CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Vetro rotto!Aiuto!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vetro rotto!Aiuto!

    Se qualcuno di voi voleva sapere se il vetro dell'IDEOS X5 U8800 pro č di vetro,confermo č proprio di vetro!

    Oggi purtroppo,ad appena 10 giorni dall'acquisto,mi č sfuggito di mano (ho sempre 10.000 cose in mano) e mi č caduto.

    Nel vetro che copre lo schermo si sono create una trentina di crepe e il vetro ormai si sta disgregando e la cornice cromata č tutta graffiata.

    La cosa incredibile č che tutto funziona perfettamente,come se lo schermo fosse integro e il tocco č perfetto in tutte le zone anche dove le crepe sono molto fitte.

    Ora viene il dilemma,ripararlo o buttarlo?

    Ho visto che si trova in internet tutto il frontale ad una trentina di € e non avrei problemi a cimentarmi nella sostituzione,ovviamente dopo le ferie,mentre per la riparazione ho qualche dubbio,perchč non vorrei trovarmi a spendere 70/80 euri quando il telefono mi č costato 99€.

    Un consiglio?

    Mi sono affezionato a questo cellulare anche se non č un blasonatissimo Samsung e lo preferisco a molti altri e non saprei nemmeno con cosa sostituirlo perchč mi piace questo.

    Non č che qualcuno di voi conosce un rivenditore di ricambi Huawei particolarmente vantaggioso?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Il vetro ed il display costano 39€ SS. Escluse , poi una volta acquistato dovresti montarlo tu se ne sei capace oppure da un tecnico e chissā quanto verra a costare , poi una volta cambiato il display avresti la cornice graffiata , non so se ti conviene... Non vuoi separarti dal ideos cercane uno usato ..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato A-N-D-R-O-I-D per il post:

    mcnamara64 (16-08-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy