ( adw ex e go launcher ).
    Aggiungo inoltre che ho Gb 572, drivers touch atmel aggiornati e nessun'altra modifica.
    Allora il problema sta che una volta al giorno più o meno, non so perchè, ma il cellulare si riavvia.
    Questo non sarebbe un grossissimo problema... relativamente insomma.
    Il punto è che al riavvio, tutti i widgets danno " errore di caricamento ".
    Non c'è altra soluzione che cancellarli e poi rimetterli.
    I vari widgets sono : l'orologio meteo di default, controllo risparmio energia, calendario personale, traffic monitor, mini info pro .
    insomma sia widgets huawei che di terze parti.
    sottolineo che nessuna di queste app è su scheda sd, tutte nella memoria interna.

    Ora, io sarei anche contento di usare il launcher huawei, che non mi spiace.
    Ma lì ho un altro problema, ossia nell'app drawer ci sono solo 10 schede, e quindi qualche decina di app non sono
    visibili e non so come aumentare le schede.

    Quindi vorrei qualche aiuto e consiglio da voi, se potete...


    Grazie


    Ciauzzz

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Stranissima sta cosa.....visto che il telefono te l'hanno sostituito (quindi lo escludo) e posso assicurarti che nessuno ha lamentato questo problema, rimane solo una cosa da provare...... sostituisci la MicroSD e fai la prova a vedere se potrebbe essere quella.......2 telefoni con lo stesso difetto lo escluderei, la soluzione è da cercare altrove...... niente root, vero????
    Avanti è la vita.....

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao, no niente root.
    La scheda Sd è una Samsung 16gb Cl10 elite, magari provo con una 8gb , ne dovrei avere una da qualche parte

    Ciauzzz

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Cyrano, ho avuto lo stesso problema. Avevo aggiornato a GB facendo prima il backup con l'applicazione di sistema. Poi usando go launcher mi dava il tuo stesso problema. Ho installato i widget da zero, senza ripristinarli dal backup... così mi sembra di aver risolto! :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy