CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Riavvii ripetuti Ideos X5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riavvii ripetuti Ideos X5

    Salve a tutti,
    sono un nuovo Androidiano e ho acquistato Ideos X5 provenendo da un Nokia 5800,quindi come capirete di Android non ne so nulla.
    Ho preso il telefono con la promo a 99€ e devo dire che per quel che ho speso non posso pretendere di più.

    Ho usato il telefono,che ha ancora Froyo 2.2.2,per una decina di giorni senza incontrare particolari problemi e anche se ho letto delle migliorie introdotte dai vari firmware,preferisco per il momento tenerlo così e aggiornarlo magari solo dopo essermi letto per bene le varie guide per potermi muovere con sicurezza.
    Ho usato inizialmente internet sul terminale collegato al wifi di casa e non ho mai avuto problemi,fino a quando non ho attivato l'opzione di Tim per €2,50 settimanali e ora ogni qualvolta attivo la connessione dati,così a random il telefono si riavvia.Può farlo dopo un minuto,dopo un'ora ma puntualmente mi si presenta la schermata di immissione del pin.
    A volte mi succede che basta digitare il pin e il telefono è già pronto e avviato dopo mezzo secondo altre volte lo riavvia proprio da zero e impiega un po di tempo in più.
    Se disattivo la connessione dati tutto funziona perfettamente e non riavvia.
    E' mai successo a qualcuno?
    Come si potrebbe risolvere?
    Ringrazio anticipatamente tutti per i contributi che vorrete dare.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Guarda io quando lo avevo originale si riavviava anche, è proprio il froyo che ha questi problemi, ti consiglio vivamente di aggiornarlo alla versione 2.3.5 ..

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kayo81 per il post:

    mcnamara64 (26-08-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy