CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: mikifree con ben 30 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 176 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 869 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema accoppiamento bluetooth gingerbread b572

Senior Droid L'avatar di malaccio
    Thanks
    8
    Predefinito

problema accoppiamento bluetooth gingerbread b572

Ciao a tutti.
    Ho notato adesso che il mio X5 non accoppia nessun dispositivo bluetooth (ho provato con 3 cell android, uno symbian e 2 pc).
    Praticamente sull'altro dispositivo viene visualizzato il codice e c'è il messaggio che dice di verificare se sull'huawei il codice corrisponde..peccato che huawei non viene visualizzato nessun codice e ne si può immettere ma viene scritto soltanto accoppiamento al di sotto del dispositivo che si sta cercando di accoppiare e dopo un po' viene scritto accoppiamento fallito.

Qualcuno ha notizie o esperienze a riguardo??

per il resto mi funziona tutto, gps, wifi, sensori.. è solo questo bluetooth e penso che si tratti di un problema software perché non riconoscere le password per l'accoppiamento..

Siete a conoscenza di qualche apk che permette di inserirle manualmente o se si può modificare qualcosa al build.prop o al framework senza resettare tutto il telefono?? grazie mille!

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Possibile che messuno riscontra questo problema di Accoppiamento bluetooth? Infatti anche a me capita lo stesso problema, con una cuffia stereo Bluetooth, che non riesco ad accoppiare con il tablet android, in quanto alla richiesta di accoppiamento, sul tablet mi dice di controllare nel dispositivo da accoppiare, se il pin evidenziato corrisponde a quello mostrato nel tablet. Ma come faccio a vedere il pin nella cuffia? Non dovrebbe essere il contrario? Cioè che dal tablet mi verrebbe richiesto di inserire il Pin della cuffia, cioè: 0000?
    Qualcuno sa dare una risposta a questo problema?
    Grazie!!!

Androidiano L'avatar di pietro980
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300
    Thanks
    3
    Predefinito

Dalle impostazioni del bluetooth avete attivato l'opzione per rendere visibile il tel?

Permessi di invio