Ciao a tutti.
Ho notato adesso che il mio X5 non accoppia nessun dispositivo bluetooth (ho provato con 3 cell android, uno symbian e 2 pc).
Praticamente sull'altro dispositivo viene visualizzato il codice e c'è il messaggio che dice di verificare se sull'huawei il codice corrisponde..peccato che huawei non viene visualizzato nessun codice e ne si può immettere ma viene scritto soltanto accoppiamento al di sotto del dispositivo che si sta cercando di accoppiare e dopo un po' viene scritto accoppiamento fallito.
Qualcuno ha notizie o esperienze a riguardo??
per il resto mi funziona tutto, gps, wifi, sensori.. è solo questo bluetooth e penso che si tratti di un problema software perché non riconoscere le password per l'accoppiamento..
Siete a conoscenza di qualche apk che permette di inserirle manualmente o se si può modificare qualcosa al build.prop o al framework senza resettare tutto il telefono?? grazie mille!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando